Ferito

4.3K 180 55
                                    

Marinette:Chat ti prego resisti!! (lo regge con un braccio)
Chat Noir: (si mantiene la ferita al fianco cercando di non urlare dal dolore) V-Vattene.. Sto bene..
Marinette:Vattene un corno!! Perché ti sei fatto colpire al posto mio?! Perché?!?! (urla piangendo)
Chat Noir: P-Perché.. I-I-Io ti amo.. (abbassa il capo facendo cadere alcune lacrime sul suo volto e poi da un'ultimo sguardo a Louis) E non voglio che nostro figlio rimanga anche senza madre.. (tossisce e poi sviene)
Marinette: (lo mantiene giusto in tempo) No! Chat svegliati!! Ti prego no.. (cerca di bloccargli il sangue che continua ad uscire dalla sua ferita) È tutta colpa mia!!
Louis: (inizia a piangere spaventato)
Marinette:No Louis.. (cerca di cullarlo non capendo più cosa fare) Shh.. Ti prego fa il bravo..
Tikki: (esce fuori dalla borsa di Marinette e guarda tutto sconvolta) Mari..
Marinette: (continua a guardare Louis e Chat Noir tremando) Shh.. Louis ti prego sta tranquillo..
Tikki: (fluttua su Louis cercando di calmarlo) Hey Louis... (gli passa una zampina sul volto accarezzandolo mentre lo guarda negli occhi) Vuoi fare la nanna?

In men che non si dica Louis smette di piangere e inizia a chiudere gli occhietti pian piano finendo con uno sbadiglio per poi addormentarsi.

Marinette: (guarda Louis e soprattutto Tikki sorpresa) M-Ma come hai fatto?
Tikki:Non pensarci ora. Ti ricordo che c'è un ferito che si è fatto accortellare per salvarvi.. (indica Chat Noir con lo sguardo tristemente)
Marinette:Ma dove lo porto?! In ospedale?! Li scopriranno la sua vera identità!! E poi "come" (sottolinea bene la parola "come") lo porto?!
Tikki:Hai ragione.. Forse è meglio se ti trasformi e lo porti a casa.. Lo curerai li...
Marinette: (sbianca piangendo) M-Ma se non dovessi farcela a curargli la ferita e lui per colpa mia mor-
Tikki:Non morirà. Tranquilla.. Noi crediamo in te. (cerca di rassicurarla)
Marinette:Ok.. (sospira cercando di controllarsi) "Tikki.. Trasformami"!
(guarda Louis e Chat Noir) Ma ora se devo trasportare Chat Noir come faccio a portarlo a casa se devo portare anche Louis?! Aspe- (gli viene un'idea) "Lucky Churm"!

Subito dopo compare un marsupio, e da li Ladybug capisce che gli sarà molto utile così può mettere Louis al suo interno senza trasportarlo con le braccia perché le avrà entrambe occupate. Dopo essersi messa il marsupio con Louis al suo interno, Ladybug cerca di afferrare Chat Noir per la vita senza fargli male.

Ladybug: (riguarda Chat Noir tristemente) Resisti.. Ti prego Gattino..

Marichat:Non voglio mettervi in pericolo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora