Marinette: (si copre la testa con le mani) Tikki.. C-Cosa abbiamo combinato.. Come glielo dirò? È troppo pericoloso.. per tutti noi.. (dice scioccata)
Tikki non ha il tempo di rispondere che qualcuno bussa alla finestra.
Chat Noir:Principessa? Mi apri?
Marinette: (rimane girata ignorandolo trattenuta dal senso di colpa)
Chat Noir:Heyyyy guarda che ti vedoooo (canticchia)
Marinette: (sospira girandosi e andando ad aprirgli)
Chat Noir:Ben ritrovata amore mio. (le bacia una mano ma la vede girare il volto dal lato opposto) Hey.. (le gira il volto con una mano accarezzandogli una guancia guardandola negli occhi preoccupato) Tutto bene?
Marinette:Di questo volevo parlarti.. (si abbraccia insicura) Io.. Ti lascio. (dice cercando di essere il più fredda possibile)Appena Chat Noir sente questa frase toglie la mano dal suo viso bruscamente come se fosse stato scottato.
Chat Noir:C-Cosa? Mi prendi in giro vero? (cerca di ridere poco sicuro di se)
Marinette:No.. (abbassa il capo) Non scherzo. Tra me e te è finita.
Chat Noir: (la guarda scioccato prendendo con entrambe le mani il volto di Marinette iniziando a piangere) T-Ti prego.. D-Dimmi che è tutto uno scherzo..
Marinette: (inizia a piangere anche lei notandolo in quelle condizioni) ...M-Mi dispiace Chat...Non p-possiamo stare più insieme... Dobbiamo finirla qui...
Chat Noir:Ma perché? C-Cosa è successo?
Marinette: (si stacca da lui bruscamente) Ti prego Chat! Non rendere le cose più difficili di come già sono! Ti prego va via! (urla cercando di trattenere le lacrime)
Chat Noir: (si avvia verso la finestra con il capo basso) Bene.. Ai tuoi ordini. (cerca di essere serio) Ah un'altra cosa, ti auguro di essere felice con il tuo vero amore. Addio. (salta per i tetti)Subito dopo che Chat Noir se ne va Marinette non resiste più e inizia piangere fortissimo inginocchiandosi a terra distrutta..
Tikki: (esce dal suo nascondiglio tristemente) Marinette... Hai fatto la cosa che tu hai ritenuto più adatta.. Non fare così dai.. (cerca di consolarla)
Marinette:S-Spero di non aver combinato un guaio Tikki.. N-Non voglio metterli in pericolo.. (guarda verso la finestra da dove è uscito da poco Chat Noir accarezzandosi il ventre)Angolo Autrice:
Eh già! 😄 Pubblico storie appresso appresso! 😂 Voi avete capito cos'ha Marinette no? 😉 Sinceramente mi è dispiaciuto scrivere questo capitolo, per quanto non ho pianto ma dovevo farlo. Sorry. 😥 Comunque vi chiederete il perché scrivo sempre storie così no? La spiegazione è questa: Io adoro troppo quando loro si creano una famiglia e le scrivo sempre in base alla MariChat perché è la mia Ship preferita. Poi ho notato anche che non ci sono molte storie così, sono tutte quasi in inglese quindi ho deciso di farne alcune anche io per stare al passo con gli inglesi 😉
Spero che più in avanti vi inizi a piacere questa storia e che la leggiate 😌 A presto! 🤗😘👋
STAI LEGGENDO
Marichat:Non voglio mettervi in pericolo...
RandomMarinette e Chat Noir sono fidanzati da almeno 3 anni e vivono la loro storia d'amore segretamente. Un giorno Marinette scopre una cosa sconvolgente che le cambierà la vita. Lei in quel momento non sa che fare, quindi per proteggerli decide di lasci...