Colpo di scena

4.3K 172 61
                                    

2 settimane dopo...

È da 2 settimane che ormai Chat Noir non va più a casa di Marinette. E ormai da 2 settimane che Marinette si tormenta avendo capito l'errore compiuto.

Marinette: (controlla il frigorifero e la dispensa e la trova vuota) Devo fare un po' di spesa.. (sospira prendendo Louis in braccio) Dai amoruccio andiamo a comprare un po' di pappa..

Dopo che Marinette finisce di comprare alcune cose decide di ritornare a casa fino a quando qualcuno non la blocca dietro ad un vicolo.

?:Hey carina. Dove stai andando? (dice con sguardo malizioso toccandole alcune ciocche di capelli) Hai qualcosa che mi possa interessare? (la guarda da capo a piedi e dando un occhiata anche alle buste)
Marinette:Lasciami andare stronzo. (cerca di uscire dal vicolo ma l'uomo la risbatte al muro facendole stringere Louis ancora più a sé intimorita)
?:Hey hey.. Dove pensi di andare di già? (gli tocca una gamba con una mano che lei respinge subito) Non preoccuparti. Non ti farò niente. Purtroppo.. (ghigna sospirando) Perché c'è un bambino che ci osserva quindi non posso scoparti davanti alla sua presenza. Quindi mi limiterò solo a prenderti qualcosina.. (le guarda gli orecchini con sguardo malizioso iniziando a toccarglieli) E questi penso che vadano più che bene..
Marinette: (lo respinge sputandogli addosso) Va a farti fottere.
?: (ghigna un pò innervosito pulendosi dello sputo) Volevo ma c'è un bambino piccolo che ci guarda.  (guarda Louis toccandogli leggermente il viso) Tu non vuoi vedere la tua mamma fare cose non appropriate ad un bambino piccolo come te vero? (dice cercando di fare la voce il più dolce possibile)

Louis al quanto infastidito, inizia a fare dei versetti lamentosi respingendo il braccio dell'uomo con un piedino che dopo questo atto inizia ad innervosirsi maggiormente.

?: (ringhia innervosito cercando di prendere qualcosa dalla giacca) Ma sai che vi dico? Mi avete proprio stufato. Tanto o vi uccido o no, (fa spallucce) Sempre avrò ciò che voglio, quindi.. (si riavvicina a loro prendendo un coltello) Però peccato.. Volevo risparmiarvi ma a quanto pare mi avete costretto ad uccidervi..
Marinette: (indietreggia andando a finire contro a dei bidoni) N-Non toccarlo. (stringe Louis a sé impaurita)
?: (si ferma un secondo guardandosi il coltello ancora pulito tra le mani) Uh che c'è? Vuoi difendere il tuo piccolino? Comunque non avresti nemmeno potuto negare di scopare con me. Già hai perso la verginità con qualcun'altro vero bambolina? (distoglie lo sguardo dal coltello dando un occhiata prima a Marinette e poi a Louis ghignando) E pensare che sei ancora una giovane ragazza per aver avuto già un bambino. Hai scopato molto più giovane di così vero? Avrai avuto almeno 18 anni quando hai concepito quello stronzetto. (ghigna)
Marinette:L'unico stronzo sei tu, bastardo. (dice piena di disprezzo)
?:Vabbè vi ho concesso di respirare anche troppo. (si prepara a colpirla) Ci vediamo all'inferno.

Dopo aver detto questo l'uomo corre contro Marinette per colpirla. Lei vedendolo arrivare chiude gli occhi spaventata mettendo anche un braccio davanti a Louis per difenderlo. Dopo 5 secondi Marinette non sente ancora il colpo arrivare, ma sente solo un verso di dolore, un coltello cadere e dei passi di qualcuno. Incuriosita decide di riaprire gli occhi pian piano, e vede l'uomo che voleva aggredire lei e suo figlio fuggire via. Ma la cosa che la sconvolta ancor di più è la persona inginocchiata di spalle davanti a lei. L'avrebbe riconosciuto fra mille.

Marinette:No.. (si avvicina verso di lui iniziando a tremare intimorita e appena gli vede il volto e la ferita al fianco destro sbianca iniziando a singhiozzare) Nono.. Ti prego fa che è solo un brutto incubo.. No.. Nooo!!! (inizia a piangere spaventa)

Angolo Autrice:
Ehhhh sono MOLTO crudele in questa storia 🤣😈 Chissà cosa succederà nel prossimo capitolooooo 😎😏 lo so solo ioooooo 😁😜  PUAHAHAHAHA *Chloé e Lila mi guardano spaventate*

Marichat:Non voglio mettervi in pericolo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora