Spiegazione 1a parte

5.1K 208 89
                                    

Quella sera stessa...

Adrien:Basta. (si rialza dal letto di scatto)
Plagg:Che c'è?
Adrien:Devo saperne di più su questa storia. Quindi "Plagg trasformami"!
Plagg:Noo! Devo finire di mangiare il mio Camembert! (viene risucchiato nell'anello)

Subito dopo Chat Noir rinizia a rifare la strada che faceva tanto tempo fa per arrivare a casa della sua amata.

*Pensiero di Chat Noir*
Chissà se abita ancora qui.. (nota della luce dalla finestra quindi si avvicina guardando dal vetro)

Chat Noir li rivede quel bambino di quella giornata che si sta per addormentare accarezzato da Marinette. Subito dopo che il bambino si addormenta, Marinette guarda spontaneamente verso la finestra e li nota Chat Noir guardarla quindi si avvicina sorpresa e arrabbiata.

*Pensiero di Chat Noir*
Oh cacchio mi ha visto.. (si nasconde sotto alla finestra ma invano)

Appena Marinette riapre la finestra acchiappa Chat Noir tirandolo all'interno della stanza.

Marinette:Tu che cavolo ci fai qui?! Mi stavi spiando vero?!
Chat Noir: (incrocia le braccia al petto) Il tuo amoruccio se sa che stai parlando con me non si ingelosisce?
Marinette:Chi scusa? (dice stranita)
Chat Noir:Dai Marinette! Non fare la finta tonta! Lo sappiamo entrambi che sei fidanzata o addirittura sposata con Luka!
Marinette:Che cosa? Io e Luka? (cerca di non ridere) Ma che dici! Siamo solo amici! E poi non sono cavoli tuoi! (incrocia le braccia al seno ritornando seria)
Chat Noir:Marinette non mi mentire! Allora come spieghi quel bambino?! (lo indica) È sbucato fuori dal nulla?! (urla)
Marinette: (nota Louis smuoversi nella culla) Zitto e non urlare che altrimenti si sveglia!
Chat Noir:Marinette io devo saperlo!! (urla più forte)

Louis sentendo questo urlo si risveglia facendo sobbalzare Marinette e Chat Noir.

Marinette:Visto idiota?! Lo hai fatto svegliare! (lo prende in braccio cercando di farlo riaddormentare)
Chat Noir:Io idiota?! Tu non vuoi dirmi la verità! Non mi hai nemmeno spiegato perché mi hai lasciato!! (riguarda il bambino) Per curiosità quanti anni ha il bambino?
Marinette:.....
Chat Noir: Rispondimi. Devi essere sincera però. (incrocia le braccia al petto)
Marinette: 2 a-anni..
Chat Noir: (sbatte le braccia all'area) Ecco! Lo sapevo! Tu mi hai lasciato 2 anni fa perché eri incinta di lui! Di la verità è di Luka vero?! Tu mi hai tradito!! (urla cercando di non piangere) Io ti amavo.. (cerca di calmarsi) Ti ho sempre amata.. (indietreggia sedendosi sulla chaise lounge e mettendosi le mani sulla testa rassegnato) I-Io ti amo ancora.. (singhiozza dicendo l'ultima frase silenziosamente) Ma ti ho persa per sempre..

Marinette vedendolo in quelle condizioni si avvicina a Chat Noir sedendosi di fianco a lui e mettendogli Louis sulle gambe.

Chat Noir: (rialza il volto) Senti io non sono un tipo contro i bambini ma riprenditelo per favore. (cerca di ridarglielo senza guardarlo)
Marinette:No aspetta. (glielo rimette tra le braccia) Guardalo bene..
Chat Noir:N-No ti prego.. (cerca di non guardarlo)
Marinette:Ma cosa c'è? (dice stranita)
Chat Noir:N-Non voglio vedere in lui gli occhi di Luka.. Non voglio sentirmi peggio di così..
Marinette: (prende il volto di Chat Noir tra le mani girandolo verso Louis) Tieni gli occhi aperti. Ti prego.
Chat Noir: (sospira rassegnato)
Marinette: (chiama Louis) Louis? Hey amore? Guardami.

Appena Louis apre gli occhietti mezzo assonnato Chat Noir lo guarda sorpreso.

Chat Noir:C-Cosa? Ha gli occhi v-verdi? (dice incredulo)

Angolo Autrice:
Volevate un altro capitolo? Eccolo. 😃 So che lo pubblicato tardissimo, (infatti sono quasi le 3 di notte) 😅 ma almeno mi sono tolta il pensiero.. E basta che non mi minacciate più! 😂🙄😓 Comunque credo che dopo questo capitolo le cose inizino ad aggiustarsi.. 😋😉

O forse no.. 😜 *schiva un pomodoro*Ah! Volevate! Stavolta non mi fate! *ghigno canticchiando ma poi mi cade Chloé in testa*

Chloé:Chi mi ha fatto cadere in testa a questa sciacquetta?! Ora mi devo lavare! Che schifo! Ora lo dirò a papino! *prende il telefono ma poi mi rialzo prendendoglielo dalle mani schiattandolo mentre la guardo con sguardo assassino*
Roberta:ora chiamo al tuo papino e gli dico di venirti a trovare al cimitero...
Chloè:Ma cosa ho fatto ora io?!
Roberta:Mi hai distrutto i capelli!! *le tiro la coda di cavallo*Ragazzi ci vediamo al prossimo capitolo! *dico mentre salto addosso a Chloé*
Chloé:Papaaà! Sabrinaa! Aiutatemi! (allunga una mano per essere salvata) Adrien amore mio salvami dalle grinfie di questa strega!!
Roberta:Eh no! Questo non dovevi dirlo!! Non nominare il nome del mio Gattino invano! *corro verso di lei con una sedia mentre fugge via urlando come una gallina*

Marichat:Non voglio mettervi in pericolo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora