Capitolo 9

1.2K 68 2
                                    

//Leggete lo spazio autrice dopo❤️\\

"Buongiorno Ella" disse la mia sorellina mentre facevo colazione.
"Buongiorno". Finii la mia colazione ed andai a vestirmi con dei leggings rosa cipria della nike e una felpa abbinata. Mi truccai leggera ed uscii.
"Ciaooo" urlai saltando addosso a Bryce e baciandolo.
"Ciao..." rispose confuso. Scesi da lui
"Cos'hai oggi?" Domandò
"Non so.... ma sono euforica!"
"Hai fatto colazione con l'estasi?" Sbottò ridendo
"No" ridemmo insieme. Ci dirigemmo verso scuola.
"Che facciamo oggi?" Domandò
"Andiamo alla sala giochi?"
"Okay, ma stavolta solo noi due" terminò con un'occhiolino ed io arrossii.
"Mi dispiace non farti più ripetizioni" sbottai
"Perché?" Domandò confuso
"Non so... forse perché era un momento tra noi" risposi alzando le spalle.
"Ci possono essere sempre dei nostri momenti. Vieni a casa mia o io vengo a casa tua"
"Bene! Allora domani vieni da me" dissi
"Va bene" . Eravamo arrivati davanti scuola e non ce ne siamo accorti
"Hey ragazzi!"
"Ciao Jackson, Dylan dove sta?" Chiesi
"Ha la febbre"
"Oh mannaggia" disse Bryce. Poi arrivarono tutti gli altri.
"Ma voi verrete al week end sulla neve?" Se ne uscì Zach.
"Certo, con Edwin" rispose Betty
"Ovvio" disse Jackson
"Si" sbottò Nick
"E tu Ella? Ci andrai con Bryce?" Domandò Betty.
"Si" risposi. Non ero ancora molto sicura, non mi piacevano quelle uscite, infatti fino ad adesso non ci sono mai andata.
"Wow, bravo Bryce. L'hai convinta, non ci veniva mai!" Disse Jackson. Anche se non eravamo tutti nella stessa classe, la gita valeva per tutti e tre le classi dell'ultimo anno, tra cui Nicole.
Avevo timore di questa cosa, perché non sapevo cosa lei avrebbe potuto fare con Bryce.
"Scieremo insieme?" Domandò Bryce facendomi tornare alla realtà
"Mh?"
"Sciamo insieme quando saremo lì?"
"Non lo so fare"
"Ti insegnerò io" disse dandomi un bacio che si allungò. Quando ci staccammo, i nostri amici ci guardavo
"Che?" Domandai non capendo
"È strano vedervi insieme" rispose Nick
"Perché scusate?"
"Perché eravate migliori amici ed ora è strano vedervi baciare" spiegò Edwin.
"Io l'avevo capito che tra voi c'era un certo feeling" sbottò Jackson. Tutti lo guardammo
"Si perché si vedeva che stavate bene insieme, che vi piacevate, lui che ti difendeva perché era geloso, tu che non hai aspettato neanche un secondo per andargli a fare ripetizioni"
"Wow Jackson, non ti sfugge nulla" ridemmo. Adoravo questi ragazzi. Ci sono stati sin dal primo anno e gli ho voluto bene già dall'inizio.
Suonò la campanella e prima di andare in classe diedi un bacio a Bryce.
La lezione iniziò con un bel test a sorpresa di inglese. Questa professoressa ci odia! Non gli piace questa scuola, lei doveva insegnare all'università ma non l'hanno presa.
Per fortuna che mi aveva interrogata sul programma dell'anno scorso e quindi le cose le so. Se no chi glielo diceva a mia madre che avevo preso un brutto voto?

Ci trovavamo tutti in mensa e per pranzo presi un panino con il prosciutto e un po' di yogurt. Mentre stavo ad andare a sedere con Bryce, mi passa a fianco Nicole che con una mano mi fa rovesciare il mio vassoio sui vestiti.
Lo yogurt era sparso ovunque
"Oh scusa, che sbadata che sono" sorrise e se ne andò. Bryce prese i tovaglioli e cercò di levare lo yogurt.
"Tanto non si leverà bene. Quando andiamo a casa mi cambio" e mi andai a sedere.
"Vuoi il mio panino?" Domandò Bryce
"No tranquillo, mi è passata la fame"
"Dai Ella, dovrai pur mangiare qualcosa" insistette
"Ho detto no! Non ho fame. Per colpa sua devo buttare questa tuta che era nuova" alzai il tono della voce
"Okay, scusami". Continuò a mangiare
"No, scusami tu. È solo che lei essendo gelosa di te, se la prende con me. E mi da fastidio il fatto che io non sono abbastanza forte da rispondere" dissi abbassando lo sguardo.
"Hey... non preoccuparti. Lasciala stare, non si merita neanche un tuo sguardo". Come lo amavo questo ragazzo. Mi alzai e mi misi imbraccio a lui e ci baciammo. Bryce mi mise una mano sulla coscia che poi salì fino al mio bacino. Mi prese e mi fece mettere a cavalcioni su di lui. Circondai la sua vita con le mie gambe e lui mi strinse il sedere. In tutto ciò non ci staccammo neanche di un millimetro.
"Una camera no?" Sbottò Nick. Io e Bryce gli mandammo un dito medio. E lui rise come un matto. Bryce mi accarezzava la schiera ed io giocavo con i suoi capelli. Pensate che quando arrivarono tutti, ci staccammo. Anzi stavamo fronte a fronte
"Posso dirti una cosa?" Mi sussurrò
"Si"
"So che è presto per dirtelo. Ma io ti amo Ella Prentiss".
BOOM BOOM BOOM! Il mio cuore stava per scoppiare. Sorrisi come una stupida
"Ti amo anch'io Bryce Hall" e continuammo il nostro bacio.
Non mangiammo niente. Il nostro pranzo era uno scambio di baci.
Mi alzai
"Ella ma che hai fatto ai tuoi vestiti?" Sbottò Betty
"Nicole, mi ha rovesciato il mio vassoio con lo yogurt addosso" risposi arrabbiata.
Ritornammo in classe e all'ultima ora avevo matematica
"Ella? Sei la fidanzata di Bryce Hall giusto?" Domandò la prof
"Si perché?" Chiesi confusa
"Hai fatto un buon lavoro con le ripetizioni. È migliorato tantissimo"
"Grazie" risposi. La lezione per me era facilissima visto che matematica era una delle mie materie preferite. Mi prenderete per pazza, lo so, ma mi piacciono troppo le equazioni.
Uscimmo da scuola
"Lo sai che la professoressa di matematica mi ha detto che sono stata brava con te per le ripetizioni?" Dissi appena vidi Bryce
"Lo so. È solo grazie a te che sono migliorato" e mi baciò.
"Andiamo a casa. Voglio cambiarmi!" Salutammo i nostri amici e andammo a casa.
Entrai subito e non c'era nessuno.
"Entra" dissi a Bryce che rimase sulla porta.
"No no. Resto qui"
"Vieni." Andammo in camera e volevo un po' giocare. Aprii l'armadio e presi un maglioncino rosa con dei jeans blu. Cominciai a spogliarmi davanti a lui che era seduto sul letto.
"C-che fai?"
"Mi cambio. Tanto già mi hai vista in intimo, non è un problema giusto?" Dissi in reggiseno
"Certo" mandò giù la saliva. Sorrisi e mi abbassi i pantaloni. Lui non resistette e mi girò facendomi cadere su di lui e sdraiandoci. Ci baciammo e lui mi strinse il sedere.
Dopo molto mi vestii ed andammo alla sala giochi.
"Io lo so che tu lo fai apposta"
"A fare che?" Domandai montando in macchina
"A spogliarti difronte a me" rispose non guardandosi. Quando fa cosi è agitato
"E chi lo dice"
"Lo so. Se no non lo avresti mai fatto"
"Può darsi" e ridemmo.
Arrivammo e pagammo l'entrata. Giocammo all' hokey da tavolo e vinse lui. Non sono mai stata brava a quel gioco.
Facemmo il gioco delle macchinette che prendono i pupazzi e riuscii a prendere un unicorno.
"Giochiamo a biliardo?" Domandai guardando il tavolo. Avevo in mente una cosa per Bryce.
"Va bene". Presi l'asta, mi piegai a 90, perché quella era la posizione, mentre Bryce era dietro di me. Cosi per sbaglio, con il mio sedere, toccai il suo amichetto. Il ragazzo si drizzò. Spinsi la palla e feci buca con altre 4!
"Però! Sei brava" disse lui girandomi.
"Già" dissi mettendo le mie mani sulle sue spalle e giocando con i suoi lobi. Lui mi prese imbraccio e mi fece sedere sul tavolo da gioco.
"Tu..." lo baciai. Gli morsi il labbro cosi forte che gli feci uscire il sangue. Ma a lui poco importò, infatti continuammo a baciarci.
Sarà più sexy con un taglio sul labbro.
Mi strinse le cosce. Per fortuna che a biliardo non ci giocava nessuno perché se no ci trovavano in quella posizione.
Dopo ci staccammo e continuammo a giocare
"Scusa per il taglio" dissi toccandogli il labbro
"Non fa niente".
Alla fine vinsi io. 
Tornammo a casa e parcheggiò, come al solito mi accompagnò davanti casa
"Allora domani devo venire a casa tua?" Domandò
"Se ti va si"
"Certo! Ma c'è tuo padre?" Chiese impaurito
"No" sorrisi. Mi baciò
"A domani Ella"
"A domani". Entrai dentro casa e mamma non c'era, ma Melanie si
"Sorellona!"
"Hey piccoletta! Dove sta mamma?"
"Ancora a lavoro"
"E a te chi ti ci ha portata a casa?"
"Zia Lisa. Possiamo cenare che ho fame?"
"Va bene". Mia madre come lavoro faceva l'infermiera, quindi ogni tanto gli capitavano i turni di notte o i turni dalla mattina fino alle 3!
Cucinai delle fettine e mangiammo.
"Ma tu e Bryce vi date i baci come mamma e papà"
"Cosa ti importa?"
"Tanto già vi ho visti dalla finestra!"
"Ma cos... tu mi spii eh!"
Lei alzò le spalle e finì di mangiare e poi andò in camera
"Buona notte Ella!" Urlò
"Notte Melanie" risposi. Mandai un messaggio a Bryce per ringraziare la madre

"Ringrazia tua madre per oggi"

"Non ti preoccupare, ha detto. Buona notte amore❤️"

Sorrisi come un'ebete per quel nomignolo

"Notte amore❤️❤️"

Gli sorrisi dalla finestra e spensi la luce addormentandomi.

//autrice\\
CIAO A TUTTI!
Scusate se sono stata assente questi giorni, ma ricomincia la scuola e a me ricomincia anche danza, quindi avrò meno tempo e i capitoli non li pubblicherò ogni giorno. Questa cosa mi dispiace un sacco anche perché siamo arrivati a 90 persone che stanno leggendo questa storia!
Vi ringrazio tantissimo!
All the love❤️

Letters for B.H //Bryce Hall (finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora