Capitolo 15

1K 56 6
                                    

Mi ero vestita con un top di pizzo bianco e dei jeans chiari con le super star bianche. Lasciai i capelli sciolti, mi truccai come al solito.
"Buona giornata tesoro" disse mio padre.
"Anche a te" gli sorrisi ed uscii.
Come sempre ho incontrato Bryce, ma questa volta non l'ho salutato. Continuai a camminare
"Ciao Ella" disse mentre gli passavo avanti. Io gli sorrisi e andai a scuola.
"Posso parlarti?" Domandò il ragazzo raggiungendomi
"Cosa vuoi?"
"Ella, io non voglio che la nostra amicizia finisca solo perché ci siamo lasciati. Ti ricordi il nostro 'per sempre'?" Ci riflettei un po'. Anche se siamo ex, non vuol dire che non possiamo rimanere amici.
"Hai ragione. Scusa se sono stata cattiva, ma capiscimi ero arrabbiata"
"Per questa volta ti perdono" sorrise
"Vieni qui" disse per poi abbracciarmi. Ricambiai, d'altronde come rifiutare un suo abbraccio?
"Mi eri mancato, sai?" Dissi
"Anche tu". Arrivammo a scuola e vidi Tayler con dei jeans attillati, una maglia lunga, giacchetto di pelle e occhiali da sole. Stavo per svenire. Andai dritta da lui e lo abbracciai
"Come mai stavi parlando con lui?" Domandò mentre eravamo abbracciati
"Cos'è sei geloso? Comunque abbiamo fatto pace".
"Basta che non ti fa soffrire. Dopo ti va se usciamo insieme?" Chiese staccandosi dall'abbraccio e togliendosi gli occhiali. Perché sembra che si muova a rallentatore?
"E dove andiamo?" Domandai
"Macchine a scontro? Moto cross?"
"Moto cross! Adoro! L'unico problema è che non so guidare una moto"
"Puoi salire con me se vuoi. L'unica cosa è che dovrai cambiarti"
"Okay" sorrisi. Come al solito mise il braccio intorno alle mie spalle.
Mi sentii fissare ed era Bryce che guardava sia me che Tayler. Dal suo sguardo capivo era irritato da ciò che stava vedendo.
Si accorse che lo stavo guardando e girò subito la testa per far finta di niente.
Entrammo in classe e Betty mi disse
"Ci parlerai con Tayler oggi?"
"Usciamo insieme, non so cosa potrà accadere" risposi alzando le spalle e dopo poco arrivò il ragazzo in questione. In questo ultimo periodo io e Tayler abbiamo legato tantissimo infatti ci siamo dati dei soprannomi. Io lo chiamo T e lui El. Non hanno molto senso però a noi piacciono.
"Ragazzi, oggi andremo in laboratorio quindi mettetevi il camice".
Presi il camice dallo zaino, presi gli occhiali e legai i capelli. Tayler indossò subito il camice; rimasi a bocca aperta. È troppo bello! Quel camice gli sta divinamente.
Lo guardai mordendomi il labbro.
"El, tutto okay?" Domandò lui guardandomi. Tornai dal mio stato di trance
"Oh si, si. Andiamo? Siamo rimasti solo noi" sorrisi. Cominciai ad uscire dalla classe, ma lui mi bloccò un braccio facendomi tornare indietro.
"Che c'è?" Domandai. Mi sentivo in soggezione. Io e lui da soli.
Tayler mi prese i fianchi e mi fece sedere sul tavolo mettendosi tra le mie gambe.
"Ella... io..."
"ALLORA! VOGLIAMO MUOVERCI? COSA STATE FACENDO!?" Il professore entrò in aula.
"No niente prof.. stavo cercando una cosa" dissi.
"Andate in laboratorio se non volete una nota" uscimmo dalla classe ed arrivammo nell'altra aula. Accanto avevo Tayler e difronte Betty. 
"Prendete il microscopio e analizzate le striature del cuore". Mi alzai ed andai a prendere l'utensile e il vetrino. Tornai al tavolo, misi tutto come doveva andare ed osservai.
Dopo poco sentii due mani sul mio bacino ed una presenza dietro di me. Mi girai ed era Tayler. Lui sorrise ed io ricambiai... cosa stava accadendo a quel ragazzo? Tornai ad osservare e quando finii era il suo turno. Mentre lui guardava sul microscopio io stavo facendo la relazione su quello che avevo visto.
"Ella... tu non puoi capire quello che mi ha detto Tayler" sussurrò Betty. Alzai lo sguardo
"Cosa ha detto?"
"Che vuole provarci con te perché gli piaci tanto e forse oggi te lo chiede". Sorrisi come un'ebete.
"Cosa gli dirai?" Domandò la mia amica
"Ovvio che mi ci metto! Ma che non lo hai visto?"
"Di cosa parlate?" Chiese Tayler arrivando.
"Niente. Cose da femmine" rispose Betty.

Ci trovavamo in mensa. Accanto avevo Bryce e Tayler. D'improvviso Tayler mi prese la mano ed intrecciò le nostre dita. Bryce le notò e mi sussurrò
"Ma state insieme?"
"No". Allora lui mi fece capire con lo sguardo il perché stavamo cosi ed io in risposta alzai le spalle. Continuammo a pranzare e poi tornammo in classe.

"Ci vediamo davanti casa mia?" Domandai a Tayler
"Okay ti passo a prendere alle 17:00". Tornai a casa.
"Mamma, dopo esco con Tayler"
"Dove andate?"
"Moto cross"
"Wow!" Andai in camera. Presi una tutina intera di pelle nera, misi le scarpe che si utilizzano per andare in moto, legai i capelli in una coda tirata ed uscii.

Ti sto aspettando

Arrivo

Gli mandai un messaggio. Dopo poco arrivò con la sua macchina. Lo vidi dal finestrino che gli piaceva come ero vestita. Salii in macchina e anche lui aveva una tuta intera proprio da moto cross
"Ma lo pratichi tipo sport?" Domandai
"Si. È una mia passione".
Mise in moto e partimmo. Durante il tragitto non parlammo, ma la sua mano si posò sulla mia coscia facendomi qualche carezza ed io gli sorrisi
"Siamo arrivati" disse parcheggiando. Scesi dalla macchina e lui si mise accanto a me. Ci incamminammo
"Hey ragazzo! La solita moto giusto?" Domandò il signore dello stand
"Certo, oggi dammi anche due caschi". Il signore mi guardò e poi fece l'occhiolino a Tayler. Arrossii un po'.
Dopo che il noleggiatore gli diede i caschi, Tayler mi prese la mano ed andammo alle moto.
"Tieni, mettitelo" presi il casco e lo allacciai. Anche Tayler se lo mise ed abbassò la visiera.
Devo dire che sta bene in tutti i modi quel ragazzo!
Tayler si sedette sulla moto e mi fece cenno di salire dietro di lui.
"Reggiti" mi disse ed io allacciai le mie braccia alla sua vita. Fece partire la moto e di posizionò davanti la salita.
"Pronta?" Urlò
"Si!" Risposi e lui partì velocissimo
"Ella vuoi essere la mia fidanzata?" Domandò mentre eravamo in aria.
"Certo Tayler" risposi abbracciandolo di più. Facemmo altri giri e appena scendemmo, mi levai il casco e anche lui per poi abbandonarci ad un lungo bacio.

//autrice\\
Hello girls/boys
Sono una bella coppia non è vero?
Comunque ecco a voi un'altro capitolo! Alla prossima
All the love ❤️

Letters for B.H //Bryce Hall (finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora