Capitolo 16

1K 54 7
                                    

Ti sto aspettando fuori❤️

Era Tayler. Mi vestii velocemente con dei jeans neri e una canottiera rosa cipria. Mi infilai gli stivaletti, mi truccai ed uscii velocemente.
"Buon giorno bellezza" disse il ragazzo vedendomi. Io gli sorrisi e lo baciai.
Andammo a scuola mano per la mano e appena superammo la casa di Bryce, lui uscì e ci vide.
"Hey amico!" Sbottò Tayler. Bryce alzò lo sguardo, ma lo riabbassò subito alle nostre mani. Socchiuse gli occhi come se fosse arrabbiato, cosi gli sorrisi e lui non fece niente. Continuammo a camminare ed arrivammo a scuola. Tayler si mise difronte a me e mi baciò prima lentamente e poi sempre con più foga.
"Wooo! Ragazzi! Queste cose si fanno in privato" ci interruppe Nick. Ci staccammo e notammo che erano arrivati tutti. Betty mi guardò soddisfatta, ma come al solito mi portò al nostro angoletto.
"Cosa c'è?" Domandai
"Lo sai che Bryce si è lasciato con Nicole?" Un senso di felicità si fece spazio in me. No ora c'è Tayler. Basta pensare al passato.
"Come mai?"
"Perché lei lo ha tradito"
"Me lo sarei aspettato". Tornammo dai nostri amici. Dopo poco arrivò Bryce da solo a testa bassa. Mi faceva un po' pena, vorrei andare li ed abbracciarlo, ma se lo faccio Tayler non so cosa potrebbe fare.
Tayler mi cinse le spalle con il braccio ed io poggiai una mano sul suo petto. Di colpo Bryce alzò la testa e guardò noi. Continuò a guardare e appena suonò la campanella andò subito in classe.
"El tutto okay?" Domandò Tayler. Mi girai per guardarlo
"Certo" sorrisi e gli diedi un bacio.

Le lezioni proseguirono ed era ora di andare in mensa. Entrammo e c'era Bryce che stava mangiando da solo. Presi il mio vassoio e mi andai a sedere di fronte a lui
"Ciao" dissi posando il vassoio.
"Ciao" rispose senza guardarmi.
"Come va con Nicole?" Domandai per rompere il ghiaccio anche se sapevo cosa era successo
"Possiamo non parlarne?" Rispose.
"Tranquillo... se poi me lo vorrai dire io ci sono okay?" Alzò piano la testa e sorrise. Girò lo sguardo verso Tayler che si mise accanto a me. Il ragazzo guardò male Bryce e lui si alzò e se ne andò.
"Cosa voleva?" Chiese
"Stavamo parlando di lui e Nicole"
"Ah! Gli sta bene"
"T! No." Sbottai
"Cosa?" Disse lui
"Non puoi dirgli questo. Non se lo merita"
"El ti ha fatto soffrire"
"Ma non puoi dire questo. Tu non sai cosa ho passato con lui. Sarà sempre il mio migliore amico". Tayler rimase a bocca aperta
"Ma se prova a toccarti anche solo con un dito, giuro che..."
"Tranquillo. Non mi toccherebbe mai" dissi per poi tornare a magiare. Questo pomeriggio dovevo parlare con Bryce.
"Vado un attimo in bagno" sussurrai a Tayler mentre lui continuava a parlare con gli altri.
Appena uscii dalla mensa, andai a cercare Bryce. Lo trovai su una sedia in giardino.
"Hey" dissi mettendomi accanto a lui.
"Tayler non ti sta cercando?" Domandò
"Gli ho detto che andavo in bagno, ma in realtà volevo chiederti se oggi pomeriggio potevamo vederci". Gli si illuminarono gli occhi
"Okay. Andiamo alla solita caffetteria?"
"Certo. A dopo"
"Ciao" disse e poi tornai in classe.
"Dove eri finita?" Chiese Tayler abbracciandomi
"Stavo parlando con un professore" risposi posando le mie labbra sulle sue. Lui intrecciò le nostre dita.
Le lezioni finirono e tornammo a casa
"A domani" dissi a Tayler
"A domani El" mi baciò e ce ne andammo.

Tornai a casa e andai a cambiarmi. Misi dei leggins di pelle e una camicia bianca.
Uscii e c'era Bryce. Cominciammo a camminare verso la nostra caffetteria.
Ci sedemmo al nostro posto che era quello accanto alla vetrata e ordinammo un frappé al cioccolato e uno alla fragola.
"Come mai vi siete lasciati?" Domandai
"Lei mi ha tradito sotto ai miei occhi!"
"Bryce mi dispiace tantissimo..."
"E non riesco a guardarti perché mi fa male vederti con Tayler. Tu mi piaci ancora Ella". Sbiancai.
"Come?"
"Si Ella. Tu mi piaci e non riesco a vederti mano nella mano con lui, baciarlo e abbracciarlo. Mi da fastidio perché non sono io a farlo!" Riabbassò la testa e cominciò a giocare con le dita
"Bryce.."
"Non ti dico che devi lasciarlo e metterti con me, perché io voglio solo il meglio per te, ma sappi solo che i miei sentimenti non sono mai cambiati".
"Ti ringrazio per avermelo detto, ma per ora sto bene con Tayler"
"Fa nulla, sono abituato alle delusioni"
"Bryce non dire cosi". Si alzò
"Perché pensi che non sia vero? Grazie per la compagnia Ella, se vuoi scusarmi ora me ne ritorno a casa". Se ne andò lasciandomi su quel divanetto a pensare. Perché quando mi ha detto quelle cose ripensavo a quanto ero felice con lui, a quanto lo amavo, alla nostra prima volta insieme. In quel momento avevo totalmente rimosso dalla mente Tayler. Presi il telefono e chiamai Betty
"Pronto?" Rispose
"Betty... non so cosa fare". Cominciai a piangere
"A fare cosa Ella?"
"Ho le idee confuse! Oggi Bryce mi ha detto che gli piaccio ancora e mentre lo diceva io ripensavo a me e a lui scordandomi completamente di Tayler! Aiutami Betty" sbottai tra i singhiozzi
"Innanzi tutto calmati. Tu cosa provi quando stai con Tayler? E con Bryce?"
"Io con Tayler sono felice e tranquilla, mentre con Bryce mi batte il cuore, mi sento proprio bene io!"
"E allora Ella, cosa mi chiedi a fare?"
"Però io so che amo Tayler"
"Io non so cosa dirti, io ho cercato di aiutarti"
"Grazie lo stesso Betty". Mi alzai e tornai a casa. Entrai subito e andai in camera, mi misi in pigiama e alzai la testa per vedere nella finestra di Bryce.
Stava facendo i compiti e sentendosi osservato alzò lo sguardo. Gli sorrisi, ma lui abbasso le tapparelle. Andai in salone e cenai con una bistecca. A casa non c'era nessuno, sono andati a fare una settimana in vacanza, ma io non volevo. Dopo poco bussarono alla porta, andai ad aprire e mi trovai Tayler di fronte.
"Sapevo che eri a casa da sola, cosi sono venuto". Sorrisi e lo baciai. Non ci staccammo neanche un secondo e andammo in camera.
Quella sera facemmo l'amore.

//autrice\\
Salve ragazze!
Scusate se la settimana scorsa non ho postato, ma ho avuto la giornata impegnativa. Ed ecco a voi il nuovo capitolo!
Spero vi piaccia
All the love ❤️

Letters for B.H //Bryce Hall (finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora