Era iniziato Dicembre e domani sarei partita per il fatidico week end sulla neve. Mi vestii con una felpa giallo senape e dei jeans chiari con le timberland. Misi un po' di mascara e rossetto. Uscii e questa volta ero io che aspettavo Bryce.
Me ne stavo per andare perché erano passati 10 minuti
"Ella aspetta" urlò Bryce
"Finalmente! Ma che fine avevi fatto?" Domandai per poi dargli un bacio.
"Non mi è suonata la sveglia"
"Okay. Andiamo" gli presi la mano ed andammo a scuola.
"Pronta per domani?"
"Troppo! Ho letto che c'è anche l'idromassaggio, potremmo farci un bagno"
"Va benissimo" rispose per poi baciarmi la testa.
"Mi piace il profumo dei tuoi capelli" sbottò mordendosi il labbro. Lo baciai. Lo amo così tanto che non lo so neanche io!
Eravamo arrivati davanti la scuola e stavamo parlando con i nostri amici
"Hey Bryce!" Mi girai con uno sguardo assassino per vedere chi era. Indovinate? La dolce Nicole!
"Cosa vuoi?" Domandò Bryce. Gli strinsi la mano e lui mi guardò male.
"Ci sarai domani giusto?" Chiese poggiando il braccio sulla sua spalla. Con l'altra mano glielo tolsi
"Certo e starò con la mia ragazza" rispose per poi farmi mettere davanti a lui e baciarmi, cosi lei se ne andò. Lui si stava per staccare, ma non glielo permisi perché con le mani gli avvicinai la testa di nuovo a me. Come bacia bene!
Mi prese imbraccio con le mani sul mio sedere, mentre io infilavo le mie dita nei suoi morbidi capelli.
"Mi spiace interrompere, ma dobbiamo andare in classe" disse Nick interrompendoci, ma Bryce cominciò a camminare fino alla porta della scuola
"Finiamo dopo" dissi per dargli un bacio ed andare in classe. Betty mi raggiunse ed entrammo in classe."Ella, Ella? Oh! Ma cos'hai oggi?" Domandò la mia amica. Stavo pensando a ciò che poteva succedere domani e dopodomani
"Si, si. Ci sono" risposi sorridendo.
"Ti ha stregata quel ragazzo" disse riferendosi a Bryce
"Già" e ritornai nei miei pensieri.Stavamo andando nella mensa, quando qualcuno mi diede una pacca sul sedere. Mi girai pronta a dare un pugno
"Hey! Calma, sono io" disse Bryce bloccandomi il braccio. Sospirai
"Però sei pronta a difenderti" e ridemmo. Entrammo nella mensa e prendemmo il vassoio con il pranzo. Mi misi accanto a Bryce perché difronte a noi c'erano Betty ed Edwin. Loro stavano rischiando di lasciarsi perché hanno litigato in una maniera atroce, ma poi si sono accorti che si amano come non mai e sono tornati come prima. Dopo finito di mangiare, misi le mie gambe su quelle di Bryce e misi il braccio intorno al suo collo e giocavo con il lobo dell'orecchio. Sapevo che per i ragazzi quello era un punto debole. Lui poggiò la sua testa sulla mia spalla e faceva una sorta di 'fusa' sul mio collo.
"Ti va di venire da me dopo cosi mi consigli cosa portare?" Domandai mentre eravamo naso a naso.
"Posso fare tutto quello che vuoi" sussurrò. Sorrisi e lo baciai. Le nostre lingue danzavano e le nostre mani andavano dai fianchi ai capelli.
"Ma voi litigate mai?" Domandò Betty. Mi staccai
"Per... cavolate" risposi mentre Bryce non mi permetteva di farlo a causa dei baci.
Ritornammo in classe e continuammo le lezioni.
Stavamo uscendo e stavo aspettando Bryce.
"Eccomi" sbottò prendendomi la mano e cominciando a camminare.
Arrivammo ed entrammo in casa
"Salve" disse Bryce
"Per adesso ci siamo noi, poi arriverà mamma con Melanie" lui annuii e salimmo in camera. Presi la valigia e la posai sul letto accanto a Bryce. Aprii l'armadio e presi 2 felpe, una rosa cipria e una azzurrina
"Quale porto?" Domandai facendogliele vedere
"Mh... quale pantalone ti porti?" Presi un jeans nero.
"Allora quella rosa. Ci sta meglio" piegai tutto e lo misi nella valigia. Presi i prodotti per i capelli e li misi in una pochette. Presi il mio elastico preferito e tornai in camera. Posai la pochette dentro la valigia e la chiusi per poi metterla a terra. Mi sedetti accanto a Bryce, mi stavo per legare i capelli
"No... non legarteli, stai meglio con i capelli sciolti. Dammelo a me questo" e mi sfilo il laccetto dal braccio
"No Bryce! Non perderlo. È il mio preferito"
Risposi cercando di riprenderlo. Lui lo aveva fatto apposta perché mi prese per i fianchi e mi fece sdraiare sopra di lui. Lo guardai e sorrisi
"Mi è piaciuta questa mossa Hall" dissi concludendo con un occhiolino.
"Il trucco del mestiere" rispose per poi ridere. Cominciai a baciargli il collo lasciandogli qualche succhiotto, poi salii fino alla guancia e arrivai alle labbra. Ci stavamo baciando quando lui mi staccò e disse
"Se mi levo la felpa, mi fai i grattini?" Domandò facendo la faccia da cucciolo
"Va bene" sorrisi. Rimasi seduta su di lui, mantre si levava la felpa. Rimase a petto nudo davanti a me. Dovete sapere che Bryce non è il solito ragazzo con il fisico scolpito, ha gli addominali, ma ha anche la pancetta. A me piace così. Non mi sono mai piaciuti i ragazzi con la tartaruga. Sono troppo pompati!
Lo sdraiai e cominciai a strusciare le mie unghie sui suoi pettorali.
"Mi sto rilassando" disse mettendosi un braccio sugli occhi. Ne approfittai per fare una foto.
Essendo a cavalcioni su di lui, misi una mano sul suo petto e feci la foto. L'ho sempre voluta fare!
Continuai a fargli i grattini, ma lui poi mi prese e mi fece sdraiare mettendosi tra le mie gambe.
Si levò immediatamente e si sdraiò accanto a me. Bryce non è un tipo che pensa solo a quello. Lui ha sempre detto che quando la sua ragazza è pronta, lo fanno. Può essere tra 1 mese, tra 8 mesi o tra 10 anni. Lui aspetterà sempre e io lo amo anche per questo.
Mise un braccio intorno alle mie spalle avvicinandomi a lui il più possibile e accarezzandomi la spalla.
"Sei troppo bella. Come hai fatto ad innamorati di me?"
"Bryce quante volte te lo devo ripetere. Tu per me sei bellissimo. Il ragazzo più bello che ho visto. Ti amo perché sei semplicemente tu. Sei simpatico, allegro, dolce e paziente" risposi guardandolo negli occhi.
"Dio santo come ti amo piccola mia"
"Anch'io ti amo tanto" e ci baciammo come non mai.
"'Cause you brought out the best of me
A part of me I'd never seen
You took my soul wiped it clean
Our love was made for movie screens" stava cantando la mia canzone preferita. All I want di Kodaline. Lo baciai. Mi sdraiai sopra di lui e con le sue mani andò lungo le mie gambe palpandole ogni tanto.
"ELLA SONO A CASA!" Urlò mia madre. Mi staccai da Bryce.
"Andiamola a salutare" uscimmo dalla stanza e scendemmo al salotto
"Ciao mamma! Ho invitato Bryce per vederci un film" inventai una scusa.
"Ciao Margaret" salutò Bryce. Chissà che avrebbe pensato se avrebbe saputo che stavamo scegliendo i vestiti. Di certo non cambia molto sapere che tua figlia sta a casa da sola con il ragazzo, ma meglio guardare un film che scegliere cosa portarsi, no?
"Oh va bene ragazzi" rispose mia madre. Andammo in camera
"Perché non gli hai detto la verità?" Sbottò Bryce
"Non penso che avrebbe pensato bene di noi"
"Certo perché due fidanzati se stanno a casa da soli fanno solo quello?" Si stava alterando
"Non ho detto questo..."
"Ma lo hai pensato!" Mi interruppe
"Bryce" non mi fece finire di parlare
"Ella. Io ti aspetterò sempre, per ogni cosa. Io starò sempre qui ad attendere anche mille anni perché ti amo e so che posso farlo"
"Amore... ti amo anch'io e sono disposta a tutto pur di farti felice". Si avvicinò a me e ci abbracciammo. Nessun bacio. Solo un forte abbraccio. Annusai il suo profumo, era indistinguibile.
"Devo tornare a casa, se no mia madre comincia a chiamare otto pattuglie di polizia" risi
"Ci vediamo domani" lo baciai e se ne andò.
Andai in bagno e mi feci una doccia. Uscii e mi misi il pigiama.
"È pronto!"disse mia madre. Andai in cucina e c'era anche Melanie
"E da dove sei uscita tu?" Domandai
"Sono tornata mentre tu ti facevi la doccia". La mia sorellina pratica le arti marziali e ogni tanto non c'è perché va ad allenarsi. Finito di mangiare andai in camera. Mi sdraiai sul letto e cercavo di ricordare ciò che mi dovevo portare, quando Melanie entrò in stanza e si mise sul letto
"Anche se sono due giorni, mi mancherai" disse abbracciandomi. Le baciai la testa
"Anche tu piccoletta. Adesso lasciami dormire che domani la sveglia è presto" le diedi la buona notte e mi addormentai.//autrice\\
Hi guiz!
Sono tornata. Scusate l'assenza, ma con la scuola e danza, non ho molto tempo. A mala pena riesco a fare i compiti.
Bando alle ciance, vi piace questo capitolo?
Fatemelo capire con una stellina!
Alla prossima.
All the love ❤️
STAI LEGGENDO
Letters for B.H //Bryce Hall (finita)
FanfictionCiao mi chiamo Ella Prentiss, ho 17 anni, ho i capelli neri e gli occhi marroni, ho una sorella piccola di 6 anni che si chiama Melanie. Sono estroversa, solare e innamorata del mio vicino di casa non che uno dei miei amici. Bryce Hall. Gli scrivo...