Mi svegliai con il suono della sveglia e mi trovai Tayler con un sorriso sulle labbra
"Hey, buongiorno principessa" disse lui per poi baciarmi dolcemente.
"Buongiorno" risposi quando ci staccammo. Mi alzai ed andai in bagno per farmi una doccia ed infilarmi i vestiti. Tornai in camera ed il ragazzo si era già vestito.
"Andiamo a fare colazione" sbottai per poi prendergli la mano e scendendo le scale.
Sentii dei singhiozzi provenire dalla cucina, cosi aprii la porta e mi trovai mia madre seduta a terra in lacrime. Corsi verso di lei e l'abbracciai
"Mamma! Cosa è successo?" Sussurrai al suo orecchio.
"Ella.... t-tuo padre.." rispose tra singhiozzi
"Cosa gli è successo?" Comincia a preoccuparmi
"Mentre noi siamo tornate con la macchina, lui è ripartito con l'aereo per un viaggio di lavoro e il suo aereo è precipitato. Ella, tuo padre è morto". Mi staccai da lei, indietreggiai fino a sbattere contro Tayler che mi prese al volo per poi lasciarmi andare tra le lacrime.
Se mio padre non sarebbe andato su quel fottuto aereo, adesso starei tra le sue braccia e non tra quelle di Tayler.
Il ragazzo continuava ad accarezzarmi e abbracciarmi, ma in quel momento volevo stare sola.
"Tayler, per favore, vattene" dissi io alzando lo sguardo
"Ella..."
"HO DETTO VATTENE" mi scansai. Lui prese la sua giacca e se ne andò.
Mi girai verso mia madre che nel frattempo si era rialzata
"E Melanie? Lo sa?"
"Cosa devo sapere? Oh, perché state piangendo?" Domandò la mia sorellina scendendo le scale. Mi girai e mi misi in ginocchio
"Melanie... papà non c'è più, è andato via"
"È morto vero?" Capì subito. Essendo piccola pensavo che non lo cogliesse il significato.
"Si" rispose nostra madre venendoci incontro. Le lacrime cominciarono a scendere sul piccolo viso di Melanie. Ci abbracciammo tutte e tre fortissimo.
Sapete, anche se mio padre non c'era quasi mai a casa, si sente tantissimo la sua mancanza. La sua risata, i regali inaspettati, gli scherzi, le serate sul divano a guardare la tv e mi mancano i suoi abbracci. Quei calorosi e morbidi abbracci.Era passata una settimana, i funerali li abbiamo fatti in famiglia. Una settimana che non vedo ne Tayler e ne Bryce perché non sono andata a scuola.
Mi alzai dal letto e andai a fare colazione. Trovai mia madre che provvedeva a cucinarmi la colazione
"Buongiorno piccola mia" disse per poi darmi un bacio sulla fronte. Io sorrisi semplicemente.
Dopo poco mi diede i pancake
"Dove sta Melanie?" Domandai
"Sta a scuola... dovresti tornarci anche tu!" Rispose
"È vero. Ma non mi sento pronta a sentirmi dire tutti che mi danno le condoglianze" abbassai lo sguardo e continuai a mangiare.
Appena finii, tornai in camera e mi rinchiusi nel mondo della musica. Partì una canzone che mi cantava sempre mio padre quando ero piccola e cominciai a piangere. Ad un tratto bussarono alla porta
"Entra" risposi.
"Ciao Ella" disse Bryce. Mi ricomposi e mi sedetti sul letto.
"Che ci fai qui?" Domandai.
"Mia madre ha saputo la notizia... mi dispiace tanto Ella" rispose mettendosi seduto accanto a me. Mi girai verso di lui
"Ora posso capirti a pieno" sbottai facendomi scendere qualche lacrima.
Lui mi abbracciò e io lo strinsi forte inalando il suo profumo. Alzai lo sguardo verso di lui e gli sorrisi
"Baciami" dissi
"Come?" Chiese lui stupito
"Hai capito bene. Baciami, Bryce" ripetei. Misi una mano sul suo viso e le nostre labbra si toccarono di nuovo. Ci staccammo poco dopo, ci guardammo e poi ricominciammo. Mi stesi sul letto tirando lui su di me. Cominciò a baciarmi il collo per poi sfilarmi la maglia. Io allungai le mie mani e gli slacciai i pantaloni.
"Oh come mi sei mancata" sbottò mentre cominciò a scendere con i baci verso il basso ventre.
"Zitto e continua". Mi spogliò completamente e affondò la lingua nella mia intimità. Inarcai la schiena e buttai la testa all'indietro.
"O-oddio" dissi in mezzo agli ansimi. Non ci volle molto a farmi raggiungere l'orgasmo.
Bryce risalì per poi prendere il preservativo ed entrare dolcemente, ma non lo volevo dolce
"Più forte! Sí aggressivo". Non se lo fece ripetere due volte che mi girò facendomi mettere a quattro zampe ed entrare più forte. Spinse sempre più in profondità finché non si svuotò nel preservativo.
Ci ricomponemmo
"E ora?" Domandò Bryce
"In che senso?"
"Cosa siamo adesso?" Spiegò. Mi misi imbraccio sopra di lui.
"Tu sei il mio amante. Dammi il tempo per dirlo a Tayler" risposi posando le mani sul suo viso. Lui abbassò lo sguardo
"Facciamo cosi, noi ci vedremo a scuola nei bagni o negli sgabuzzini" disse
"Mi piace! Tutto molto misterioso" risposi per poi baciarlo e per fare il secondo round.Mi svegliai per andare a scuola. Scelsi una gonna in velluto nera, una camicetta bordeaux e gli stivali fino al ginocchio. Mi truccai leggera e raccolsi i capelli in uno chignon spettinato. Salutai mia madre e andai via.
Fuori casa c'era Tayler. Non ci siamo né sentiti e né visti per tutto questo tempo.
Lui alzò lo sguardo verso di me, corsi verso da lui e lo abbracciai
"Ciao amore" sbottò. Gli sorrisi anche se non provavo niente.
"Ciao" risposi. Si stava avvicinando per darmi un bacio ma mi girai perché era arrivato Bryce.
"Che ci fa lui qui?" Bisbigliò Tayler
"Gli ho detto che potevamo andare a scuola insieme" risposi guardando Bryce e mordendomi il labbro. Appena arrivò lo salutai con i due baci sulle guance mentre gli sussurrai
"È stato bello ieri".
"Ciao Tayler" disse il ragazzo
"Bryce..." rispose Tayler.
"Io direi di andare se no facciamo tardi" dissi incominciando a camminare.
La scena era questa: Tayler mi mise il braccio intorno alle spalle ed io il braccio intorno al suo bacino, mentre stavo mano nella mano con Bryce.
Appena arrivammo, tolsi subito la mano da Bryce. Lui mi superò e mi sussurrò
"Ti scrivo dopo".
"Ella... mi sei mancata in questi giorni" disse Tayler mettendosi di fronte a me.
"Lo so. Scusa, non dovevo trattarti in quel modo" risposi toccandogli le braccia. Lui si avvicinò e ci baciammo.
"Ella!" Urlò Betty arrivando. Mi girai
"Ciao" dissi.
"Come stai?" Domandò abbracciandomi
"Non tanto bene però si va avanti" risposi alzando le spalle.
Dopo poco entrammo in classe e alla metà della seconda ora, mi arrivò un messaggio da BryceVieni in bagno, ho bisogno di te.
Chiesi al professore di andare in bagno, mi alzai e mi diressi verso Bryce.
Aprii la porta e me lo ritrovai di fronte. Non aspettammo neanche 1 secondo che già ci stavamo baciando.I giorni passarono e gli incontri clandestini con Bryce continuano, infatti mi trovavo in bagno con lui.
Mentre ci baciavamo, si aprì la porta e..
"Ma che cazzo!?" Mi staccai dal bacio per vedere chi ci aveva interrotto ed era Tayler.//autrice\\
Hello everyone!
Ecco a voi un nuovo capitolo
All the love❤️
STAI LEGGENDO
Letters for B.H //Bryce Hall (finita)
FanfictionCiao mi chiamo Ella Prentiss, ho 17 anni, ho i capelli neri e gli occhi marroni, ho una sorella piccola di 6 anni che si chiama Melanie. Sono estroversa, solare e innamorata del mio vicino di casa non che uno dei miei amici. Bryce Hall. Gli scrivo...