Best Friends

74 2 7
                                    

13 luglio 2014(data a caso😂)
È stata confermata la notizia del trasferimento di mio fratello dal BVB andrà al Bayern.
-ma questo è tutto scemo!-
È la prima cosa che ho pensato appena ho saputo la notizia.
-E ora come faccio?? Mi toccherà seguirlo ovviamente! Uffa! Così non potrò più vederlo!-
Decisi di chiamare il mio migliore amico Marco.
"Ehy Marco...hai saputo?""Si ho saputo. Tuo fratello se ne va dal nemico!""bhe purtroppo dovrò andare pure io a Monaco e...""Anche tu mi vuoi abbandonare non vi bastava che se ne fosse andato Mario per voi?! No! Adesso Robert e pure tu!""Senti... non è una mia decisione questa!""Già ma tu puoi scegliere se restare o no.""Marco... sai quanto sono legata a Robert...ma sai anche quanto bene ti voglio...""O me o Monaco!""Non puoi pensare di mettermi davvero davanti a questa situazione Marco! Non sei così crudele!"" È tu che ne sai? Secondo me non ve ne è mai fregato niente di me! Perché se lo aveste fatto non saremmo qui a farti prendere questa scelta!""COME PUOI PENSARE UNA COSA DEL GENERE!!! QUANTO VOLTE IN PIENA NOTTE SONO VENUTA DA TE PERCHÉ SENTIVI LA MANCANZA DI MARIO!?!?! QUANTE VOLTE HO DOVUTO SODDISFARE RICHIESTE DEL TIPO: HO VOGLIA DI GELATO CARMEN, ANCHE SE ERANO LE 3:00 DEL MATTINO?!?!?"" Scusa ma io non voglio continuare a soffrire quindi scegli me o Monaco?"
17 Settembre 2016 (presente)
"Ehi io avrei bisogno di un po' di compagnia qui a Dortmund non è che potresti venire??" Mi chiese il mio amico Marc Bartra, l ho conosciuto dopo un'amichevole della Polonia contro la Spagna e l'ho trovato subito simpatico, così siamo rimasti in contatto. "In realtà non saprei Marc."
"Dai ti prego!" Sembrava un bambino che chiedeva alla mamma di prenderli il giocattolo che tanto desiderava. "E va bene! Arriverò domani!"" Ti vengo a prendere all'aeroporto verso che ore?"" Penso verso le 11."" Ok! A domani allora!"" A domani!"
-È ora come glielo dico che a Dortumund c'è una delle persone che non vorrei più vedere??-
Preparai la valigia e andai in salotto, dove trovai Robert intento a guardare un film d'azione. "Ehy!" Dissi appoggiando la testa sulla sua spalla." Ehy cos'hai?"" Domani andrò a Dortmund. Penso per 3 giorni."" Davvero??? Perché??"" Marc mi ha chiesti di andare li perché si sente solo, ed io ho accettato." Robert sospirò "Ho capito ti porto all'aeroporto io domani."" Grazie Rob!" Essendo le 03:45 ci addormentammo abbracciati sul divano come da bambini.






Questa storia l'ho iniziata per dybaletta10 spero che l'inizio ti piaccia.

You are my all~Marco ReusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora