Thomas' pov
"Ehy Rob! Dovremmo dirlo?" "Cosa?" Mi chiese Robert confuso. "Di questa situazione...insomma...di noi!" "Forse mia sorella sa già tutto." Lo guardai cercando di capire se con forse intendeva "Lo sa già già perché glielo detto" o perché "Sospettava che tu mi piacessi". "Lo sa, perché il giorno prima che ti mostrai i miei sentimenti, lei sapeva già che ero in questa situazione."
-Bhe non mi sorprende! Hanno un bel rapporto d'altronde.- "Una persona in meno alla quale spiegare la situazione." "Comunque...con chi dovremmo iniziare?" Pensai a chi fosse il più "flessibile" su questo argomento. "Bhe...Manu forse?" "Uhm...si dai! Proviamo!"Finiti gli allenamenti, io e Robert, portando Manu lontano dagli altri. "Dobbiamo parlarti..." "Di una cosa straimportante!" Manu ci guardò come se fossimo degli alieni. "Adesso finite le frasi assieme? È inquetantissimo! Comunque cos'è così importante da non poterne parlare con nessun altro?" "Io e Thom abbiamo scelto te per vedere la tua reazione a questa notizia..." "Io e Rob stiamo insieme!" Dissi senza più trattenermi. "DOVEVO DIRLO IO!" "Scusa Liebe." "Anche i soprannomi! Siete letteralmente cotti! Sono felice per voi ragazzi! Tranquilli poi...tutti Sospettava mo qualcosa da un po'." Ci fece l'occhiolino e andò verso lo spogliatoio.
"Manca solo il resto della squadra!" Disse felice Rob. "Io sono preoccupato, invece." Guardai il campo, per evitare di incrociare il suo sguardo, sicuro di non poterlo reggere. Sentii le sue braccia stringermi, misi le mie attorno al suo collo, mettendo la testa nell'incavo del suo collo. "Perché dici così moja miłość?" Presi fiato. "Ho paura della loro reazione. Manu la presa bene, ma se gli altri non lo dovessero fare?" Prese il mio viso tra le sue mani. "Non pensarci nemmeno! E se anche fosse così, a me non cambierebbe nulla! L'importante è che siamo io e te! Niente di più e niente di meno." Avevo gli occhi lucidi, stavo quasi per piangere, ed d'istinto lo baciai.
Sentimmo delle persone fare il "tifo". "Siamo felici per voi! Ma se dovete continuare, prendetevi una stanza! Ci sono bambini qui! Tipo Joshua!" Guardammo gli altri venirci incontro sorridenti. "Grazie ragazzi." "È per cosa Thom?" Chiese Mats. "Per accettarsi." "Finché non siete serial killer o roba del genere siete i benvenuti qui!" Ridemmo tutti e tornammo negli spogliatoi con loro.
ATTENZIONE: pensate che per loro sarà tutto rose e fiori... SBAGLIATO!! È un arrivo MOLTO DRAMMA.
Nel caso voi non lo vogliate...date la colpa a mia cognata dybaletta10 che mi ha detto che per lei era uguale.E come sempre AL PROSSIMA👋👋👋
STAI LEGGENDO
You are my all~Marco Reus
FanficCarmen Lewandowski, 21 anni, polacca, sorella di Robert Lewandowski. È sempre stata la migliore amica di Marco, provando qualcosa oltre la semplice amicizia; dopo il trasferimento di suo fratello, però perdono i contatti. Dopo 2 anni il suo amico Ma...