Appena arrivati all'aeroporto abbraciai Robert più forte che potevo, mi sarebbe mancanto un sacco lo so.
"Buon viaggio sorellina!""Grazie fratellone!"
-Dortmund arrivo!- Pensai appena prima di salire sul aereo. Appena arrivata trovai subito Marc, come ho fatto? Semplice, era l'unico scemo in tutto l'aeroporto che sbaracciava per farsi notare da me. "Ciao stupido!" Dissi abbracciandolo "Ciao polacca del mio cuore!" Disse dandomi un bacio sulla fronte." Andiamo ti porto a mangiare qualcosa." Ciao dirigiemmo verso la sua macchina, mettemmo le valigie nel bagagliaio e mi porto in un fast food "allora... come mai avevi bisogno di me?"" La mia ragazza mi ha lasciato e ho bisogno del tuo conforto."" Mi dispiace non lo sapevo." Dissi dispiaciuta. "Tranquilla! A quanto pare non era destino. A proposito vieni agli allenamenti questo pomeriggio vero?" Non so come mi convinse, fatto sta che verso le 16:36 ero con lui nel centro dove si allenavano. "Come mi hai convinto scusa?"" So essere molto convincente quando voglio." Disse sorridendo.
-Fin troppo, a quanto pare! Ora mi toccherà rivederlo!-
Mentre andavamo verso il campo qualcuno mi finì contro e caddi. "Ma si può sapere che facevi!" Rimasi ferma quando mi accorsi che era lui. Bello come ricordavo. Semplicemente lui Marco. "Dovrei andare ad allenarmi. Quindi se non ti dispiace dovrei passare." Commentò acido.
Mi alzai e continuai per la mia strada. "Pensavo foste amici.""Lo eravamo Marc, diciamo che dopo il trasferimento di Robert abbiamo perso i contatti.""Non lo sapevo.""Non fa niente." Passai il pomeriggio fissando sempre la stessa persona ovvero Marco.
Marco's pov
Sentivo il suo sguardo su di me.
-Incredibile! È finalmente tornata dopo tre anni e io mi conporto come un emerito scemo!-
Dopo gli allenamenti la trovai a parlare con Bartra. "Carmen...devo parlarti è urgente!" La trascinati via da li e la feci entrare in quello che sembrava uno sgabuzzino, chiudendo la porta a chiave."Lasciami uscire, Marco!""Senti... mi sei mancata tanto in questi 3 anni e vorrei provare a riavere il rapporto che avevamo. Davvero Carmen! Devi credermi sono davvero dispiaciuto per quello che ho detto! Avevo perso già Mario e stavo perdendo anche Robert! Non volevo perdere anche te!" Mi guardò per qualche secondo e mi abbracciò iniziando a piangere."Mi sei mancato Woodie!""Anche tu polacca del mio cuore!"Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Alla prossima🖑
STAI LEGGENDO
You are my all~Marco Reus
FanfictionCarmen Lewandowski, 21 anni, polacca, sorella di Robert Lewandowski. È sempre stata la migliore amica di Marco, provando qualcosa oltre la semplice amicizia; dopo il trasferimento di suo fratello, però perdono i contatti. Dopo 2 anni il suo amico Ma...