cap 5

40 2 2
                                    

Carmen's pov
Mi svegliai verso le 7 di mattina mi ri girai nel letto e mi fermai a guardare la bellezza di Marc.
- È bello anche mentre dorme. Però è davvero lui che voglio?- Suonò il mio telefono mi misi l'intimo e una maglietta di Marc. "Pronto, chi è?" "Sono Rob. Come va li sorellina?" Guardai Marc e sorrisi guardandolo. "Direi bene, dai. Tu?" "Potrebbe andare meglio... però tutto sommato va bene." "Ancora la questione Thomas?" "Esatto! Forse dovrei rinunciare, tanto non capirà mai!" "Non dirlo neanche per scherzo Rob!! Se non si rende conto del uomo che ha davanti e solo un idiota!!" "Quindi che dovrei fare?" "Prova a fargli capire cosa provi. Magari invitandolo a cena, mandagli dei fiori, una lettera o semplicemente diglielo." "Fosse facile!
-Già fosse facile dire quello che si prova ad una persona!-
"Ti capisco." "Come va con lo spagnolo Carmen?" Marc, che si era svegliato venne verso di me e inizio a lasciarmi dei baci umidi sul collo. "Direi bene." Dissi spostando di poco la faccia di Marc visto che le sue "attenzioni" Mi stavano distraendo. "Quando torni? Ho bisogno della mia sorellina." "Due giorni penso. E pensare che quando sono li fai di tutto pur di mandarmi via!" "Bhe... questo è un dettaglio irrilevante!" "Ciao Rob! Ora devo andare!" "Ciao sorellina!" Misi il telefono a posto, girai e diedi un bacio allo spagnolo che era con me, allaccio de le mie braccia al suo collo. "Buongiorno Carmen!" "Buongiorno spagnolo de mi corazon!" Facemmo colazione, ci cambiammo per poi andare al centro del Borussia Dortmund. "Io sto sulle tribune, ok?" "Certo! Spero un giorno che la mia maglia la indosserai ad partita e non per un allenamento." Mi fece l'occhiolino e andò ad allenarsi con gli altri. Feci tutto il tempo a guardare i due ragazzi che avevano rubato il mio cuore. Uno spagnolo, l'altro tedesco, uno moro, l'altro biondo, uno dolce e comprensivo, l'altro narcisista e "modesto".
-Come faccio ad essere indecisa tra due ragazzi che sono uno l'opposto dell'altro? Solo io mi riscontro a mettere in questi casini!- "A dopo Mario!" Vidi una ragazza avvicinarsi a me. "Carmen! Da quanto tempo!" "OH mamma! Stefy cosa ci fai qui!!"
-Non ci posso credere è da molto tempo che non la vedevo è cambiata molto dall'università. Prima era timida, introversa, secchiona e nerd. Ora invece sembra l'opposto!-
"Vedo che hai molto da dirmi! Tipo... come ci sei finita a stare con Mario Götze? Non eri quella timida che non parlava con nessuno?" "Bhe dovevo pur relazionarsi con qualcuno all'infuori di te, no?"
Siamo amiche dal lontano 2010, quando siamo finite nella stessa classe alle superiori e abbiamo fatto anche l'università insieme. Siamo un po' come sorelle, ma per una strana ragione, a noi sconosciuta ci chiamiamo cognate tra di noi. Siamo strane lo sappiamo. "Comunque dopo io e te andiamo a prenderci un gelato e parliamo come ai vecchi tempi ok?"
"Tanto non posso dire di no. Per te va bene se viene pure Mario? Sai con le partite e gli allenamenti, poi il mio lavoro da giornalista, stiamo insieme poco." "Se parla di robe da donna, cosa alquanto improbabile, ok?" "Mario può stupire sai?" Ci mettemmo a ridere e continuammo a parlare durante gli allenamenti. "Sei seria? Sono completamente diversi! Come fanno a piacerti entrambi?" "Non lo so sennò non ti avrei chiesto di aiutarmi!" "Forse per Marco provi qualcosa ma perché è stato il tuo primo amore, mentre, con Marc, sei andata benoltre quello che tu abbia mai fatto con Marco. Devi scegliere, vuoi andare sul sicuro iniziando una relazione con Marc o voui rischiare provando a far avere un minimo di cuore a Marco e far in modo che batta solo per te?" "Da quando sei diventata una poetessa scusa?" "Da ora!" Ci mettemmo di nuovo a ridere, nonostante mi avesse dato molto da riflettere.
-Ha ragione cosa voglio io? Rischiare o andare sul sicuro?-






Ed ecco a voi un altro capitolo
Chuedo scusa per l'orario ma mi è venuta ora lispirazione perciò ecco qui.

Buonanotte a tutti

spero co e sempre che a dybaletta10 e tutti voi piaccia il capitolo.

Vorrei sapere se vi interessa sapere di più anche della storia si Robert con Thomas e la mia con Mario; fatemelo sapere con un commentino
È alla prossima!🖑🖑

You are my all~Marco ReusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora