Marco's pov
Mentre la abbracciavo sentivo qualcosa di strano...mi pare che le chiamino farfalle nello stomaco...
-Ma io non sono mai stato innamorato di lei! O forse ero solo troppo cieco per accorgermene? E se lei non mi volesse...meglio tenermi queste cose per me...non voglio rovinare di nuovo il nostro rapporto.-
Appena ci staccanmmo aprii la porta ed uscii da quello stanzino angusto. "Ti va un gelato?""Assolutamente si! Però può venire pure Marc? Sai ha rotto con la sua fidanzata e non voglio lasciarlo solo."
-MI mancava solo Bartra!-
"Va bene... vado a chiamarlo"
Carmen's pov
Guardai Marco andare verso gli spogliatoi.
-Tanto lui non mi vedrà mai come lo vedo io. Rimarrò per sempre una sua amica. Vorrei tanto provare a farglielo capire ma se poi rovinassi il nostro rapporto, di nuovo? Non sopporterei di nuovo quello che ho passato in questi 3 anni.-
Andai verso l'uscita per aspettare i due che mi sarei dovuta sopportare per tutto il pomeriggio. "Eccovi finalmente!" Dissi dopo aver aspettato per 30 minuti il loro arrivo. "Siete peggio di una donna voi calciatori!""Non è colpa mia è Marco che voleva che i suoi capelli fossero perfetti!" Disse esasperato lo spagnolo. "Allora andiamo?" "Va bene Marco ora andiamo che ho proprio voglia di gelato!" "Sempre la solita! Ma come fai a non ingrassare mai!" "Ogni donna ha i suoi segreti ragazzi... e di certo non li svelarvi a voi!" "Che cattiva! Monaco non ha avuto un bel effetto su di te! Stare a contatto con dei traditori e quelle brutte persone non è mai la cosa migliore!"
-Bhe sapessi quanto mi sta "simpatico" Müller!-
"Bhe non hai tutti i torti Marco! Molti sono antipatici; si credono migliori di tutti! Però devo ammettere che qualcuno carino c'è!""Chi??" Chiese Marc con la sua solita curiosità. "Bhe...Neuer non è male."" Seria? Manu? Vuoi farmi morire dal ridere?" Il pomeriggio continuò cosi tra risate e "aggiornamenti" delle nostre varie situazioni, come se fosse tornato tutto come prima.Ti chiedo veramente scusa cognata dybaletta10 per il ritardo ma a scuola ci tartassano di compiti ed interrogazioni ma ecco qui il tuo capitolo e tranquilla che tra un po' si farà interessante la storia.
STAI LEGGENDO
You are my all~Marco Reus
FanfictionCarmen Lewandowski, 21 anni, polacca, sorella di Robert Lewandowski. È sempre stata la migliore amica di Marco, provando qualcosa oltre la semplice amicizia; dopo il trasferimento di suo fratello, però perdono i contatti. Dopo 2 anni il suo amico Ma...