Cap 4

48 1 3
                                    

Verso le 19 iniziammo a pensare cosa fare quella sera. "Che facciamo raga?" "Io ho una cena con la mia famiglia mi spiace; ma devo proprio andare. A domani!" Sia io che Marc lo salutammmo e andammo verso la casa dello spagnolo. "Hai fatto pace, a quanto pare.""Lo sapevi?""Quando gli ho detto che sarebbe venuta una mia amica, ha insistito per sapere chi eri. Sai quanto è testardo.""Come un mulo! Comunque che facciamo stasera?" Marc pensò qualche secondo per pensare a cosa fare. "Mangiamo qualcosina e poi andiamo in un locale niente male che ha aperto da poco, ok?"
-È ii che speravo di vedere un film! Però dai uscire non mi farà male!-
"Ok, spagnolo! Allora muoviamoci!"
Mangiammo della pasta al sugo e poi cercai tra i vestiti che avevo portato uno che andasse bene. Ne trovai uno che arrivava al polpaccio color lilla sulla vita aveva un fiocco bianco.
"Sei bellissima, stasera polacca!" Disse facendomi l'occhiolino. "Grazie!" Stavo completamente arrossendo per il complimento che mi aveva appena fatto.
Arrivati al locale andammo al bancone e presi una birra con la Sprite. "Davvero bevi quella roba?" "Si! È buonissima! Vuoi provare?" "No, grazie! Vuoi ballare?" Chiese appena finimmo quello che avevamo ordinato. Accettai e mi ritrovai sulla pista a ballare con lui. Dopo qualche canzone partì un lento; misi le braccia attorno al collo di Marc e lui mise le sue mani sui miei fianchi. "Te l'ho già detto che sei bellissima?" "Penso di sì!" I nostri si sfioravano e le nostre bocche erano a pochi centimetri di distanza. Fu lui a prendere l'iniziativa è mi baciò. Non so esattamente cosa provai, era un mix di emozioni che non sapevo descrivere.
-Ho smesso di correre dietro a Marco. Ho smesso di trattenermi.-
Tornammo a casa verso le 01:21 "Domani hai gli allenamenti! Ti ho fatto fare tardi, scusami..." Mi fece smettere dandomi un altro bacio ma stavolta non era dolce e passionale come prima, ma pieno di desiderio, che devo ammettere avevo anch'io. Mi fece avvolgere le mie gambe sul suo bacino e mi portò in braccio fino al suo letto per poi stendersi sopra di me. Iniziò a baciarmi il collo, io inclinati la testa per lasciargli più spazio possibile. Iniziò a mordere e a lasciate dei segni violacei, per poi soffiarci sopra; facendomi arrivare dei brividi in tutto il corpo. "Non sai da quanto aspettavo questo momento Carmen!" Mi tirò giù la zip del vestito e me lo tolse, lasciandomi in intimo, mentre lui era troppo vestito, per i miei gusti. Iniziai a togliergli la camicia bianca che indossava lasciando scoperti suoi addominali scolpiti, gli slacciai anche la cintura togliendosi i pantaloni e lasciando in boxer.
-Sono sicura di quello che sto per Fare? Voglio veramente andare avanti? Voglio seriamente dimenticare quello che ho provato per Marco?... SI! BASTA SOFFRIRE PER UNO CHE NEMMENO MI CALCOLA!-
"Sei sicura Carmen? Se non vuoi non ti obbligo." Chiese insicuro Marc. "Tranquillo, sennò ti avrei fermato prima." Mi slacciò il reggiseno, facendolo finire da qualche parte nella stanza. Iniziò a morde i miei seni chiari lasciando dei segni violacei che andavano il contrasto con la mia pelle chiara. Continuavo ad sospirare urlando ogni tanto il suo nome. Gli tolsi i boxer e poco dopo i miei slip fecero la stessa fine. Prese un bustina argentata e si mise il preservativo. Mi guardò cercando la mia approvazione. "Vai tranquillo spagnolo!" Mi mise un dito iniziando a muovere le dita circolarmente, continuando poi con due e dopo ancora con tre. "Marc! Ti voglio! ORA!" Tirò fuori le dita ed entrò dentro di me con delicatezza, come se pensasse che mi potessi rompere da un momento all'altro. Mossi il mio bacino contro il suo per fargli capire che volevo sentirlo dentro di me. Continuamo così è tra una spinta e l'altra venemmo urlando ognuno il nome dell'altro.
Marc's pov
-Finalmente posso averla per me! Non farò come te Marco lei sarà la mia principessa. Non permetterò a nessuno di farle del male!-
Ci addormentammo abbracciati, come una normale coppia di fidanzati ed è proprio questo che vorrei che diventassimo. "Ti amo Carmen. Ma purtroppo il tuo cuore lo hanno già preso. So che questa sarà la mia unica occasione. Per questo la sfrutterò al massimo." Le diedi un bacio a fior di labbra e mi misi a dormire

You are my all~Marco ReusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora