Robert's pov
"Cosa facciamo stasera?" Chiese Thom mentre uscivamo dal centro sportivo. "Non lo so...io ho voglia di pizza!" "A casa mia?" "Andata!"Andammo verso la mia macchina, dopo essere saliti accesi la musica e partii chandelier di SIA. Thom provo a "cantare" la canzone riuscendo a non beccare neanche una nota, facendomi scoppiare a ridere. "NON RIDERE E PENSA A GUIDARE!!" Disse facendo il finto offeso Thom. "E comunque sono un perfetto cantante!" "Soprattutto modesto!" Dissi continuando a ridere.
Appena arrivati a casa sua, Thom, si sedette sul divano mettendomi il broncio. "Dai Thom!! Non te la sarai mica presa sul serio?" Dissi mettendomi a cavalcioni sulle sue gambe e iniziando a dargli dei baci sul viso. Non sentendo nessuna risposta, continua facendo unire le nostre labbra; finalmente si "sciolse" e mi prese per i fianchi, con un suo gesto rapido finii sotto di lui. "Allora riesco a provocarti!" Dissi mettendole una gamba tra le sue, facendola premere contro il rigonfiamento, che già aveva nei pantaloni. "Solo tu ci riesci!" Disse sulle mie labbra. "Peccato che io abbia voglia di pizza!!" Lo feci finire sotto di me, per poi alzarmi e chiamare la pizzeria per ordinare la nostra cena.
Thomas' pov
-Ma...io...ORMAI PURE IL MIO CERVELLO SI RIFIUTA DI CREDERE A QUELLO CHE È SUCCESSO!!!! Sono messo bene a quanto pare!-
"Tu come vuoi la Pizza?" Per prima cosa gli mostrai il dito medio, mmi avvicinai a lui, per dirgli: "Una margherita Liebe." Mentre glielo dicevo sussurrando al suo orecchio portai una manon sul elastico dei suoi pantaloni. "Si...due margherite...grazie." Disse cercando di non far notare che apprezzava le mie "attenzioni".
Portai la mano sulla sua erezione, coperta ancora dai boxer. "Non puoi usare i miei giochetti contro di me, moja miłość." Disse ansimando. "Scommettiamo?" Lo feci finire contro il muro e iniziai a togliergli la maglia.
-Vediamo se ti piace il tuo giochetto!-
Atraccai le sue labbra alle mie, continuando il bacio per non so quanto; non volevano sapere di staccarsi, sembravano incollate.Gli tolsi in un colpo solo pantaloni e boxer. "Thom...ti prego..." Disse sulle mie labbra.
-Sei caduto nel tranello, mein kleine!-
Glielo presi in mano e Iniziai a muovere a su e giù, provocando le sue urla di piacere. "Thom!!" Stava per arrivare al culmine, quando suonarono al campanello, lo lasciai li, insoddisfatto e, molto probabilmente, anche arrabbiato."Sono 15€" Disse il giovane fattorino. "Ecco a lei." Gli diedi i soldi e Tornai in salotto. "Allora...non volevi la pizza?" "Ti odio!" Disse tentando di sembrare convincente, non riuscendoci e provocando una mia risata, che fortunatamente lo contagiò. "Quindi la vuoi sta pizza o no!?!?" "Si dai! Ho proprio fame!"
Passammo la serata così, sul divano mangiando una pizza e "guardando" un film, ovvero ci siamo baciati durante la tutta la durata del film, per poi addormentarci abbracciati sul divano.
Allora... abbiamo capito che loro due sono gli unici ai quali le cose vanno bene, per il momento.
Spero che la storia vi stia piacendo e ALLA PROSSIMA👋👋👋
STAI LEGGENDO
You are my all~Marco Reus
FanficCarmen Lewandowski, 21 anni, polacca, sorella di Robert Lewandowski. È sempre stata la migliore amica di Marco, provando qualcosa oltre la semplice amicizia; dopo il trasferimento di suo fratello, però perdono i contatti. Dopo 2 anni il suo amico Ma...