Cap 7

31 1 0
                                    

Stefania's pov (già avete visto bene, ora entro in gioco io😉😉)
Appena uscita dalla casa di Marc ci dirigiemmo verso l'auto di Mario. "Allora...quindi dobbiamo andare a casa tua...e ci saranno pure i tuoi genitori? Devo davvero farlo?" Sospirai, capendo che molto probabilmente aveva paura.
-Forse sono più in ansia io di te Mario! Non ho mai avuto un ragazzo prima di te! Già il mio primo ragazzo l'ho avuto a 21 anni!-
"Tranquillo, sono sicura che gli piacerai." "Come la mettiamo con tuo fratello però? Mi hai detto che è gelosissimo di te!" "Ti adorerà tranquillo! Poi non saranno messi in soggezione dal fatto che tu sia un calciatore, in famiglia sono l'unica che  segue effettivamente il calcio. Papà e mio fratello gli frega solo di quando l'inter vince contro il Milan o la Juve." Sospirò ancora.
-Come lo posso calmare? Aspetta...- Mi sporsi verso di lui gli presi il colletto della maglia e lo tirai a me baciandolo. "Fidati di me Mario, so che ti adoreranno. Come si fa a non farlo?" Fece uno dei suoi sorrisi, uno come quelli che aveva fatto breccia nel mio cuore.
-È proprio questo quello che amo di lui, la sua trasparenza e la sua sincerità.-
Mise in moto la macchina e ci avviammo verso casa mia.
Marc's pov
Guardai Carmen e Marco salire sulla macchina di quest'ultimo.
-Spero solo che non accada quello che penso.-
Il mio cellulare squillò; notai che era il numero del mio agente. "Dimmi pure!" "Purtroppo la società vuole venderti ad un'altra squadra Bartra. Però la scelta decisiva sta a te." "Arrivo subito!" Andai in garage presi la macchina e mi avvisi verso il luogo d'incontro che avevo scelto col mi agente.
-Ora che c'è lei non ho più bisogno di andarmene, o almeno, lo spero.
Marco's pov
Misi in moto la macchina, per dirigermi verso casa mia, con Carmen.
-È se facessi qualcosa di sbagliato? Non voglio perderla ancora.-
"Marco devo dirti una cosa è molto importante. Sei il mio migliore amico da molto tempo ormai, ci siamo sempre detti tutto, ci siamo quasi sempre stati l'uno per l'altra; per questo devo togliermi un peso dalla coscienza.
Carmen's pov
-C'è la posso fare! Devo farcela!-
"Devo dirti una cosa è molto importante; sei il mio migliore amico da molto tempo ormai, ci siamo sempre detti tutto, ci siamo quasi sempre stati l'uno per l'altra; per questo devo togliermi un peso dalla coscienza." Presi fiato cercando di continuare il mondo discorso.
-Ma quale delle due cose devo dirgli? Che lo amo o che voglio stare con Marc, per avere una storia sicura??








Allora raga da qui la nostra storia si divide in 3 parti Carmen con Marco e Marc, io con Mario e la sarà sul nostro Robert con Thomas.
dybaletta10 lo so che mi ami cognata anche se vi tengo sulle spine❤❤❤



Quindi ci si vede, penso Lunedì, con un prossimo capitolo ciao a tutti🖑🖑🖑

You are my all~Marco ReusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora