Cap 12

50 1 32
                                    

Carmen's pov

Appena uscimmo dal locale mi arrivo un messaggio

Da cognata❤🐝❤:
Ho bisogno di un po' di conforto...

Tu sei disponibile o disturbo la serata col tuo biondino😏😏

A cognata❤🐝❤:
No non disturbi tranquilla.

E poi non è il mio biondino; sto con Marc.

Da cognata❤🐝❤:
Si...ok. Vorrà dire che io farò finta di crederci.

Comunque...domani sei disponibile per un pomeriggio tra ragazze?

A cognata❤🐝❤:
CERTO!! Che domande fai?! Sono sempre disponibile per la mia cognata preferita!

Da cognata❤🐝❤:
Anche perché sono l'unica! E poi nemmeno lo siamo se vogliamo essere precise. Però fa niente lo siamo lo stesso❤

A domani❤❤

A cognata❤🐝❤:
A domani👋❤❤

"Chi è?" Chiese Marco sbirciando la mia chat con Ste. "È Stefy...dice che ha bisogno di conforto. Quindi domani pomeriggio tra ragazze!" "Secondo me c'entra Mario." "E come lo sai tu?" "Pomeriggio tra ragazzi!"

"Allora...non ho una camera degli ospiti perciò...dormo sul divano, mentre tu starai nella mia stanza." "Ma sei stupido! Sto io sul divano. È casa tua questa, ricordi?" "Facciamo così. Entrambi dormiremo in camera. DORMIRE capito?" Chiese con un sorrisetto malizioso Marco. "Certo! Anche perché sono tecnicamente fidanzata, però non è ufficiale la cosa." "Capire voi ragazze è più difficile che segnare un goal al ultimo secondo nella finale di uno dei camlionati più importanti!" Gli tirai uno schiaffo leggero sul braccio. "E capire voi uomini allora??!! Siete ancora più complicati di noi!"

Arrivammo nella sua stanza. "Ho lasciato il mio pigiama da Marc. Hai qualcosa da prestarmi?" "Tieni!" Disse, porgendomi una maglia con sopra un unicorno e dei pantaloncini da calcio. "ASPETTA UN SECONDO! HO CERCATO QUESTA MAGLIA DAPPERTUTTO!!!" "Calma! L'hai lasciata qui l'ultima volta che sei venuta a portarmi il gelato per consolarmi. L'ho tenuta perché era l'unica cosa che mi rimaneva di te, dopo il tuo trasloco." Lo abbracciai e sentii le cosiddette "farfalle nello stomaco"
-Posso negarlo all'infinito ma lo amerò per sempre!-

Dopo essermi cambiata mi sdraiai sul letto, dando le spalle alla porta. Sentii Marco mettersi sotto le coperte. "Quante cose vorrei dirti...non trovo nemmeno il coraggio di farlo! Mi sei sempre piaciuta, ma non ho mai detto niente perché pensavo di non interessarti. E ora sto parlando da solo come uno stupido! Sono messo male? Molto probabilmente sì!"
-Ma allora ricambia!-
Si sdraiò completamente e avvolse la mia vita con un braccio. "Ti amo Carmen! Spero un giorno che tu possa ascoltare queste parole da sveglia."










Allora...nonostante la settimana di m... ho aggiornato. Per settimana prossima ho 3 verifiche e devo ancora studiare...qualcuno lo fa al posto mio?? Per favore🙏🙏🙏🙏


Comunque...spero vi sia piaciuto e alla prossima!👋👋

You are my all~Marco ReusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora