Mi chiamo (T/N), sono un asociale, ma ne vado molto fiera! Non mi piace far aspettare, è per questo che ho iniziato subito con le presentazioni.
Sono una Fanatica di ogni creepypasta che esista! (Cioé solo quelle che conosco) In particolare Jeff; È stata la mia prima creepypasta preferita e lo è tuttora. È da quando ho scoperto la sua esistenza, che aspetto la fatitica lettera di Jane, che mi avvisa di non andare a dormire ma... Non è ancora arrivata...

-AAAAAAH!!!! SONO IN RITARDOO!!!
MI PERDERÒ L'EPISODIO DI DRAGON BALL!!!-

Ah già... Adoro anche gli anime.

A malincuore mi metto a correre. A malincuore perchè non ho una bella resistenza. Sono veloce ma... Dopo un minuto mi viene il fiatone.
Arrivo al dosso vicino al portone di casa mia ed entro con violenza

-SONO A CASA LA TELEVISIONE È MIA!!!-

Chiudo la porta con la mia delicatezza da gorilla e corro su per le scale tentando di togliermi le scarpe nel mentre. Appena metto piede dentro casa, non passa un secondo, che sono già seduta sul divano, schiacciando il mio fratellino e con la tele accesa.

-deficente mi stai facendo male!-

-zitto tu!-

Risposi con voce rauca a mio fratello. L'episodio non è ancora iniziato quindi decido di rendere la stanza un cinema. Chiudo tutte le porte, tiro giù le tapparelle e spengo le luci.

Ogni volta che guardo dragon ball non vedo e sento nient'altro che quello! Come dire... Mi concentro. Che bello sarebbe sempre al posto di quei film vecchi , a scuola, ci facessero vedere uno di questi episodi! Sarei capace di dirgli ogni singola frase della puntata.

La puntata finisce e io sistemo tutto il casino, da me fatto, per evitare una bella punizione da mia madre, che se vede anche un granello di polvere sono dieci potte per capello. Naaaah sto scherzando; ci da 40 botte a testa solo quando non sistemiamo la camera oppure, la "sala/cinema made by Yolanda Super Fighizzima" (ovviamente ideata da me ;)

È ancora presto, ma ho fame quindi inizio a cenare, non mi importa se non ci sia nessuno con me, ma quando ho fame, ho fame. Prendo una porzione di lasagne fatte in casa e me la porto a letto così da poter mangiare mentre gioco con la mia cara e fedele switch; rubata da mio fratello.

Passano un paio d'ore ed ormai sono le 8.00, decido di guardarmi un po di anime sul computer. Mi piace molto "Tokyo Ghoul :Re" ma hanno smesso di caricare gli episodi quindi continuo la terza stagione di AOT 3° stagione (Attack On Titan). mi mancano ancora due episodi per mettermi alla pari con la mia amica. Ogni volta che esce un episodio lei è sempre tra i primi 30/40 a vederlo. Un pò la invidio perchè una volta è stata persino prima! Ma poco importa.

9.47
Vado a letto e ruoto il cuscino per avere la parte che ho scaldato in precedenza con il phon. Appena alzo il cuscino noto un peso di carta bianco sotto il mio cuscino con su sue goccie decorative rosse ed una firma

-Jane Arkensaw... JANE THE KILLER! OH MIO DIO OH MIO DIO SIIIIIIIII!!!-

Strappo la busta per leggere subito la lettera al suo interno con il cuore a mille. Sara questa la volta che rincontrerò Jeff? Oppure è mio fratello che mi fa uno scherzo? No, non è capace di scrivere così bene. Prendo in mano la lettera e quasi mi metto a piangere.

"don't go to sleep tonight, you might not wake up."

rimango di stucco... Dopo aver usato il traduttire per capire cosa ci fosse scritto; Jane mi ha appena avvisato che Jeff verrà qui!!! NON CI POSSO CREDERE SONO COSI FELICE!!! gli dimostrerò che sono pronta ad uccidere chiunque ad ogni costo! Beh... Dovrò dimostrarglielo prima che lui lo dimostri a me...
Apro il mio armadio e prendo il coltello curvo e quello da cucina. Ho tre coltelli nell'armadio: coltello lama grossa da cucina, coltello curvo (perfetto per prendere degli ostaggi visto che si mette intorno al collo) e quello a farfalla(cioè un coltello fatto in modo da poter creare fantastici truck visto che ha una lama e due manici movibili). chiudo la porta della mia stanza a chiave, lasciando mio fratello chiuso fuori per proteggerlo, e so chiudo la finestra. Sono pronta al tuo arrivo, mio caro Jeff ;)

_+**+_+**+_+**+_+**+_+**+_

Ciauuuuuz!!!! Questo è il mio secondo libro!!!!
(Il primo è "soul change")
e volevo dire che è dedicato a @love_anime0576 una mia cara amica 😘😘
Part 2 coming soon

A Sad Smile [Jeff The Killer X Reader / FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora