Inizio a scendere la scala pee andare a casa, mi guardo dietro e vedo Jeff sul pianerottolo che mi guardava, mi sorrise con quel suo sorriso da psicopatico, ma conquistatore. Gli sorrido anch'io, e torno a camminare.
Arrivata a casa entrai dl portone cercando di fare meno rumore possibile, visto che ormai sono le due e stanno dormendo tutti.
Arrivo davanti la porta di canera mia e provo ad aprirla, inutilmente.
Vidi un foglio strisciare sotto la porta con un messaggio:"Mi hai chiuso fuori dalla camera? Ora stai fuori tu. Ti ho preparato coperta e cuscino sul balcone. Ciao."
Pezzo di merda... Daltro canto ha ragione, lo chiuso fuori due vilte e lui è stra affezionato a quella camera, è il suo nido.
Sospiro con un tono di arresa, ed esco sul balcone ma mi viene un'idea:
Prendo un mattoncino che stava su di un tavolo e lo scaraventò contro la finestra (aperta) della camera. Il mio intento era di colpire il letto di mio fratello e farlo urlare per lo spavento, ma sbaglio la mira e lo colpisco in testa.-AAAAAAAAAAAAAHHH!!!! MAMMA! MAMMAAAAAAA!! -
Approfitto della situazione per entrare dalla finestra ed infilarmi a letto, scompigliandomi un po i capelli e prendendo un'aria assonnata.
Poco dopo entra nostra madre, Con uno sguardo spaventando ed una scopa in mano:-COSA? CHE SUCCEDE?!
OH MIO DIO STAI SANGUINANDO!!!! Dobbiamo portarti in ospedale! Mamma, vieni qui! Aiutami a caricarlo in macchina!! (T/n), tu chiama tuo padre e digli di venire qui a farti compagnia mentre noi siamo in ospedale, ci vediamo dopo!-Rimango stupida quando vedo mia madre e mia nonna portare via il mio fratellino, come se fosse un ferito in battaglia. Non chiamo mio padre, voglio andare da Jeff. Esco subito dopo mia nonna e corro fino alla casa sull'albero.
Arrivata li, salgo la scala in silenzio, per non svegliare Jeff, ed entro in casa. Vado nella camera da letto e vedo il ragazzo dormire come un neonato, abbracciato alle coperte che portavano il mio odore. Ha una lacrima appoggiata sulla guancia ed il cuscino è bagnato, non pensavo che si sarebbe messo a piangere per la nuova casa; mi siedo sul letto, dietro di lui e li abbraccio, nel modo più' delicato possibile, sempre per non svegliarlo, ma fallisco. Sento Jeff girare la testa e subito dopo un sospiro di sorpresa. Faccio finta di star dormendo, per vedere la sua reazione. Jeff si gira totalmente e sposta le mie mani appoggiandomele con delicatezza vicino al viso, come se fossi un neonato. Mi alza la testa per far passare il suo braccio, per poi abbracciarmi, mettendo l'altro sui miei capelli. Inizia a tirarmi la testa come se volesse sentire il mio respiro su di lui, io non resisto e allungo le braccia per abbracciarlo a mia volta.
_+**+_+**+_+**+_*+_+**+_+**+_+**+_
Cari i miei lettori, IL PROSSIMI EPISODIO SARÀ SUPER FICHISSIMOOOO!!!!
lol sono tornata bambina ;P
Scusatemi se questo episodio è corto ma non sapevo che finirlo se aggiungevo un'altro pezzo... Il prossimo episodio (come ho detto prima) sarà pazzesco quindi non perdetelo ;)
STAI LEGGENDO
A Sad Smile [Jeff The Killer X Reader / FF]
Fanfiction"Ho provato tutte le emozioni e sensazioni negative che si possano Mai provare, allora spiegami, cos'è, questo calore nel mio cuore? Cos'è questo dolore nella mia mente? " Questo libro è dedicato alla mia migliore amica <3 nel libro troverete "(T/n...