4 ½

304 13 0
                                    

[POV/Jeff]

Mi sono appena intrufolato nella casa della mia preda che pedino da giorni, mi sono messo sopra di lei ed ho alzato il braccio con il mio coltello che avevo preparato per l'occasione, quando sento una lama appuntita sotto avvolgerlo il collo e qualcosa bloccarmi il braccio dal colpire la mia vittima, poi sento un dolore tremendo allo stomaco, mi ha fregato... Questa ragazza ci sa fare, non è un agnellino, si sta solo nascondendo, non vuole farsi vedere. No... Non Si sta nascondendo... Sta proteggendo gli altri da se stessa, sà già di essere brava... Ma.. Cos'è questa sensazione? Mi sembra di aver ingoiato del fuoco... Mi sembra di essermi addormentato con le guance su di una piastra... Mi sento nervoso, agitato... Non lo so... Cosa mi sta succedendo?

Non riesco a non pensare a lei... Quel modo in cui ha agito, quel modo in cui è arrostita, il modo in cui a disperatamente cercato di salvarmi...
Tiene a me? Mi vuole bene? Nessuno mi ha mai dato questa sensazione, sento di dovermi sfogare... Ma Come?! Non c'e la faccio più !! Troppi dubbi, perplessità! Come faccio?!

_+**+_+**+_+**+_+**+_+**+_+**+_
Lo so, lo so, questa pagina è molto corta ma volevo solo far capire cosa prova Jeff per (t/n) quindi non rompete, ne uscirà presto un'altro.
Ciauuuuuz

A Sad Smile [Jeff The Killer X Reader / FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora