9

285 13 4
                                    

Arrivati a casa di Jeff, corro in bagno per cercare qualche benda o delle possibili medicine, intanto Jeff si sdraia sul divano e mi aspetta dolorante.


-Ho trovato solo il disinfettante e una fascia per i capelli ti va bene?

Sono letteralmente nel panico, come ho potuto fare una cosa simile?! Jeff mi guarda e fa un piccolo cenno con la testa. Corro verso di lui e lo riempio di disinfettante. Dopo un pò di tempo, il ragazzo ha ripreso le forze, apre gli occhi e mi guarda in malo modo

-È stata Jane a darti quell'arma, non è cosi?

•Ecco, io vedi... N-no uhhh....

-Non devi mentirmi, se mi dirai la verità, non mi arrabbierò, lo giuro

Dopo le sue parole prendo un bel respiro e inizio a spiegargli tutto

•Vedi... L'altro giorno, mentre tornavo a casa, ero entrata in una specie di vicolo e dopo poco... qualcuno a iniziato a prendermi a botte con un... Non so con che cosa ma sembrava metallo...

-Perchè sei entrata in un vicolo?

•Avevo visto il "molestatore" da lontano e... Avevo paura di lui, così mi sono nascosta...

-Poi?

•Poi dopo essere stata presa a botte, mi sono svegliata in un posto buio, legata ad una macchina elettrica e con due cosi di metallo sul collo... Poi o visto Jane che ha iniziato a farmi una ramanzina sul fatto che tu eri suo e io non ti potevo parlare, insomma, robe così!

Jeff infila la mano sotto i miei capelli e li allontana da collo per vedere i due pezzi di metallo che avevo attaccati al collo.

-Quali cosi di metallo scusa?

Perplessa mi passo subito la mano sul collo più e più volte per poi scoprire che non c'erano più

-Tipico, Jane è molto brava con la manipolazione. Ti avrà messo in uno stato confusionario e poi a formato bene la frase per farti credere che sia vera.

•Che fantasia!

-No no non scherzo!

•Vabeh, alla fine mi ha dato una Katana e mi ha detto che ora mi conoscono in giro come "Rose" e devo uccidere almeno una persona ogni cinque giorni.

-Non è poi così male. Prima di incontrarti uccidevo una persona a notte.

Guardo Jeff con uno sguardo annoiato mentre lui mi sorride alzando un sopracciglio

•Haha, peccato che la salvatrice qui vicino a te, ti ha fermato

-Che salvatrice? Dov'è? È sexy?

Lo guardo sorpresa con gli occhi spalancati.
KILLERSHOCK!

-Oh si, decisamente sexy

DUBOLKILLERSHOCK?!

•C-cos... No aspe, Scusa?

-NIENTE!

Dice Jeff arrossendo dalla vergogna.

•Tu sei fuori

-Ti correggo, sono dentro la zona di quelli fuori di zona

•Cosa? Jeff ma hai preso un colpo alla testa?

Jeff si mette a ridere per poi alzar la schiena e sedersi. Mi fa cenno di sedermi sulle sue ginocchia e senza pensarci due volte, faccio ciò che mi chiede.

Mette il braccio sul poggia schiena del divano e si reggie la testa con la mano.

•Ora ho io un domanda da farti.

-Dimmi pure

•Perchè mi hai baciata prima?

-Perchè me lo chiedi?

•Perchè voglio saperlo?

-E allora perchè non avrei dovuto?

•Non sto dicendo questo io

-Oh invece si!

•non è vero!

-Si che è vero!

•NO!

-Hai detto 'no', hai perso

•Mi sembra che tu stia cambiando argomento. Non hai voglia di dirmi perchè? Ora siamo amici, mi puoi dire tutto.

Jeff mi guarda con aria da cane bastonato per poi stringermi la mano

-Non qui. Se vuoi saperlo, mi devi seguire.

Si alza e mi tira fuori casa. Un volta arrivati sulla terrazza *si non mi ricorderò mai il nome di quella specie di balconcino quindi vi accontentate di un nome diverso ogni volta :p*, mi fa segno di salirgli sulla schiena. Come prima, faccio ciò che mi chiede. Jeff sembra essere guarito del tutto, e dopo qualche minuto di corsa, ci troviamo di nuovo, sullo stesso tetto dove mi aveva baciata. Neanche due secondi, che ci ritroviamo su un'altro palazzo, e un'altro ancora fino ad un palazzo, alto 60 mentri, con un terrazzo pieno di piante colorate, c'è anche un albero con dei petali rosa al centro e dei normali arboscielli lungo il cornicione. Il posto è illuminato da delle lanterne rosse  e più ci avviciniamo, più ne vedo. Sotto l'albero dalle foglie rosa, c'è una panchina di legno, con le braccia di ferro.

Una volta atterrati, Jeff ed io ci sediamo sulla panchina, lui si gira verso di me e mi guarda per qualche secondo.

-Ecco io... Dal momento che ti ho vista... Mi hai regalato una sensazione che io... Non ho mai provato ecco. (T/n), durante questi giorni ho scoperto cos'è quella sensazione, e cosa sei veramente, per me. Mi hai aiutato in qualcosa... In qualche modo... (T/n), io... Vorrei che fossimo più che amici

Vedo Jeff implorarmi con lo sguardo, di accettare la sua strana proposta. E anche questa volta, lo accontento, fiera della mia scelta.

•Io... Non so come dirtelo... Diciamo che... abbiamo gli stessi sentimenti l'uno per l'altro

Non dimenticherò mai lo sguardo di Jeff in questo momento, sembra che abbia appena visto la Madonna. Lui si avvicina a me e mi bacia, ora posso finalmente dire, che quello è stato il bacio più lungo e passionale che io abbia ricevuto!

_+**+_+**+_+**+_+**+_+**+_+**+_+**+_+**+_
Ciaoooooo!!!!! Scusate per eventuali errori grammaticali ma dire che sono stanca è un complimento per la mia voglia di dormire (?). scusate correggo domani 😴😴😴

A Sad Smile [Jeff The Killer X Reader / FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora