Vedo le sue braccia, magre ma muscolose. Sembra Jeff in tutto e per tutto. Poco dopo il il braccio si muove spostando la mano sulla mia, stringendola forte.
Mi scanso un pochino e lo guardo negli occhi, mi sta fissando con la sua espressione seria e annoiata
•C-Che fai?!
Dico a bassa voce. Il ragazzo alza un sopracciglio e mi guarda perplesso
›Che intendi dire?
•M-mi stai stringendo la mano...
›L'ho fatto perchè ora facciamo un gioco a coppie. Non hai ascoltato il professore?
Arrossisco come un peperone. Caz*o mi faccio fregare da un nuovo arrivato! È già più attento di me... Eren si alza e mi lascia la mano mettendosi le sue nelle tasche
•hey mi lasci qui?! Non mi aiuti?!
›Hai gambe e braccia, puoi alzarti benissimo da sola.
Dice, senza neanche girarsi. Ora, mettiamo in chiaro,... MA COME CAZ*O SI PERMETTE STO TRO*ETTO A TRATTARMI COSÌ CIOÈ, ESISTONO LE BUONE MANIERE SAI?? uff... Non sono la fighetta che vuole sempre lo schiavetto leccapiedi ma almeno...
Mi alzo e mi dirigo alla parte del campo assegnata a noi. Il professore si mette al centro della palestra e suona il fischietto
-Allora, oggi, faremo ginnastica con un ospite speciale, la prego di entrare signor Rossi.
Subito dopo, la porta della palestra si apre e chi vedo? L'altro ciuffo nero di nome Jeff. MA CHE CAZ*O CI FA QUI QUESTO?!?!?
oggi sclero.
-Ciao gente
Dice quel cretino del mio fidanzato. Ha giustamente la mascherina nera ed una tuta extra-large nera e bianca con una scritta gialla sulla schiena: "I'm rockin' with this".
La prossima volta glieli scelgo io i vestiti.-umm... Mi scusi ma lei non è il signor Rossi...
-esattamente. Sono suo.... Fratello! Già, suo fratello. Mio fratello,... Giacomo... È stato coinvolto in una lotta proprio ieri e si è beccato un coltello nella spalla...
*face palm* Oh mamma appena finisce gli dò il miglior premio da canta storie da quanto è convincente
- Quindi io lo sustituisco!
Dice Jeff Guardando Eren dritto negli occhi con un'espressione a dir poco spaventosa.
-Ok, va bene... Ma in teoria, non si dovrebbe togliere la masch-
-SONO AMMALATO GRAVEMENTE! se mi tolgo la maschera potrei contagiare qualcuno
-ok... Bene, *sospira* buon lavoro
Jeff si avvicina a me spingendo via Helen, che andò a sbattere dritto contro Elisa, rimasta senza compagno di squadra.
-Tu farai squadra con me signorina. ora, farete una gara di velocità abbastanza ambigua. Il più' leggero della coppia salirà in groppa all'altro, il quale dovrà correre fino all'altra parete. Il primo che arriva vince.
Jeff mi fa salire sulla sua schiena. Sò già di avere la vittoria in tasca con lui. Dopo di noi, tutte le altre squadre scelgono il più leggero e si mettono in posizione di partenza. Il norstro professore suona la strombetta per darci il via. uno, due, tre, quattro,cinque e arrivati. Come avevo previsto, abbiamo vinto.
-Bene, ora continuate così. Devono vincere tutti almeno una volta. Se rallentate per far vincere gli altri volontariamente, vi faccio fare quaranta giri del campo saltando a carota, capito?!
Tutti i miei compagni annuiscono e iniziano subito a correre, senza fiatare. jeff ed io ci spostiamo verso le panchine e poi ci sediamo
-bene...
*slap!*
Tiro uno schiaffo in faccia a Jeff ancor prima che potesse continuare. Il ragazzo si mette la mano sulla guancia ed apre la bocca:
-AHIO!! Perchè l'hai fatto?
•Perchè sei qui?
-Non te li dico
•Nemmeno io allora.
Incrocio le braccia e lo guardo fisso negli occhi con un'espressione di gran lunga superiore alla sua.
-quel tipo li... Non mi piace. Credo anche di sapere chi sia
•Allora chi è?
-Bloody painter, Helen o... Otin... On-ti...Otri...Helen.
•Ok? E allora?
-Stagli alla larga, è un tipo losco.
•Stammi alla larga, sei geloso.
Jeff arrossisce e fa una faccia inspiegabile
-Io? GELOSO? COSA? MA MI PRENDI IN GIRO?! NOOOOO!! Torna subito a lavorare signorina, quindi non si batte la fiacca!
Mi metto a ridere per poi alzarmi e andare nel campo con gli altri.
[Dopo scuola]
Jeff oggi è stato abbastanza strano... Mi ha pure spiegato come a fatto ad entrare in palestra: Mi stava spiando come faceva sempre, e quando a visto che Helen, ovvero bloody painter,mi teneva per mano, è uscito di senno e mentre provava ad entrare, ha visto l'esperto di rugby che doveva venire da noi. Lo ha accoltellato e gli ha preso i vestiti. Questo spiegò il fatto della felpa extra-large. Durante tutta l'ora tenne d'occhio Eren e durante l'ora di francese, si appostò fuori dalla finestra, suggerendomi tutte le risorse della verifica a sorpresa. Dopodiché cadde giù ma fortunatamente la mia classe è al piano terra.
Oggi è stato un giorno molto particolare in quanto divertente ma... Credo che l'atteggiamento di eren e il suo aspetto, stiano rubando il mio cuore da Jeff, diciamo, che sono arrivata a quel punto della vita... in cui ti piacciono due ragazzi.
STAI LEGGENDO
A Sad Smile [Jeff The Killer X Reader / FF]
Fanfiction"Ho provato tutte le emozioni e sensazioni negative che si possano Mai provare, allora spiegami, cos'è, questo calore nel mio cuore? Cos'è questo dolore nella mia mente? " Questo libro è dedicato alla mia migliore amica <3 nel libro troverete "(T/n...