15

175 8 2
                                    

Slenderman sfila la mano da sotto le gambe tenendo l'impugnatura della Katana in mano con sei centimetri di lama arrugginita, senza catena. Mi torna in mente il sogno che feci di Jane, quando lei rupe la katana davanti ai miei occhi; come poteva essere li davanti a me? Davanti ai miei occhi, arrugginita, come se avesse più di trecento anni?*~~

Rimango a bocca aperta, non riesco a credere ai miei occhi. Se la katana è davanti a me ora, allora il sogno era reale? No... Forse Jane mi sta prendendo con una vecchia katana che ha trovato nel suo armadio.

•N-no... Non mi è preziosa, anzi, non me ne frega se si è rotta. Forse non è neanche mia...

Dico lanciando l'arma dell'altra parte del letto. Slenderman allunga un tentacolo dietro la mia schiena e mi abbraccia. Io mi giro lasciando cadere i piedi dal letto danto la possibilità a Slendy di avvicinarsi di più. Appena si avvicina appoggio la testa sulla sua spalla e lui muove il tentacolo su e giù sopra la felpa, riscaldandomi il braccio.

»Ti ricordo che si sta avvicinando l'autunno, devi coprirti un pò di più.

•Finchè sono sotto le coperte, posso rimanere nuda

»Ti prego non farlo quando ci sono qui io! Hai un ragazzo, devi farlo con lui...

Dice mentre smette di agitare il tentacolo.

Quelle sue inoque parole mi hanno fatto riflettere: la relazione che ho con Jeff... Non stà andando come desideravo, ci stiamo comportando come migliori amici, non come fidanzati... Poi adesso non so neanche cosa dovrei fare per passare un pò di tempo con lui...

Rimango in silenzio e abbasso la testa. Slendy capisce che qualcosa non va, e che vorrei restare da sola un attimo, così si alza ed esce, senza dire nulla. Rimetto i piedi sotto le coperte e provo a dormire dinuovo, e dopo qualche minuto, mi addormento.

...

...

-pronti?

*Slendy, Helen, Toby*- pronti!

-al mio tre allora...

-TRE!

*tutti*- SVEGLIAAAAAAAAA!!!

Cado dal letto in preda al panico e vedo Jeff e tutti gli altri davanti la porta che mi sorridono in una maniera molto strana. Non dico niente e rimango li confusa mentre loro non si muovono.

•COSA. C'È!?.

-Oh nulla tesorino mio, volevamo solo farti una sorpresa!

•oh wow bella sorpresa ora ciao, andatevene via, stavo dormendo!

»No (t/n), ho pensato a quello che mi avvisi detto prima,

•Che intendi dire Slendy?

»Quando mi hai detto: Finchè sono sotto le coperte, posso rimanere nuda. Mi è venuta un'idea.

•Slendy non leggo nella mente, dimmi che c*zzo volete

·La ragazza ha il ciclo oggi?

Dice Toby causando un 'Tic' *capita eh? Hehe la smetto ciao. Cmq il tic è quando ti parte un muscolo del corpo così a caso o non p-parli così involontariamente. Dovreste saperlo* al mio occhio.

-No Toby, è solo arrabbiata.
Comunque noi volevamo andare fuori per un pic-nic quindi cambiati in qualco--

»--Qualcosa di confortebole, che ti tenga al caldo, e pratico per una scampagnata sulla collina quindi NIENTE TACCHI!

Faccio 'si' con la testa e mi alzo dal letto tenendomi la coperta in vita e li caccio fuori. Visto che non è la mia stanza, apro l'armadio di Jeff e mi metto alla ricerca di qualche vestito. Dopo quanche minuto, trovo una scatola nascosta sul fondo dell'armadio, con una cartolina incollata sopra: "x (t/n), buon compleanno! ';}"

A Sad Smile [Jeff The Killer X Reader / FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora