11

774 29 1
                                    

Mi siedo sulle mattonelle fredde del pavimento della terrazza nel silenzio della notte la luce arriva solo dalla luna in alto nel cielo dormono tutti in casa probabilmente stanchi per la serata o troppo ubriachi per pensare come faccio io guardando le stelle il vento freddo mi fà rabbrividire stringo le gambe contro il petto sò di aver fatto la scelta giusta ma ho paura di come sarà adesso devo tornare in quella casa forse potrei rifarmi completamente l'armadio ma non voglio lasciare le mie fotografie in quella casa ho paura che rivedendo quegli occhi la mia decisone non sarebbe più quella giusta..
"Posso?"
Sposto lo sguardo sul ragazzo appoggiato allo stipite della porta che mi sorride..
"Si"
Si siede accanto a me porgendomi un pacchetto di sigarette non ho potuto non notare che indossa solo i soliti pantaloni neri stretti e strappati gli addominali si muovono come i muscoli delle braccia mentre si muove..
"Grazie"
Mi accende la sigaretta che tengo tra le labbra con il sorriso sulle labbra..
"Stai bene?"
"Si"
Appoggio la testa al muro dietro di me buttando fuori il fumo in alto...
"Sono felice ma ho paura è una strana sensazione"
"Paura di cosa?"
"Di ricominciare"
"Pensi di restare da sola?"
"No ma ho sempre vissuto con lui condividendo tutto sfogandomi quando tornavo a casa dopo una giornata difficile non è sempre stato tutto così difficile"
Sospiro..
"Pensi sia finita?"
"Si"
Mi volto per incontrare il suo sguardo..
"Sono venuta da te Fil"
"Ti penti di questo?"
"No lo rifarei"
"Ah si?"
Mi sorride con la sigaretta tra le labbra..
"Ho mille pensieri su tutto ma ora qui con te passa tutto in secondo piano!"
Butta fuori il fumo davanti a me mentre chiudo gli occhi..
"Posso fare una cosa?"
"Cosa?"
"Posso?"
"Si"
Sento la sua mano sul mio viso mi sfiora piano i capelli lasciandoli dietro l'orecchio spostandosi sulla guancia fino alle labbra che sfiora con il pollice un paio di volte..
"Fil"
Apro gli occhi incontrando i suoi verde ghiaccio puntati nei miei si morde il labbro inferiore con uno sguardo che non ho mai visto sembra incerto su quello che vuole fare..
"A cosa pensi?"
Gli passo l'indice sulle labbra per liberare il labbro che continua a torturare con i denti..
"Al tuo sapore"
Sorrido..
"Al tuo profumo che si sente appena ti avvicini a me"
Mi passa le mani sui fianchi alzandomi di peso per mettermi a cavalcioni sulle sue gambe stringendo la presa quando sente i miei brividi...
"A quanto vorrei sfilarti questa maglia che lascia intravedere il pizzo blu"
Una mano si sposta sulle mie labbra che sfiora prima di scendere piano sul collo fino alla clavicola mentre una scossa elettrica mi attraversa da capo a piedi le sue labbra prendono il posto del suo dito sulla mia pelle mi lascia una scia di baci sulla clavicola salendo fino al collo che mi morde quando passo le mani sui suoi addominali scolpiti mi sfiora le labbra incontrando solo ora il mio sguardo..
"Ti voglio"
Mi mordo il labbro inferiore mentre nella mia mente passano fin troppi motivi per i quali non dovrei nemmeno trovarmi in questa situazione ma le sue labbra sono già sulle mie si muovono piano passo una mano tra i suoi capelli ricci quando la sua lingua mi sfiora le labbra arrivando alla mia sento il sapore di tabacco mescolato al mio mi spingo contro di lui senza nemmeno controllare il mio corpo la sua mano mi stringe i capelli dietro la nuca per non staccarmi dalle sue labbra il cuore sembra uscire dal petto mi stacco senza fiato mentre le sue labbra scendono sul mio collo di nuovo fino alla clavicola che mi morde quando stringo la mano tra i suoi capelli..
"Fil"
La mia voce è così roca che non la riconosco nemmeno i suoi occhi verde ghiaccio si puntano nei miei leggo il desiderio nel suo sguardo si morde il labbro stringendo la mano che tiene sul mio fianco..
"Sei così sexy"
Mi dice sulle labbra spostando le mani sulle mie cosce scoperte quando gli sfioro con la lingua il collo appena sotto l'orecchio sento i suoi brividi i sui muscoli tesi mi spinge contro di lui quando la mia lingua incontra di nuovo la sua mi sento la pelle in fiamme sotto il suo tocco sulla pelle nuda sotto la maglia il respiro è sempre più affannato non ho più il controllo del mio corpo mi dondolo su di lui fino a sentire la sua reazione contro di me mentre mi morde il labbro inferiore...
"Tutto bene?"
Chiedo appoggiando la fronte alla sua con il fatto corto come lui..
"Mmm"
Passo di nuovo una mano tra i ricci che gli ricadono sulla fronte è così bello da farmi mancare l'aria anche sulla terrazza dove siamo mi piace l'effetto che gli faccio sento i suoi brividi lungo il braccio quando ci passo le mani più volte..
"Se restiamo così va a finire male"
Dico cercando di riprendere il controllo del mio corpo..
"Magari"
Sorrido sulle sue labbra prima di staccarmi per tornare in piedi davanti a lui che mi fissa..
"Andiamo a fare colazione"
"No torna qui"
Dice facendo la faccia triste con il labbro inferiore che sporge ancora più del solito..
"Fil"
"Ok"
Mi prende le mani che gli porgo per farlo alzare da terra fermandosi a pochi centimetri dal mio viso il suo respiro mi solletica la pelle del collo mi ritrovo contro la parete ferma tra le sue braccia con le labbra sul collo che mi lasciano una serie di baci umidi..
"Niente colazione Fil?"
"No"
I baci umidi passano sulla mandibola che si contrae contro la mia volontà facendomi gemere sulle sue labbra prima che mi baci di nuovo stavolta si spinge lui contro di me passo le mani sui suoi fianchi vorrei sfilargli quei pantaloni troppo stretti con la solita catena di lato vorrei essere da sola con lui per chiuderci in camera per una settimana intera sento i suoi brividi sento che ha il cuore a mille come me sento la sua eccitazione contro di me ma non abbiamo molta scelta la casa non è mia e non abbiamo una stanza tutta per noi e forse è molto meglio così sarebbe un casino troppo grande in questo momento..

🌹Irama🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora