20

620 23 3
                                    

Mi chiudo in camera nel silenzio della casa togliendomi di dosso la maglia sporca che finisce a terra la luce della luna illumina il letto al centro della stanza lascio scivolare a terra anche la gonna insieme agli anfibi che lancio accanto alla poltrona rossa..
"Vic?"
La porta si apre piano resto immobile sotto il suo sguardo sembra bruciare sulla mia pelle coperta solo dall'intimo verde scuro che indosso lo sento deglutire dalla parte opposta della stanza puntando quegli occhi verde ghiaccio nei miei..
"Ei"
La voce è più bassa di previsto ma sembra sentirmi visto che fà un passo avanti per entrare nella stanza mentre mi infilo una maglia a caso presa dalla poltrona..
"Scusa non volevo.."
Mi indica con l'indice non riuscendo a finire la frase solo ora mi accorgo che è senza maglia con addosso solo un paio di pantaloncini neri della tuta gli addominali sono sempre in bella vista con un nuovo tatuaggio sopra..
"Hai un nuovo serpente?"
"Si"
Mi sorride quando mi avvicino per sfiorare il disegno fatto alla perfezione devo dire..
"È davvero fatto bene"
"Mmm"
Alzo lo sguardo sul suo viso si morde il labbro inferiore con gli occhi chiusi mentre la mia mano sfiora la sua pelle riesco a sentire persino i brividi...
"Tutto ok?"
"Si"
Punta lo sguardo nel mio fermandomi la mano appena tolta dagli addominali mi sfiora l'interno del polso con il pollice avvicinandomi a sé sento di nuovo le sue labbra sulle mie mi morde il labbro inferiore prima di passare la lingua sulle mie labbra sento la sua eccitazione quando mi appoggia al muro intrecciando la sua lingua alla mia il suo sapore è un misto di fumo e vodka ogni volta è diverso ma il suo profumo che mi invade le narici è sempre lo stesso si spinge contro di me passando le mani sotto la maglia che indosso alzandola fino a sfilarla...
"Mi sei mancata"
Mi dice sulle labbra con la voce roca prima di alzarmi da terra per andare sul letto dove mi lascia salendo sopra di me passo una mano tra i ricci puntando lo sguardo nel suo che mi bacia a stampo..
"Anche tu Fil"
Sussurro mentre la sua mano stringe la presa sulla mia coscia facendomi mancare il respiro..
"È sempre più un casino"
"Sempre stupendo?"
Chiedo sfiorandogli le labbra con il pollice mentre si tiene sopra di me con le braccia tese che evidenziano i muscoli..
"Si"
Sorride sulle mie labbra quando mi sporgo per lasciargli un bacio a stampo...
"Mi hai portato il nuovo cd?"
"Forse"
"Lo voglio sentire!"
"Non ora"
Mi dice sulle labbra scendendo con i baci lungo il collo mentre stringo le mani sulla sua schiena per soffocare i gemiti...
"Fil"
"Non ora"
Ripete sfriorandomi il ventre con la mano fino a sfilare gli slip che lascia sul letto abbassandosi con i baci inizio a tremare solo con le sue labbra su di me passo le mani sui suoi fianchi per togliere i pantaloncini che indossa insieme ai boxer ho bisogno di lui adesso di sentirmi completamente sua anche se solo per qualche ora si spinge contro di me facendomi gemere sulle sue labbra..
"Shhh"
Mi passa l'indice sulle labbra sorridendo prima di entrare dentro di me mordendomi la pelle sotto la clavicola quando mi spingo contro di lui per l'ennesima volta sento i brividi lungo la schiena chiudo gli occhi stringendo il lenzuolo sotto di me le sue labbra si spostano sulle mie mordendomi il labbro inferiore prima di intrecciare la sua lingua alla mia per soffocare i gemiti mi piace l'effetto che ho su di lui trema quanto me nascondendo il viso nell'incavo del mio collo con il respiro affannato..
"Mi piacciono i ricci"
Sussurro passando una mano tra i suoi capelli mentre mi bacia il collo senza spostarsi..
"Vic?"
"Si?"
"Posso restare?"
Sorrido passando di nuovo la mano tra i ricci che si intrecciano alle dita..
"Si"
Si sposta accanto a me sul letto attirandomi sul suo petto umido con il respiro ancora affannato mi copre con le coperte stringendo sempre di più la presa..
"È il mio letto dove vuoi che vada?"
"Voglio averti vicina"
Mi passa una mano sul fianco sfirorandolo con l'indice fino a farmi chiudere gli occhi...
"Ho un sacco di cose da dirti"
"Ah si?"
Chiedo passando una mano sul suoi addominali..
"Si"
"Ti ascolto!"
Dico spostandomi leggermente per incontrare quegli occhi verde ghiaccio puntati nei miei..
"Tu hai ascoltato le canzoni cosa né pensi?"
"Ti ho già detto che sono belle"
"Dimmi quello che pensi davvero non quello che voglio sentirmi dire Vic"
Sospira quando mi stacco infilando la mia maglia per sedermi nel letto puntando lo sguardo nel suo..
"Fil"
"Sul serio Vic stó impazzendo con tutte le cose che continuo a fare non sono fermo nemmeno un minuto e manca poco all'uscita del disco e ho paura magari non piace i suoni sono diversi i temi che tratto.."
Poso l'indice sulle sue labbra per farlo smettere di parlare quando comincia è peggio di Lori che parla di fotografia non capisco i suoi dubbi ma non ho scritto io quelle canzoni e non posso sapere cosa si prova..
"Non ti ho detto che mi piace il disco solo perché sei qui davanti a me ho detto quello che penso Fil che scrivi bene parole che ti entrano dentro i suoi sono pazzeschi non deluderai le tue fan non devi nemmeno pensarci a questo"
Sposto il dito dalle sue labbra appoggiando la mano sul suo viso sfiorando con il pollice il collo...
"Vic"
Mi prende la mano baciandola più volte sfiorandomi l'indice con la lingua..
"Tu che pensi ora?"
Chiedo sedendomi a cavalcioni su di lui che sposta le mani sui miei fianchi..
"Vorrei averti in giro con me mi metti calma solo a guardarti"
Sorrido posando le mani sul suo viso passando i pollici sulle sue labbra..
"Ah si?"
"Si Vic!"
Mi sporgo a baciargli le labbra un paio di volte..
"Quando vuoi sai dove trovarmi"
Mi bacia le labbra stringendomi a sé..
"Dove vai?"
Mi chiede quando mi stacco andando verso la porta..
"Vieni"
Esco dalla stanza senza dire altro sicura che arriverà tra meno di un minuto..
"Che fai?"
"Ho fame"
Sorride senza aggiunge altro appoggiandosi accanto a me al bancone della cucina mentre metto nel forno una pizza surgelata..
"Che fate ancora in piedi?"
Lori spunta in cucina con Mirko..
"Pizza"
"Bella idea"
"Grazie lo so!"
Mi siedo sullo sgabello della penisola mentre loro iniziano a parlare..
"Che fate?"
Una terza voce arriva dietro di noi attirando la mia attenzione..
"Pizza!"
Ripeto ad Ale che prende posto accanto a me..
"Bella idea!"
"Lo sò"
Sorrido ai ragazzi mentre Fil si avvicina per abbracciarmi da dietro con tanto di bacio sotto l'orecchio..

🌹Irama🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora