🖤Derek Hale🖤

126 8 12
                                    

(Praticamente Derek è l'alpha di un branco, easy come cosa)

Derek entrò nel loft sbattendo la porta.

T/n si girò di soprassalto, distraendosi dalla lettura del libro.

"Hey Derek che succede?" Chiese preoccupata.

"Oh niente, se non per il fatto che i miei beta sono dei completi imbecilli, che si credono più forti dei cacciatori" quasi urlò il corvino.

"Per quanto io sia la tua fidanzata non so come risolvere il tuo problema" disse t/n alzando le sopracciglia.

"Potresti almeno aiutarmi?" Chiese speranzoso Derek.

"E in che modo sentiamo" disse la donna mentre incrociava le braccia.

"Che so, magari potresti venire e dire loro qualche parola, farli tornare in riga" sbuffò Derek.

"Stai dicendo a me, una semplice umana, di mettere al proprio posto dei beta, dei lupi mannari, che per quanto ne so sono anche forti; sul serio Derek?" Disse t/n sorridendo.

"SI, magari... spiegando loro i rischi, come sarebbero distrutte le loro madri quando verranno a sapere che sono stati uccisi... non lo so inventati qualcosa!" Esclamò lui.

"No Derek, io non sbraiterò davanti al tuo branco. È tuo e te ne occupi tu" disse t/n alzando le mani in segno di resa e abbassando di nuovo lo sguardo sul libro.

"E allora sposami" disse di getto Derek.

Alla parola sposami le orecchie di t/n si drizzarono, facendole scorrere un brivido lungo la schiena.

"Sposami t/n t/c" disse Derek inginocchiandosi davanti a lei, con una scatolina in mano.

Lacrime di gioia cominciarono a scendere lungo le guance della ragazza, la quale si fiondò subito fra le braccia del corvino, facendolo cadere per terra.

"Tu, stupido lupo mannaro che non sei altro, hai pianificato tutto questo, solo per farmi la proposta?!" Disse t/n fra le risate, mentre si trovavano ancora distesi sul pavimento.

Derek strinse a se la ragazza "più o meno" aggiunse poi.

🗣🗣🗣

Hai gaiss
Wi ar ir todei wit a niuw imagin

Btw

Ciao?

Come state? Io seduta (🙃🙃🙃)

Va beh
arrivemiao

Moka🌻

Fandom x readerWhere stories live. Discover now