5^ liceo
T/n aveva chiesto a Percy se aveva voglia di andare a studiare in biblioteca, così era sicura che non si sarebbe messo a fare casino.
Ovviamente lui non ne aveva voglia, ma Sally insisteva sul fatto che la sua ragazza fosse stupenda, in tutti i sensi.
Percy la passò a prendere in macchina, verso le 15 davanti a casa sua.
Quando scese dagli scalini Percy se mise a guardarla. Indossava una felpa larga nera, con sopra una giacca in jeans abbastanza grande.
Il corvino riconobbe tali indumenti come suoi, facendo una risatina in seguito.
Quando fu salita sulla macchina la ragazza si sporse per dare un bacio al ragazzo, che ricambiò subito.
"Bene, ora possiamo andare in biblioteca" disse t/n felice.
Percy portò gli occhi al cielo, ricordandosi quanto ai figli di Atena piacessero i libri.
Una volta arrivati si sedettero su un tavolo posto per studiare, t/n da un lato e Percy dall'altro.
La ragazza aprì i libri, iniziando a sottolineare il necessario. Percy non riusciva a distogliere lo sguardo dal suo viso, e quando una ciocca andò a finirle sul viso la mano del corvino gliela portò dietro l'orecchio.
T/n alzò lo sguardo, le guance un po' rosse. Fece uno dei suoi sorrisetti, quelli che a Percy piacevano tanto.
E infatti non riuscì a resistere, fiondandosi sulle sue labbra.
La ragazza non sapeva se essere tranquilla o sorpresa. D'altronde erano in una biblioteca.
Quando si staccarono t/n posò la pensa sul libro. Guardò il ragazzo in modo serio e disse: "Adesso aprì il libro e ti metti a studiare, non ho intenzione di vedere un altro 5 sul sito della scuola".
Leggermente spaventato per il modo in cui t/n pronunciò quelle parole Percy aprì subito il libro, iniziando anche lui a studiare.
🌻🗣🌻
Annyeonghaseyo
Com state? Todo bien?
Io estoi bien
Io no soi spagnola
Perché sto a parlare in spagnolo?!
Ma a parte tutto ciò, chi è che legge Shadowhunters? Perché io sono al primo e lo sto adorando.Boh fatemi sapere
Ciauuuuu
Moka🌻
YOU ARE READING
Fandom x reader
FanfictionImmagina one shot su: -Percy Jackson -Hunger Games -Teen Wolf -My Hero Academia -BTS E basta credo ??? Ciao sono l'autrice e scrivere questa è un'idea della mia migliore amica