✨Stiles Stilinski✨

124 7 15
                                    

T/n si rigirava nel suo letto, cercando di non svegliare il suo compagno di stanza, con scarsi risultati.

Quando sentì un allungo sospiro provenire dalla sua destra si girò lentamente, scusandosi per averlo svegliato.

"Oh fa niente, stavo facendo un incubo" rispose il ragazzo stropicciandosi gli occhi.

"Scusami Stiles, è che intorno all'una mi sveglio sempre. Vedi, c'è questo incubo che mi perseguita." Disse t/n rivolgendo lo sguardo verso la portafinestra.

"Oh beh, non saprei come aiutarti" disse malinconico Stiles.

La risposta della ragazza fu un versetto di approvazione, mentre una lacrima le scendeva lungo la guancia.

"Potresti chiudere la finestra? Ho freddo" chiese gentilmente il castano.

T/n si alzò, andando verso il balcone.

Si sporse un po' di più, notando le nuvole cariche di pioggia, ma non ancora convinte di farla sprigionare.

Prima che potesse abbassare la maniglia, un lampo attraversò il cielo.

Le pupille di t/n si dilatarono, tornando piccole subito dopo, facendola cadere a terra svenuta.

Stiles riuscì ad afferrarla prima che sbattesse la testa a terra.

Guardò la ragazza, notando una piccola cicatrice sotto l'occhio destro; avvicinò un dito, sfiorandola.

"Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza esserci mai entrato" disse in un flebile sussurro. (Non so se sia giusto grammaticalmente, correggetemi se sbaglio)

Stiles le fece posare la testa sul pavimento, sollevandola e portandola verso il suo letto.

La posò delicatamente, levandole qualche ciocca finitale sul viso.

Un suono disturbato uscì dalle labbra di t/n, che girò di lato la testa.

"Buonanotte." disse Stiles, dandole un bacio sulla fronte, tornando poi al suo letto.

"Vieni qui." Disse t/n, rendendo gli occhi chiusi.

Il castano non fece domande, tornando al suo fianco.

Stiles fece 2+2; si sedette sul materasso, alzando poi le coperte e posizionandosi al fianco della c/c. T/n portò le sua braccia lungo i fianchi del ragazzo, che a sua volta strinse a se la ragazza.

"Buonanotte." Disse poi t/n.

Stiles chiuse gli occhi, consapevole del fatto che quella notte avrebbe potuto fare sogni tranquilli.

🌻🗻🌻

Sorryyyyyyyyyyyyyy

I'm a bad persone

Gomen

Come state? Io bene grazie. Oggi la prof di letteratura ha interrogato e ha chiamato il numero 11. Beh io sono in nove.

Si chiama colpo di culo.

Nocheeee

Moka🌻

Fandom x readerWhere stories live. Discover now