T/n prese una bomboletta da terra, togliendone il tappo.
La portò verso il muro che aveva davanti, iniziando a disegnare.
Scrisse RUN, girandosi poi verso il suo ragazzo sorridendogli.
"Ti è venuto solo questo in mente?" Le chiese ridendo. Di solito T/n faceva disegni pazzeschi, mentre quel giorno aveva semplicemente scritto una parola.
"Si. Problemi con questo?" Domandò avvicinandosi al suo viso. Si trovavano a pochi centimetri di distanza quando Jungkook aprì la bocca per parlarle.
"Io no, ma loro si" furono le parole che uscirono dalla sua bocca, mentre indicava la fine del vicolo.
Prese la mano di T/n iniziando a scappare dai poliziotti.
Dolci risate provennero dal fianco di Jungkook, che si girò vedendo la c/c a ridere.
Fecero qualche svolta per disorientare gli inseguitori, fermandosi poi in una stretta via.
T/n si posò al muro, con il moro che le bloccava ogni via di fuga, ricevendo un bacio feroce sulle labbra.
"Dio Kookie, siamo in un vicolo!" Esclamò T/n quando lui si abbassò sul suo collo.
"Allora andiamo a casa" le rispose Jungkook con un sorriso beffardo.
"Gesù, muoviti". T/n spinse il moro verso l'uscita del vicolo, prendendolo per mano.
안젤라
Ciaoooooo
Come state? :3
Io todo bien :)
Ditemi come state, su chi volete il prossimo ect.
I purple you💜
Moka🌻
YOU ARE READING
Fandom x reader
FanfictionImmagina one shot su: -Percy Jackson -Hunger Games -Teen Wolf -My Hero Academia -BTS E basta credo ??? Ciao sono l'autrice e scrivere questa è un'idea della mia migliore amica