wannatouchmymango amami
Ascoltate la song mentre leggeteT/n vide il suo ragazzo che entrava nella stanza con l'albero di Natale.
Si mise a saltellare, battendo anche le mani per la felicità. Il Natale era il periodo che più amava.
T/n stampò a Jace un bacio sulle labbra, prendendo in mano un festone. Lo fece passare attorno al collo del ragazzo muovendosi al ritmo della canzone di sottofondo.
Lo posò sul mobile accanto a lei, sorridendo come una matta.
Jace sorrise alla vista di T/n così felice. A lui piaceva il Natale solo per la felicità di lei.
Mentre lei era girata prese il vischio finto dalla scatola delle decorazioni, appendendolo al soffitto.
Le diede una mano ad arredare tutta la casa, restando ogni tanto a guardarla.
Misero l'albero al suo posto, posizionando le palline oro e rosse in senso logico e geometrico. Attaccarono le lucette alla presa, poi T/n prese la punta, passandola al biondo.
"La metto io?" Chiese lui gentilmente.
"Si per favore" rispose lei, posando la testa sulla sua spalla e intrecciando la sua mano con quella di Jace.
Dopo averla posizionata il biondo abbassò il capo, baciando T/n delicatamente sulla testa.
"Ti amo" dissero insieme
🐳🐳🐳
Ciao
Vi prego
Perdonatemi
(Il capitolo è cortissimo aiut)
Aiuto raggazz* io non ho l'ispirazione è non riesco a scrivere
Vi scongiuro se avete idee non esitate a mandarmele
I purple you💜
안젤라
YOU ARE READING
Fandom x reader
FanfictionImmagina one shot su: -Percy Jackson -Hunger Games -Teen Wolf -My Hero Academia -BTS E basta credo ??? Ciao sono l'autrice e scrivere questa è un'idea della mia migliore amica