Questo è Taehyung per chi non sapesse
T/n mise l'ultimo tocco sul dipinto che stava facendo sul muro della sua camera.
Fece qualche passo indietro per vedere meglio.La copia de La notte stellata rendeva la stanza un po' più scura ma le dava comunque quel tocco di classe, aggiungendo anche dell'arte pura.
La ragazza andò a chiamare il suo ragazzo per mostrargli il suo lavoro, per sapere se avesse fatto un buon disegno.
Quando Taehyung arrivò nella stanza insieme a T/n rimase a bocca aperta. Era uno dei suoi migliori disegni.
"Sei il mio Van Gogh, lo sai vero?" Gli chiese lei sorridendo. Aveva dei segni di pittura sparsi per il corpo: una pennellata blu sulla guancia e una gialla sul braccio, seguita dalle altre sfumature sulla maglietta e sui pantaloni.
Taehyung si girò nella sua direzione, vedendo il murales riflesso nei suoi occhi, e non poté non pensare che era più bello su di lei che sul muro.
Si mise a pensare a tutte le volte che erano andati a vedere il tramonto o l'alba insieme e a quanto ogni volta avesse pensato he lei era più bella.
Si mise a pensare a tutte le volte che una voglia matta di dipingere su di lei gli era venuta, lei, una delle opere che mai e poi mai nessuno sarebbe riuscito a imitare o ritrarre.
E se Taehyung per T/n era il suo Van Gogh lei per lui era la tela più preziosa che mai avesse avuto.
E così in modo spontaneo le prese il volto avvicinandolo al suo, per baciarla delicatamente, come se fosse fatta di incredibili sfumature, difficilissime da ricreare.
E lei, oh lei si perdeva ogni volta che si trovava in sua compagnia. Pensava a tutta l'ispirazione che le dava, a tutte le volte che lei avrebbe voluto prendere pennelli o matite o pastelli... la prima cosa che le fosse capitata a tiro per ritirare la sua fonte d'ispirazione, la persona che custodiva come oro una parte del suo cuore.
Un cuore fatto di immense sfumature, dal viola al verde, dal rosso al blu e mille altri colori, non riconoscibili all'occhio umano.
@@@
Ragazze.
Se non apprezzate.
Pentitevi amaramente.
Ho usato un quarto d'ora del mio sonno per scrivere quest'idea che mi è venuto.
Mi conosco bene, domani l'ispirazione sarebbe svanita al sorger del sole.
Comunque ci tengo che vi piaccia perché mi è venuto tutto molto spontaneo e spero possa piacere anche a voi.
Kiss ya
Moka🌻
YOU ARE READING
Fandom x reader
FanfictionImmagina one shot su: -Percy Jackson -Hunger Games -Teen Wolf -My Hero Academia -BTS E basta credo ??? Ciao sono l'autrice e scrivere questa è un'idea della mia migliore amica