6. Alliance

213 16 2
                                    

(Masky's Pov)
"(N/a)... T-Tim..." mormorò flebilmente (T/n), prima di perdere i sensi. Per fortuna, ero riuscito a salvarle dalle grinfie di quel... mostro. Non seppi in che altro modo definirlo, seppur noi non fossimo poi tanto diversi.
"M-Masky..." mi chiamò (N/a), venendomi incontro "Eyeless Jack e The Puppeteer ci hanno attaccati... (T/n) ha scacciato uno dei due. Però ora abbiamo tra le scatole questo divoratore seriale di reni."
Eyeless Jack sembrò dar di matto al solo sentir quella parola, iniziando a farneticare qualcos'altro sui reni.
(N/a) sembrò intimorita. Bhe, ne aveva tutte le ragioni. A me, però, non provocò altro che rabbia.
"Ma stai un po' zitto." gli intimai, facendo qualche passo in sua direzione "Non avrai i reni di queste ragazze."
Così, prima che potesse realizzare il messaggio e reagire, mi scagliai contro di lui col mio coltello in mano. Ero pronto a trafiggerlo e a far schizzar fuori dal suo petto tante di quelle gocce di sangue che sarebbe morto dissanguato. Avrei visto la sua vita scivolar lentamente via dalla sua espressione in preda al più atroce dolore. L'idea iniziò ad eccitarmi parecchio. Troppo.

((T/n)'s Pov)
Riprendesti i sensi accanto ad (N/a), che subito ti chiese come ti sentissi mentre ti diede una mano ad alzarti. Ti girava ancora un po' la testa, ma tutto passò nel momento in cui ti trovasti in piedi, rimase solo l'evidente stanchezza.
Notasti Tim lottare contro Eyeless Jack senza dargli tregua. Il pensiero che vi stesse difendendo con tanta grinta ti fece capire che teneva a voi, anche se spesso non lo dava a vedere.
In qualche modo, Eyeless Jack riuscì a liberarsi dalla morsa letale di Tim, ma, impaurito oppure arresosi, se la diede a gambe. Si comportava proprio come un animale e tu, conoscendo la sua storia, non potesti fare a meno di provare pena per lui, ma anche un po' di rancore per avervi aggredite a quel modo.
"Grazie Masky." sorrise (N/a) "Ci hai salvato da Jack."
Lui non rispose. Provasti a richiamare la sua attenzione, chiedendogli se fosse tutto a posto, ma niente. Che gli prendeva?
Ti tornò in mente Masky, il freddo e spietato Proxy dello Slenderman pronto a squartare chiunque avesse sotto tiro. Sapevi che quella, però, non era più finzione. Stava per dare di matto in preda ad un attacco di amnesia. Cosa potevate fare per aiutarlo? Non farvi trovare morte per mano sua quando si sarebbe ripreso.
"(N/a)..." sussurrasti "Sta per dar di matto. Soffre l'amnesia."
"Ma quindi Slenderman ci sta controllando ora?"
"Non lo so, potrebbe essere, ma ci siamo allontanati molto e poi Tim soffre di amnesia anche senza la sua influenza..."
"Siamo nella merda un'altra volta, in sostanza." riassunse (N/a).
"Già."
Tim si portò le mani alla testa, tremolante, ma non di freddo o paura, bensì di rabbia. Era come se l'aver scacciato Eyeless Jack non fosse la soluzione che cercava... probabilmente era in cerca di altro sangue, innocente o meno.
Prendesti per mano la tua amica, pronta a scappare se non si fosse ripreso entro poco: non potevate ammazzarlo, ma nemmeno farvi ammazzare.
Tim cominciò ad agitarsi sempre più. Chissà che gli passava per la testa: forse di tutto, forse niente.
Nel momento in cui si girò nella vostra direzione, sentisti un brivido percorrerti da cima a fondo.
Si scagliò verso di voi, ma quando vi giraste per fuggire egli fu spedito a terra da un colpo.
"Grazie Hoodie... " mormorò (N/a) mentre vi voltavate di nuovo, ma rimaste scioccate nel trovarvi dinanzi non Brian, bensì Bloody Painter. Sgranasti gli occhi colta alla sprovvista e lui si mise a ridere come un matto. Spostasti lo sguardo su Masky, avente il braccio grondante di sangue per una coltellata, il quale scattó in piedi e poi addosso a Bloody Painter. Era evidentemente fuori controllo, notasti, e per questo per l'altro fu facile schivare i suoi attacchi.

(Bloody Painter's Pov)
Che babbeo. Prima non lo facevo così impedito. Sicuramente aveva qualche grosso problema - non che tutti gli altri ne fossero privi, le uniche sane rimanevano (T/n) ed (N/a), ma in un mondo di psicopatici erano loro a non essere normali.
"Calmo, calmo." ridacchiai schivando gli altri suoi colpi "Ero solo venuto a socializzare un po'!"
"Socializzare?" ripeté (T/n) ringhiandomi contro "Tu ci vuoi morti!"
"Ma che dici, e pensare che volevo allearmi con voi." dissi, scansando un ultimo attacco di Masky che poi si fermò ed iniziò a fissarmi.
Le due sembrarono essere spiazzate dalla mia affermazione.
"Perché dovremmo fidarci? Prima tu eri con Ticci Toby e Eyeless Jack..." mi disse grintosa (N/a).
"A litigare per chi dovesse ucciderti lentamente e dolorosamente."
Non rispose, ma (T/n) si impose: "Lasciaci in pace. Vattene."
Feci spallucce. Per il momento non c'era verso, erano troppo diffidenti, ma le avrei convinte ad accettarmi nel gruppo entro poco tempo e a quel punto...

Rebel Like You (ITA) [Creepypasta Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora