10. Torture

86 6 0
                                    

(Hoodie's Pov)
Toby strattonò Puppeteer via da Bloody Painter, mentre io riuscii ad appropriarmi di una delle sue asce.
"(T/n)..." mormorò Tim, sconvolto nel vederla perdere lentamente i sensi, mentre Kate lo bloccava e lui invano fino a quel momento si era dimenato nel vano tentativo di liberarsi.
Bruscamente sorprese l'animalesca nemica, che aveva abbassato la guardia. Se la tolse di torno e cominciò a rincorrere il ragazzo che, nel mentre, aveva preso (T/n) in braccio ed era fuggito nel buio del bosco.
Io, nel mentre, stavo bloccando Toby aiutato da Puppeteer ed (N/a), anche se tra tutti e tre non combinammo molto: riuscì a tirare un colpo ad (N/a) che, molto gracile, voló praticamente via; poi Puppeteer tentó di bloccargli entrambe le braccia, ma Toby riuscì a scansarselo di torno e fece per aprirgli il cranio in due . Tutto avvenne in un istante: poco prima che riuscisse nel suo intento, gli piantai un'ascia nella spalla, finendo però per infliggere la stessa ferita a Johnatan.
Javier nel mentre era andato dietro a Tim, disperato probabilmente per non aver protetto decentemente (T/n).
"F-ferito dalla mia stessa ascia..." Mormorò, prima che gliela togliessi dalla schiena con un movimento brusco.
Il suo sangue mi schizzó addosso.
Avevo ucciso di nuovo, ma almeno era per difendere qualcuno.
Il corpo di Toby cadde senza sensi addosso a quello di Johnatan, ma riuscii per fortuna a togliergli l'ascia dalla spalla prima che il peso di Toby la conficcasse più in profondità nella sua carne, rendendola una ferita mortale.
Sembrò avere una buona soglia di sopportazione del dolore, dato che, seppur barcollante, si rialzò in piedi. Dovetti reggerlo io, altrimenti sarebbe ricaduto.
(N/a) si rialzò e ci corse incontro, reggendo Johnatan.
Lo lasciai a lei e seguii le orme rimaste di Javier poiché stava sicuramente seguendo Tim, mentre (N/a) e Johnatan ci seguirono col loro passo più lento.

Dopo un lungo tratto all'ombra della luce del sole, sbucammo in un piccolo spiazzo, dove vidi Tim imprecare contro Javier, gridandogli cose del tipo che se il suo obiettivo era quello di proteggere (T/n), bhe, non era riuscito a raggiungerlo.
Probabilmente si stava sfogando più su se stesso che su Javier, poiché spesso faceva avanti e indietro, gridando cose sconnesse, a volte tirando pugni contro gli alberi.
Arrivai in tempo per evitare che tirasse anche una testata contro un tronco, ma quando gli toccai la spalla si girò e mi tirò un pugno, prima di realizzare che si trattava di me.
A quel punto si fermò, con un'aria spaesata, ancora più spaventato forse di diventare il mostro che Slenderman aveva tentato di renderlo.
"La ritroveremo, non preoccuparti Tim."
Lui annuì per non sbottarmi in faccia, quando sentii un movimento improvviso alle spalle e mi scansai di colpo. Masky fece lo stesso e meno male, poiché per poco Toby non ficcava un'ascia nella schiena a ciascuno.
Toby e Tim non potevano proprio soffrirsi, tanto che, insultandosi pesantemente, riattaccarono ad azzuffarsi. Mi scagliai anche io contro Toby, dopotutto chi se ne frega della lealtà in una situazione come quella.
Ma il nostro errore fu quello di sottovalutare l'ombra che circondava quello spiazzo di luce in cui ci trovavamo.

((N/a)'s Pov)
Una volta che anche Hoodie sparí Nel bosco, diedi una mano a Johnathan a rimettersi in piedi nonostante la ferita e in qualche modo ci allontanammo dal presunto cadavere di Toby.
Appena riuscimmo a sentirci al sicuro, provai in qualche modo a medicargli la ferita, che si rivelò essere abbastanza superficiale, per fortuna.
Fermai l'emorragia con una maglietta che avevo nello zaino che usai come benda.
Offrii anche del cioccolato a Puppeteer, che sembrò giovargli. Per fortuna avevo sempre lo zaino pieno di dolci e cibo.
Appena si riprese un po', decidemmo di metterci sulle tracce di (T/n), visto che Puppeteer aveva già avuto a che fare con Bloody Painter e sapeva dove provare a cercarlo.

(Masky's Pov)
Hoodie fu attaccato alle spalle da Kate, con cui ingaggiò una battaglia. Mi scansai di dosso Toby e feci per aiutarlo, quando mi accorsi che ora quello stramaledetto se la stava prendendo con Javier. Adirato, mi scagliai contro di lui per difendere il mio compagno, ma da lì in poi non ricordo molto, solo che in qualche modo riuscì a ferirmi ed assoggettarmi.

(Hoodie's Pov)
Gridai il nome di Tim, quando Javier fece per seguire Toby nel bosco nel tentativo di riprendersi Tim, ma fu bloccato da Kate che, con fare animalesco, gli saltò addosso e tentó di squoiarlo a morsi. Riuscii a trovare un masso abbastanza grande con cui colpirla alla testa, lasciandola secca con un colpo solo. Peccato per la sua anima, da tempo corrosa dall'Operatore.
Ero furioso. Con Toby perchè aveva preso il mio migliore amico. Con Bloody Painter perchè aveva preso (T/n). Con Javier perché si era cacciato nei guai e aveva necessitato dell'aiuto di Tim. Ero adirato anche con me stesso, per non essere stato abbastanza forte da impedire tutto quanto.
Sbottai in faccia a Javier appena mi rivolse parola, senza nemmeno sentire cosa volesse dirmi, imponendogli di andare a cercare Tim insieme, e anche (T/n).

(Johnatan's Pov)
Non era da molto che le conoscevo, eppure (T/n) ed (N/a) le avevo già ben inquadrate. Mi ci ero particolarmente affezionato, così cominciai a pensare a come avrei potuto farla pagare a Bloody Painter per aver fatto del male a (T/n).
Avrei potuto aprirgli il cranio a coltellate, oppure impiccarlo e farlo morire soffocato. C'erano molte maniere.
(N/a) sospirò affranta. Sicuramente voleva solo ritrovare la sua amica il prima possibile.
"Dai" provai a consolarla un po' "La troveremo in tempo. A quel punto, giuro sulla mia vita che lo uccideró."
Strinsi un pugno, guardando quindi la mia mano. Sarebbe stato uno scontro all'ultimo sangue.

((T/n)'s Pov)
Ti risvegliasti in un luogo freddo, ma non totalmente buio, tanto da sembrarti persino accogliente: parevano le pareti di una baita in montagna, ma probabilmente non ti trovavi molto distante da dov'eri prima. Mormorasti il nome di (N/a) e subito dopo quello di Tim, guardandoti intorno e notando che ti trovavi legata a mani e polsi alla parete opposta a quella che stavi osservando, la quale era colma di quadri.
"Ben svegliata, (T/n)"
Sussultasti. Quella voce era impressa in maniera vivida nella tua mente. La avresti riconosciuta tra mille. Bloody Painter. Ti voltasti per guardarlo: senza maschera e con un coltellaccio in mano, nella penombra in cui il suo volto era nascosto spiccavano due lucenti occhi cerulei bramosi del tuo sangue.

Angolo autrice: heyy! Mi dispiace tantissimo se aggiorno ogni morte di Papa, ma davvero, ho tante cose per la testa e tanti impegni. Inoltre mi sembra di non dare più il meglio di me in questa storia, spero sia solo un'impressione, ma nel caso non sia così sono dispiaciutissima. Comunque, in questo mio periodo di assenza su Wattpad, ho notato rileggendo la storia, il mio stile di scrittura è cambiato, si spera in meglio, quindi dal prossimo capitolo (questo che ho postato oggi lo scrissi tempo fa) potrebbe notarsi una differenza che spero possa aggiungere del valore agli ultimi capitoli (1, massimo 2 credo).
Inoltre, ultimamente non sono molto per la scrittura di Fanfiction quanto che per quella di storie originali, perciò credo che mi dedicherò a quelle invece di iniziare nuove Fanfiction, anche se nelle bozze ne ho molte.
Se vi va seguite le mie Creepy Little Stories e Pretty Little Stories!

Rebel Like You (ITA) [Creepypasta Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora