Capitolo 3.

1.7K 83 10
                                    

P.o.v.Bakugou

Appena arrivato a casa mi buttai con un balzo sul letto ignorando completamente i miei genitori, soprattutto mia madre che iniziò a chiedermi come fosse andata a scuola urlando, come al suo solito.
Iniziai a pensare a Deku, non riuscivo più a togliermi dalla testa il suo fantastico petto nudo, i suoi bellissimi muscoli che non avevo quasi mai notato e la sua espressione innocente che mi faceva venire voglia di restare a fissarlo per sempre.
"Cazzo!Basta pensare a lui in questo modo! Non ce la faccio più!
Beh, in verità  da quando eravamo bambini lui mi seguiva sempre qualunque cosa io facessi e nonostante lo picchiassi lui era sempre accanto a me... Ma da quando siamo arrivati alla Yuuei si è allontanato, allora ho capito cosa provo veramente e mi va bene finché rimarrà nella mia testa.
In fondo come potrei stare con un Nerd di Merda come lui?!?!
Ma non devo perdermi a pensare i suoi capelli verdi, quei meravigliosi capelli verdi, che sono più splendidi del sole e a quei suoi occhi verde smeraldo o alle sue piccole lentiggini che gli danno un' aria ancora più innocente... sembra un angelo sceso in terra, venuto per stare per sempre insieme a me.
Basta, basta e basta!!!!! non devo più pensarci!"
Mi diedi il cuscino del letto in faccia più volte per fermare quei pensieri che scorrevano nella mia mente con gran forza, finché non mi feci male.
Allora mi alzai per andare in bagno, mi bagnai la faccia con acqua gelida e raggiunsi mia madre, che si trovava in cucina.
Là mi ritrovai la solita e vecchia scena, i miei genitori che litigano per cose inutili: mia mamma urlava a mio padre sostenendo che sono meglio le tende di colore arancione e mio padre che cercava di controbattere, inutilmente.
Ad un certo punto mi venne di nuovo in mente Deku, pensando a noi due come se fossimo i miei genitori.

P.o.v.Midoria

Appena kacchan sbattè la porta mi si stampò un sorriso che iniziava da un orecchio e finiva all'altro: kacchan era appena stato a casa mia, non riuscivo ancora a crederci!!

*-*-*-*-*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-
Angolo autrice

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto volevo ricordarvi che ad aiutarmi a scrivere c'è la mia migliore amica:Giu1ia_Otaku

Grazie per aver letto ciauuuu

Dalla vostra piccola otaku

𝚂𝚝𝚛𝚊𝚍𝚊 𝙳𝚎𝚕 𝙼𝚒𝚘 𝙳𝚎𝚜𝚝𝚒𝚗𝚘 |ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘDove le storie prendono vita. Scoprilo ora