P.o.v.BakugouIo e Kirishima ci stavamo baciando, eravamo solo io e lui in classe.
"Caspita...Kirishima bacia veramente bene, devo proprio ammetterlo..." pensavo.
Infatti era proprio così.
Baciava talmente bene che davvero mi sembrava di stare con Midoriya, anche se non era affatto così.
Quel momento era davvero bello, cominciavo a dimenticarmi di tutte le cose brutte che mi erano capitate fino ad adesso.
Eppure mi sentivo male, c'era lo stomaco che mi faceva una strana sensazione, veramente strana, non l'avevo provata molte volte, quasi mai.Ad un certo punto sentii qualcosa o qualcuno cadere dietro di me, un rumoroso tonfo per terra.
Così mi girai immediatamente ma non vidi nulla.
Strano che non ci fosse niente o nessuno sul pavimento.
Kirishima subito mi prese il volto e lo girò di nuovo verso di se così da darmi un altro bacio.
Mi sentivo tremendamente in colpa a pensare a Midoriya...
Era proprio una cosa brutta, lo devo ammettere, nei confronti di Deku e nei confronti di Kirishima.
In quel momento gli stavo dando false speranze, che un giorno magari sarei stato innamorato di lui, che un giorno ci sarebbe stato spazio solo per Kirishima e non per Midoriya.
Però infondo a Kirishima stava bene... Anzi, proprio lui diceva che di questo dettaglio non gliene importava proprio nulla; tuttavia il senso di colpa non voleva affatto sparire.
Inoltre solo il pensare di rimanere senza Midoriya o anche senza qualcuno che ne facesse le veci, mi faceva soffrire.
Mi ero proprio ficcato in un bel guaio.
Appena io e Kirishima ci staccammo vidi Deku correre verso quel maledetto bastardo a metà per poi abbracciarlo teneramente.
Ma prima che si buttasse far le sue braccia vidi qualcosa che non mi sarei aspettato: una piccola lacrima stava colando dai suoi occhi.
A quanto pare però, quel bastardo non se ne accorse.
Perché mai stava piangendo?
Quel maledetto Todoroki lo faceva soffrire? E perché quelle lacrime rendevano ancora più triste me?
Dopo un po' li vidi sedersi su una panchina, quella visibile dalle finestre della nostra classe.
Stavano condividendo il pasto.
No, non riuscivo a vederli così vicini...però finché era così felice non potevo farci nulla... Soprattutto dato che non ne avevo alcun diritto.
Poi vidi il bastardo a metà avvicinarsi al viso di Deku.
Improvvisamente qualcos'altro mi colpì.
Midoriya scansò Todoroki.
Rimasi tremendamente scioccato dell'accaduto.
Era una cosa... Fantastica.
Mi sentivo estremamente felice di ciò.
Un'onda di sentimenti positivi mi aveva appena travolto.
Ero così egoista...P.o.v.Midoriya
Vidi Todoroki fissare le mie labbra.
Il suo sguardo era estremamente carino, si vedeva che era veramente innamorato di me.
Lui ci teneva così tanto alla mia felicità, avrebbe fatto di tutto per rendermi la persona più contenta al mondo.
Ogni volta che combinavo qualcosa di sbagliato era disposto ad aiutarmi e a perdonarmi.
Anche oggi, uno dei tanti episodi, si era dimostrato paziente e soprattutto aveva dimostrato di volermi bene nonostante tutto.
Mi continuavo a ripetere che ero veramente fortunato ad averlo accanto, che una persona del genere non si trova molto spesso, tanto che ormai mi sembrava di vedere solo lui e pensavo fosse quasi impossibile che esistesse qualcuno di tanto speciale come Todoroki.
Continuò a fissarmi le labbra per uno o due secondi, quando si avvicinò, cercando di posizionarsi davanti a me.
Provò a raggiungere quelle labbra che prima tanto fissava.
Io senza nemmeno rendermene conto lo scansai.
Proprio così, l’avevo appena scansato ma non solo: avevo cominciato a fissare la finestra della nostra classe, per poi guardare all’interno.
Lì vidi Kacchan fissarmi.
Ora eravamo collegati da uno sguardo.
Ci stavamo fissando negli occhi, potevo chiaramente vedere i suoi occhi rosso fuoco puntati sui miei verdi.
In quel momento non sapevo cosa fare.
Non capivo perché lo avessi schivato e perché Bakugou mi stesse fissando così.
Ma soprattutto non capivo perché quel momento sembrasse così infinito e io mi sentissi prigioniero tra due fuochi.
Appena Todoroki vide che ci stavamo fissando fece mia cosa che non mi sarei mai aspettato.
Non me la sarei assolutamente mai aspettata.
Angolo autrici
Ciauuuu belle persone che cosa sarà mai successo ci scusiamo tantissimo per non aver pubblicato così a lungo in questo momento siamo molto impegnate con la scuola ci dispiace speriamo che il capitolo possa piacervi e nulla buona lettura😘❤
La scema che mi aiuta: Giu1ia_Otaku
STAI LEGGENDO
šššššš š³šš š¼šš š³šššššš |į“®įµįµįµįµįµįµįµ
FanficQuesta ĆØ una storia complicata che parla dell'amore si due ragazzi Bakugou e Midoria spero che la storia vi piaccia ĆØ la mia prima storia quindi non penso sarĆ bella perĆ² avevo voglia di scrivere sulla mia coppia preferitaā„ļø Ad aiutarmi a scriverla...