Capitolo 12.

1.2K 55 87
                                    

P.o.v. Midoriya

Una mattina

Mi stavo preparando per scuola.
Avevo appena preso la divisa dall'armadio.
Prima di cominciare a vestirmi mi sedetti un momento sul letto, iniziando involontariamente a pensare.
In effetti erano passate già due settimane da quando io e Todoroki avevamo iniziato a stare assieme, fidanzati dal quel giorno  che terrò sempre prezioso nei miei ricordi.

"Ahh, ricordo ancora gli occhi splendidi di Todoroki, quando mi ha fatto la proposta. Ricordo perfino il sapore del gelato, che diventava sempre più buono mano a mano che passava il tempo!".

Adesso che ci pensavo, alla fine non ci eravamo baciati più molto spesso, ma raramente e di nascosto.
Nessuno sapeva della nostra relazione, la mia classe non ne era al corrente,  mia mamma non lo sapeva: l'avremmo detto più avanti.
Era capibile però, eravamo tutti e due nuovi a questa situazione.
Per un momento mi ero guardato bene intorno, quella volta, capendo per la prima volta mia sessualità, in quel posto e con Todoroki.

"Non voglio assolutamente mollare il mio Todoroki, non riuscirei mai a rinunciarci.
Eppure mi sento così strano... Come se non fossi veramente felice".

Ad un certo punto mi si proiettò in testa una figura... Kacchan.
Egli stava correndo verso me in un sentiero buio, ma la sua figura era talmente sfocata che non riuscivo a capire perché mai mi stesse venendo incontro.
L'unica cosa che si vedeva chiaramente erano i suoi inconfondibili capelli che venivano mossi in modo brusco, probabilmente dal vento che soffiava impetuoso.
Che immagine strana si era appena formata nella mia testa, non capivo, mi dava una sensazione molto sconcertante.

"Ma che cos'è  questa cosa, perché ho in mente proprio lui che sta correndo? Però...Kacchan è bellissimo... Mi manca...in questi giorni purtroppo mi sembra un po' cambiato...io-"

"Amore, muoviti CHE ARRIVI TARDI A SCUOLA!!"

Una voce squillante mi risvegliò di colpo.
"Cavolo, mi sono perso in pensieri!
Stavo per vestirmi e alla fine era come se mi fossi... addormentato, sì, ma strano.
Non mi è mai successo.
Sarà probabilmente la stanchezza".
Fortunatamente la sera precedente mi ero preparato la cartella, evitando così di perdere tempo inutilmente.
Mi misi velocemente la divisa scolastica e corsi in cucina per fare colazione.
Lì trovai mia madre seduta che si stava bevendo tranquillamente una camomilla. La salutai, dandole un bacio sulla guancia:
"Buongiorno mamma, come stai?"
"Benissimo, amore.
Tu invece mi sembri un po'pallido...
Be', adesso muoviti però".

Detto questo, mi fiondai a bere il mio latte con i biscotti al cioccolato per poi correre in bagno a lavarmi i denti.

Mezz'ora dopo

Finalmente arrivai a scuola.
Alla fine non ero così in ritardo, come mi fece pensare inizialmente mia madre.
Adoravo vedere i fiori di ciliegio nel cortile della scuola, ti davano una sensazione di pace.
Con occhi veloci, cercai di individuare Todoroki, ma non lo trovai, probabilmente non era ancora arrivato.

"Hey, Midoriya! "

Sentii una mano che si appoggiò sulla mia spalla destra, insieme ad una voce familiare, allora mi girai di scatto.
Era Kirishima.

"Ciao kirishima come stai?" Gli dissi sorridendo.
Aveva una faccia felice.

Ad un certo punto mi si avvicinò all'orecchio.
La sua aura era cambiata, adesso sembrava più strano, non so perché malvagio.

Fece un piccolo sospiro seguito da una pausa di mezzo secondo.
Il corpo intanto mi si ghiacciò e dei brividi di paura mi attraversarono.

Fece una una risatina perfida e maligna.

"AHAHAHAHAHhh... goditi il tuo Todoroki.
Bakugou, come dire... Non lo rivedrai più lo stesso, ora è MIO."

Detto questo se ne andò via, lasciandomi lì, impietrito e sconvolto.

Angolo autrici 

Allora ciao persone questo è un piccolo capitolo di transizione spero che  la storia vi stia piacendo sono felice di dire che abbiamo più di1k visualizzazioni e mi fa piacere il vedere che commentate 😘
Buona lettura

Giu1ia_Otaku:
Ehm, ciaoooo gente ^^ !
Io sto odiando leggermente Kirishima al momento... però al contempo penso che abbia un po' ragione, voi che ne pensate?
(Spero abbiate idee meno confuse delle mie lol)
Comunque, come al solito spero vi sia piaciuto il capitolo, al prossimo😍!

𝚂𝚝𝚛𝚊𝚍𝚊 𝙳𝚎𝚕 𝙼𝚒𝚘 𝙳𝚎𝚜𝚝𝚒𝚗𝚘 |ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘDove le storie prendono vita. Scoprilo ora