Non volevo crederci.
Soprattutto non capivo perché mi facesse tanto male il petto, non me ne sarebbe dovuto fregare niente, in fondo io stavo già con Todoroki; Bakugou non mi sarebbe dovuto mai interessare.
Forse ero solo sorpreso: non solo Kirishima, ma anche Bakugou, tutti e due erano... come me, gay.
Dopo quelle parole, pronunciate da Kirishima, ero rimasto lì impietrito, impietrito forse dalle troppe cose che non mi sarei mai aspettato.
Ripassai brevemente i miei ultimi giorni, facendoli scorrere come in una pellicola cinematografica, e alla fine giunsi alla conclusione che, ora come ora, mi interessava Todoroki e basta, e che adesso volevo entrare solo in quella benedetta classe e trascorrere una normale giornata insieme a lui.
Non c'era spazio per Bakugou, Kirishima o chiunque altro, solo lui, Todoroki.
Continuai però a pensare: come avevo potuto non accorgermi di questa cosa?
Alla fine entrai in classe, tormentato ancora da questi pensieri.Era finalmente suonata la campanella.
Uscii dalla classe con Todoroki, parlando del più e del meno, per esempio del fatto che oggi il prof Aizawa fosse piuttosto raffreddato.
Be' sì, si può tranquillamente immaginare la sua fantastica lezione: lui che ci saluta e che appena può si infila nel suo sacco a pelo, senza badare minimamente la classe... insomma ancora peggio del solito.
Uscito dalla classe mi ricordai di aver dimenticato il mio bentō sul banco.
"Ehm Todoroki, temo di aver lasciato il mio pranzo in classe... di nuovo" dissi con leggero imbarazzo.
In effetti non era la prima volta che mi succedeva.
"Midoriya, sei uno sbadato...ma tu mi piaci anche per questo, vai e vedi di raggiungermi al più presto, io intanto proseguo!" Disse ridacchiando e scuotendo leggermente la mia testa.
Era così bello vederlo sorridere, talmente tanto che il suo sorriso mi aveva completamente contagiato.
Io gli risposi a mia volta sorridendo e poi corsi verso la classe.
Feci per entrare, ma vidi una cosa alla quale non mi fece affatto piacere assistere.
Mi fermai lì, in silenzio, fermo.
Provai quella sensazione che ti fa sperare che sia tutto un brutto sogno.
Quindi sì, vidi Bakugou e Kirishima baciarsi lì felicemente.
Lui era seduto sul mio banco davanti alla finestra, mentre Kirishima era di fronte a lui, rivolto verso la porta e quindi verso me.
In quel momento caddi a terra, insieme a quella che pensavo fosse la mia vera felicità, mentre sentii il mio cuore frantumarsi in milioni di pezzettini.
Mi rialzai immediatamente, come un fulmine, pronto a fuggire via subito, ma per un attimo io e Kirishima incrociammo lo sguardo.
Lui aveva inciso sul volto un sorriso tremendamente malizioso, come se stesse festeggiando una vittoria combattuta, in modo sporco o meno.
Immediatamente corsi via; Bakugou sicuramente non fece a tempo a capire chi fosse stato a cadere per terra.
Raggiunsi Todoroki di corsa e istintivamente mi venne da abbracciarlo; per fortuna era da solo in quel momento, se no la gente avrebbe potuto scoprire la nostra relazione.
Todoroki a sua volta mi abbracciò, stringendomi forte tra le sue braccia e mi chiese dolcemente:« È successo qualcosa?»
Io allora gli risposi con tono basso:«Nulla di importante».
«Allora perché questo abbraccio improvviso? E dov'è il tuo bentō?»
«Era vuoto, mia mamma deve aver dimenticato di prepararmi il pranzo...»
Lui mi abbracciò ancora più forte, per poi lasciarmi di colpo e darmi un piccolo bacio sulla fronte.
«Dai su, andiamo a sederci su quella panchina là in fondo, così mangiamo il mio pranzo.
Non è molto diviso in due, ma sicuramente è meglio di niente.»
Allora io lo guardai negli occhi e gli risposi annuendo.
Andammo verso quella panchina dove non c'era nessuno, si trovava in un posto che non era quasi mai frequentato.
L'unica parte dalla quale la si osservava normalmente era proprio la nostra classe dalle nostre finestre, dove si trovavano Bakugou e Kirishima.Angolo autrici
Scusteci per l'enorme ritardo mi dispiace veramente tanto è che in questi giorni sono piena di verifiche a scuola comunque se volete scrivete nei commenti per qualsiasi cosa e buona lettura fantastiche personcine😘❤
Giu1ia_Otaku:Heyy!
*Arrossisce di colpo*
Scusate il ritardo, chiediamo perdono!
Cooomunque, come al solito, cosa ne pensate di questo capitolo?
Bye byeee 💕
STAI LEGGENDO
𝚂𝚝𝚛𝚊𝚍𝚊 𝙳𝚎𝚕 𝙼𝚒𝚘 𝙳𝚎𝚜𝚝𝚒𝚗𝚘 |ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
FanfictionQuesta è una storia complicata che parla dell'amore si due ragazzi Bakugou e Midoria spero che la storia vi piaccia è la mia prima storia quindi non penso sarà bella però avevo voglia di scrivere sulla mia coppia preferita♥️ Ad aiutarmi a scriverla...