P.o.v.Bakugou
Arrivai a casa.
Ero sudato, affannato, stanco e col volto completamente marcato da lacrime, lacrime pesanti come il piombo...
Ma soprattutto, ero arrabbiato con me stesso, come avevo potuto permetterlo?!
Come avevo potuto lasciare che quel BASTARDO...
Corsi in camera e mi chiusi dentro a chiave, sbattendo la porta talmente forte che molti oggetti sui mobili caddero da essi a terra, e alcuni addirittura si ruppero.
Mi gettai sul letto, non volevo pensarci; non volevo... oggi avevo dato via al più grande fallimento della mia vita.
Ma non ci riuscivo, non potevo smettere di pensare alle loro labbra l'una contro l'altra, ma soprattutto al sì del mio Midoriya.
Beh, oramai non più mio.Dopo una settimana
Non mi alzavo dal letto ormai da un po', quel letto era diventato come una specie di pianeta, io vivevo li, e tutto il resto mi era alieno.
Da lì mi alzavo solo per mangiare quel poco che mi bastava per rimanere in vita, i primi giorni non sono andai nemmeno a scuola.
Mia madre era preoccupata come non mai, a causa di ciò non riusciva nemmeno più a urlare a mio padre e a litigarci come il solito e, se ci riusciva, subito dopo le veniva da piangere, anche se non lo voleva ammettere.
Così mi obbligò a tornare a scuola...dove ti avrei rivisto, Deku.
Ma ormai il mio viso era stato fin troppo consumato da quelle lacrime, non riuscivo nemmeno più a piangere.
Così ti vedevo lì, così felice con Todoroki, troppo per renderti conto della mia esistenza.
La cosa mi faceva imbestialire, ma tanto non potevo farci nulla ormai, non avevo più nemmeno una speranza, ti avevo perso.Angolo autrici
Ciauu non odiarmi per il capito tristo stavo morendo mentre lo scrivevo è breve perché è di passaggio va bee vi auguro buona lettura
Salve gente!
*Inizia a piangere come un'idiota*
Ehmmm... Si mi sento un po' triste e depressa dopo aver scritto questo capitolo :'(
Vi ricordo che questo mini capitolo è solo di transazione, onde per cui...
Vi aspettiamo con altri fantastici capitoli, speriamo un po' più felici( grazie!) ^^
Spero che nonostante la tristezza che emana e diffonde questo capitolo, alla fine vi sia piaciuto! Ciau💕
STAI LEGGENDO
𝚂𝚝𝚛𝚊𝚍𝚊 𝙳𝚎𝚕 𝙼𝚒𝚘 𝙳𝚎𝚜𝚝𝚒𝚗𝚘 |ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
FanfictionQuesta è una storia complicata che parla dell'amore si due ragazzi Bakugou e Midoria spero che la storia vi piaccia è la mia prima storia quindi non penso sarà bella però avevo voglia di scrivere sulla mia coppia preferita♥️ Ad aiutarmi a scriverla...