Capitolo 6.

1.5K 73 18
                                    

P.o.v.Midoriya

Mi svegliai.
Improvvisamente sentii qualcosa stringermi e appena abbassai gli occhi vidi Bakugou, che mi abbracciava teneramente, quasi volesse proteggermi. Arrosii immediatamente, dovevo andarmene, ma la sensazione che provavo, nonostante quel piccolo disagio, era troppo bella.
Immaginate quelle muscolose e calde braccia che vi portano con un abbraccio verso un bellissimo ragazzo, e vi avvolgono dolcemente...
Così restai lì ancora qualche minuto, a godermi quella splendida sensazione. Poi decisi di andarmene.
Mi sfilai dalle sue braccia e scesi dal letto.
Lo guardai, era disteso e sembrava tranquillo.
In quel momento vidi il viso di Bakugou, così splendente seppur caldo dalla terribile febbre, così genuino, così... perfetto.
Il mio corpo involontariamente si mosse.
La mia testa si avvicinò sempre più a quella di kacchan, sempre più... Finché le mie labbra non incontrarono la sua tenera guancia.
Mi accorsi di quello che avevo appena fatto, non poteva essere veramente accaduto! Corsi via e tornai subito in classe ma ormai era finita l'ora.
In classe trovai il professor Aizawa.
Mi guardò malissimo, forse era il caso di spiegare ciò che era successo, ovviamente solo una piccola parte.
"Possibile che nessuno sia andato ad avvisare dell'assenza mia e di Bakugou?!" Pensai irritato.
L'intera classe mi fissava, soprattutto Uraraka.
«Si può sapere dove sei finito per tutto questo tempo, Midoriya?!Ti aspetterà una grave punizione. Uff... perché tocca proprio proprio a me?» Disse il professore con aria pigra.
«P-p-professore Aizawa, le posso spiegare tutto, a quanto pare non è venuta nessuno ad avvisarla...»
Allora raccontai di aver trovato kacchan steso in bagno svenuto e di averlo portato in infermeria e che successivamente, recovery girl mi aveva chiesto di restare da lui, ma alla fine io me ne ero andato perché si faceva troppo tardi .
Il prof sbuffò, ma non mi chiese altro, allora mi sedetti al mio posto, ancora scosso per ciò che era successo prima.

P.o.v.Bakugou

Appena mi svegliai mi accorsi che Deku era ancora tra le mia braccia.
Questa volta però era sveglio.
"Cavolo ed ora cosa faccio?!?!"
Pensai.
Mi dispiaceva spostarmi, quel nerd di merda era così... così vicino! Sentivo il suo respiro e il suo battito del cuore leggermente accelerato risuonare su di me!
Così finsi di dormire.
Quel momento era prezioso, sembrava una di quelle piccole cose che ti fanno sentire bene, una di quelle piccole cose di cui mi avevano tanto parlato quando ero solo un bambino: l'abbraccio.
Dopo alcuni minuti, sentii le sue tenere e morbidissime labbra appoggiarsi sulla mia guancia.
Era la sensazione più bella al mondo.
Sentivo di stare già meglio, mi ero tranquillizzato.
Speravo che quel momento rimanesse invariato ancora per un po', ma subito terminò, come un lampo.
Egli corse via, se ne andò.
Ci rimasi un po' male, perché lo sentivo come se si allontanasse, emotivamente, di nuovo.
Restavo comunque la persona più felice al mondo...
Decisi di rimanere in infermeria ancora un po', poi andai in classe.
Era ormai l'ultima ora e non riuscii a pensare ad altro se non a Midoriya.
Appena mi girai verso di lui, lo vidi guardarmi, così arrossii visibilmente e lui si rigirò immediatamente.
Era troppo carino!!!!
Mi rigirai anche io poco dopo, e vidi che il bastardo a metà stava fissando Deku.
Cioè stava fissando il mio Deku! non lo potevo sopportare!

*!*!*!*!*!*!**!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!*!**!*!*

Angolo autrici

Io:Ciauu come state? spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto vi ricordo di commentare e se voletevdi iscrivervi alla nostra page di instagram buona lettura♥️

Giu1ia_Otaku:Salve mondo!
*Si schiarisce la gola*
Volevo dirvi che spero questo libro vi stia piacendo, ma soprattutto volevo ringraziarvi per tutto!! UWU
Sappiate che vi aspetteranno un sacco di altri bei capitoli❤
Ciauu

𝚂𝚝𝚛𝚊𝚍𝚊 𝙳𝚎𝚕 𝙼𝚒𝚘 𝙳𝚎𝚜𝚝𝚒𝚗𝚘 |ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘDove le storie prendono vita. Scoprilo ora