(Per la foto immaginatevi nella stessa posizione solo che in infermeria)
P.o.v.Midoriya
Era da un po' che kacchan era in bagno.
Iniziai a provare un senso di preoccupazione.
"Perché mai dovrei essere così ansioso? In fondo è impossibile che succeda qualcosa a kacchan, devo stare più tranquillo..." Pensai.
Ma nulla, non riuscivo a togliermi di testa questa brutta sensazione, continuavo a pensare a lui e alla sua faccia pallida.
Non volevo però andare in bagno a controllare se stesse bene, magari Bakugou mi avrebbe sgridato per averlo seguito.
Iniziai ad "isolarmi in un mondo parallelo", dove esistevano solo i pensieri rivolti a Bakugou e cominciai a camminare per la classe avanti e indietro, finché non mi fermai ad un angolo della stanza.
La campanella suonò.«Deku? Deku?? Deku??? DEKUUUU CI SEI?!?!»
Presi un colpo e mi risvegliai da quel mondo parallelo.
C'era Uraraka che mi fissava con aria preoccupata.
«La campanella è suonata da un minuto e tu sei fermo lì impalato dall'inizio della ricreazione: Che ti prende?!»
«N-n-niente, è solo che ho dormito poco...» Le risposi con aria molto imbarazzata.
Il professore entrò e si iniziò subito la lezione.
Allora gli chiesi immediatamente di andare in bagno, con la scusa di non sentirmi molto bene.
Entrai in bagno.
Avanzai.
Allora lo vidi, lì, disteso, inconsce.
Mi sentii crollare il mondo addosso, anche se non ne capivo il motivo esatto.
In velocità lo portai in infermeria e restai lì.
Dopo una mezz'ora si svegliò.
«cosa è successo?» chiese con un'espressione rattristata.
-«ti ho trovato steso in bagno e poi ti ho portato in infermeria. Recoverygirl ha detto che è per colpa della febbre, dice che devi rimanere a letto dato che è piuttosto alta»
Stranamente non mi insultò.
Iniziò però ad avvicinarsi in modo pericoloso a me, non riuscivo più a trattenermi, così corsi via.
Poco dopo, però, sentii un rumore di un tonfo, allora ritornai immediatamente nella stanza.
Vidi Kacchan steso a terra, di nuovo...
Allora lo presi e lo rimisi sul letto.
Continuai a domandarmi cosa cavolo fosse successo pochi minuti prima, ma ad un certo punto mi sedetti sul lettino accanto a lui e mi addormentai perso nei miei pensieri.(😍🤤troppo belli😍♥️, ok mi devo riprendere,...ok apposto)
P.o.v.Bakugou
Appena mi svegliai vidi del bianco davanti a me.
Non ci volle molto per capire che era il colore della maglietta di quel Deku di merda.
Alzai lo sguardo e vidi il suo viso angelico, dolcemente addormentato.
Ad un certo punto lo vidi agitarsi, probabilmente a causa di un incubo.
Mi venne naturale stringerlo a me.
Appena lo feci lui si tranquillizzò e continuò a dormire pacificamente.
Ero troppo stanco e mi sentivo male così mi addormentai a mia volta.
Sarà stato probabilmente per la febbre e la stanchezza, ma avrei voluto che quella situazione durasse per sempre.-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Ciauu spero vi piaccia questo capitolo siamo felici di vedere che questo libro abbia fatto 200 visualizzazioni!
Ciao e buona lettura dalle vostre piccole otaku!
Anche da parte di Giu1ia_Otaku
STAI LEGGENDO
𝚂𝚝𝚛𝚊𝚍𝚊 𝙳𝚎𝚕 𝙼𝚒𝚘 𝙳𝚎𝚜𝚝𝚒𝚗𝚘 |ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
FanfictionQuesta è una storia complicata che parla dell'amore si due ragazzi Bakugou e Midoria spero che la storia vi piaccia è la mia prima storia quindi non penso sarà bella però avevo voglia di scrivere sulla mia coppia preferita♥️ Ad aiutarmi a scriverla...