P.o.v.Bakugou
«TU MI PIACI, IDIOTA!»
Iniziarono a scorrere pensieri, uno dopo l'altro, come fossero dei treni.
"Aspetta...
COSA?!
No, non ci credo... i-io p-piaccio a Kirishima""Cos'è però questo sentimento... sì, io mi sento attratto in qualche modo verso lui".
"Penso di essere parecchio confuso e poco lucido, sarà la stanchezza che mi gioca brutti scherzi ".
« Bakugou, mi dispiace di avertelo detto, ma non potevo tenertelo nascosto! Soprattutto in quest'ultimo periodo...
Però ti prego, almeno rispondimi».Disse tutto d'un tratto Kirishima.
Il suo tono di voce era molto insicuro, sembrava fosse molto imbarazzato; del resto si era appena confessato ad un amore molto probabilmente, quasi certamente, non corrisposto.Ad un certo punto, la mia mano destra si mosse da sola. Avanzò piano piano, come farebbe un agente segreto, e con dolcezza si appoggiò alla testa di Kirishima, passando le dita fra le ciocche dei suoi capelli rossi e accarezzandogli il capo.
Senza rendermene conto mi avvicinai troppo a lui.
Tale fu l'attrazione, che alla fine gli diedi un dolce bacio, che sarebbe durato solo pochi istanti.
Era un bacio dolce, innocuo.
Ad un certo punto, sentii una fitta al cuore.
Cosa stava succedendo?
Mi era venuto di colpo in mente Midoriya e per un momento mi sembrò di star baciando lui, la vera persona che amavo, e non il povero Kirishima.
No, non potevo fare questo a kirishima... Così mi staccai immediatamente.
"Scusam-"
Kirishima, a sua volta, allungò la mano verso di me, e spinse il mio capo delicatamente verso il suo.
Ci baciammo nuovamente, ma questa volta fu un bacio meno casto, anzi, fu un vero e proprio bacio passionale.
Il contatto con lui e questo bacio, mi faceva rabbrividire, in quel momento avevo qualcuno che mi stava amando con tutto se stesso, e io mi sentivo solo uno sporco egoista.
In quel lungo minuto, che sembrò eterno, scoppiai a piangere.
Ci staccammo per riprendere fiato e Kirishima iniziò a parlare:
"Ti prego, non scusarti, non serve"
"Invece si, mi scuso.
Sono veramente dispiaciuto, ma io non provo nulla del genere per te... mi piace qualcun'altro ".
Abbassai immediatamente lo sguardo.
Diventai rosso come i suoi capelli, non per la vergogna del fatto che mi piacesse un'altra persona, ma per il fatto che avessi probabilmente appena distrutto i sentimenti di una persona, i sentimenti del mio migliore amico.
Inaspettatamente Kirishima non ne rimase molto sorpreso."Midoriya, giusto?"
Lo guardai dritto in faccia.
"Si, ma ormai stà con il bastardo diviso a metà, e sembrano essere anche felici "
Un'altra leggera lacrima valcò il mio volto.
"Se vuoi posso essere il tuo Midoriya.
Mi va bene che pensi a lui mentre sei con me, mi va bene che tu non sia innamorato di me, mi va bene che tu preferisca anche cento volte lui che me. Ma per favore rimani con me"
Disse disperato con le guance ormai completamente bagnate.
Non riuscivo nemmeno a guardarlo.
Come potevo fargli questo?
Non sarebbe stato giusto nei confronti né suoi né miei.
Guarda come lo avevo ridotto, solo con questo discorso.
Mi sentivo una persona orribile, altro che aspirante supereroe.
Ma nonostante ciò.."Va bene".
Un enorme peso si formò immediatamente sul mio cuore. Kirishima mi sorrise e ci baciammo una terza volta.
Pensai immediatamente a Midoriya, ma questa volta non mi staccai.Angolo autrici
Io:Ciauu, lo so che mi state odiando dico solo che mi stò odiando da sola, spero che vi piaccia, vedremo insieme nel prossimo capitolo cosa accadrà, buona lettura vi voglio benissimo siamo già a più 900 visualizzazioni ma quanto vi posso adorare.
comunque buona lettura, ciauu
😘♥️Giu1ia_Otaku:Hey gente!
Come butta?Poveri Kirishima e Bakugou, in questo capitolo sono messi uno peggio dell'altro😅...
Non uccideteci per questo lol
Vabbè, comunque spero vi sia piaciuto e ciau!💕
STAI LEGGENDO
𝚂𝚝𝚛𝚊𝚍𝚊 𝙳𝚎𝚕 𝙼𝚒𝚘 𝙳𝚎𝚜𝚝𝚒𝚗𝚘 |ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
FanfictionQuesta è una storia complicata che parla dell'amore si due ragazzi Bakugou e Midoria spero che la storia vi piaccia è la mia prima storia quindi non penso sarà bella però avevo voglia di scrivere sulla mia coppia preferita♥️ Ad aiutarmi a scriverla...