2

2.2K 111 7
                                    

E mentre Jimin ancora sconvolto se ne stava in bagno sotto il getto dell'acqua calda, dall'altra parte della porta ci stavano i due ragazzi più grandi che si guardavano silenziosamente.

-Lo sapevo che sarebbe tornato e che sarebbe venuto a disturbarci- sbuffò Yoongi -E non possiamo neanche continuare perchè avete il cazzo di bagno in camera- aggiunse in un sussurro.
Il più piccolo alzò gli occhi al cielo.

-Non ha nessuna colpa, questa è anche camera sua- gli fece notare l'altro ricevendo in cambio un altro sbuffo.
-Eddai Yoon non fare così- sussurrò il rosso avvicinandosi al maggiore sorridendo.

-Come faccio a non comportarmi così se il momento col mio ragazzo è stato interrotto da un piccolo ad inuti-

Yoongi venne interrotto bruscamente dall'apertura della porta del bagno, entrambi si voltarono verso di essa e a quella visione rimasero a bocca aperta.
Jimin era in piedi sull'uscio del bagno mentre si asciugava i capelli con un asciugamano, il busto scoperto imperlato ancora da qualche goccia d'acqua e i boxer che coprivano la sua intimità.

-J-Jimin..- sussurrò Hoseok attirando l'attenzione del minore che subito alzò lo sguardo.

-Si?- chiese il corvino andando verso il suo letto.
I due ragazzi non risposero, Jimin si vestì in totale silenzio ignorando faticosamente gli sguardi dei due, d'altronde doveva cercare di dimenticare ciò che aveva visto poco prima e l'unico modo che aveva trovato era quello di comportarsi normalmente.
-Ci siete?- chiese guardando i due ragazzi mentre si sistemava la maglia.

-piccolo ed inutile feto- sussurrò Yoongi, sussurro che arrivò solamente alle orecchie del rosso grazie alla loro vicinanza. Il maggiore era davvero rimasto colpito, in modo positivo ovviamente, da quell'entrata in scena fatta dal ragazzo coi capelli neri; deglutì a vuoto fissando i suoi occhi in quelli scuri del corvino e lì li sentì.
Brividi.
Brividi che si propagarono per tutto il corpo.
Brividi che non aveva mai provato con nessuno, nemmeno con Hoseok.
Brividi sorprendentemente belli e piacevoli che Jimin era riuscito a scatenare con un singolo sguardo.

-Tutto bene hyung?- chiese ora confuso, ma anche preoccupato, il minore e con qualche titubanza, si avvicinò ai due.

-S-si- sussurrò il biondo al contrario del rosso che stette zitto.

Ma dove cazzo l'ha trovato il tempo di crescere così bene?, pensò Yoongi.

-...okay...- sussurrò Jimin sedendosi sul suo letto.

Hoseok ancora non aveva spiccicato parola; la sua mente aveva iniziato a fare fantasie sul corpo del più piccolo senza neamche che se me remdesse conto, era stupito da quanto il piccoletto con cui condivideva la stanza potesse essere così attraente.

Improvvisamente sentiva come il bisogno di approfondire l'amicizia con Jimin e di certo non si sarebbe fatto scappare l'occasione.

𝒜 𝒷ℴ𝓎 𝒻ℴ𝓇 𝓉𝓌ℴ - 𝒴ℴℴ𝓃𝓂𝒾𝓃𝓈ℯℴ𝓀 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora