Verso le 22 Jimin decise di rientrare in camera.
Non aveva sonno, ma era intenzionato a continuare a guardare un anime che aveva trovato da pochi hiorni su Netflix.Aiutò Seokjin a lavare i piatti, diede la buona notte ai ragazzi e poi si recò in camera sua.
-Ei Jimin-
-Oh-
-Ciao hyung, disturbo?-chiese guardanando i due fidanzati stesi abbracciati sul letto di Hoseok.-No Jimin, tranquillo- lo rassicurò Yoongi.
Il corvino annuì e ai buttò sul suo letto.
Notando la tv ancora spenta decise di approfittarne, afferrò il telecomando e l'accese: -Vi da fastadio se guardo un po' di tv?- chiese.Anche questa volta i due fidanzati gli diedero il permesso.
Sorridendo entrò su Netflix e iniziò a scorrere nella sua lista.-Guarderai Fairy Tail?- chiese Hoseok.
Jimin scosse il capo: -Nope, ho appena iniziato The Seven Deadly Sins-
-Umh questa è non l'avevo mai sentita- sussurrò il rosso.
-È molto bello-
-Meliodas è un gran figo- commentò Jimin con occhi sognanti.Yoongi alzò un sopracciglio: -Ma..è un disegno-
-Dettagli- lo zittì il minore senza distogliere lo sguardo dal televisore, -Ora silenzio, si è caricato-
Yoongi e Hoseok si scambiarono uno sguardo confuso, per poi scrollare le spalle e rimanere in silenzio a guardare il corvino osservare il televisore con così tanto interesse.
-Non penso di riuscire a farlo con lui se si comporta così- sussurrò il biondo -Mi fa venir voglia di coccolarlo-
Hoseok accennò un sorriso: -Hei Jimin-
-Mh?-
-Possiamo stenderci affianco a te?-
-Cosa? Perchè?-
-Siamo curiosi di vedere questo anime-
-E dal mio letto il televisore non si vede molto bene-Jimin sembrò rifletterci per un momento: -Mh hai ragione...va bene, venite pure- acconsentì -Ma non voglio assistere a cose strane- aggiunse.
Doveva ammettere che si sentiva andare a fuoco al solo pensiero di avere Hoseok vicino a sè, ovviamente non si era scordato di ciò che era successo prima di cena ma non gli andava di tirare in ballo l'argomento davanti a Yoongi.
-Grazie Jimin-ah- sorrise il rosso correndo sul letto del più piccolo seguito dal suo ragazzo.
Hoseok si andò a stendere alla destra di Jimin, mentre Yoongi si sistemò alla sinistra di quest'ultimo facendo così stare il più piccolo in mezzo alla coppia.
I tre rimasero in silenzio a guardare la tv o almeno Jimin la stava guardando, gli altri due ragazzi, infatti, erano intenti a scambiarsi sguardi d'intesa e ad ispezionare il corpo del corvino.
Lentamente Hoseok iniziò a spostare la sua mano sulla coscia del minore il quale subito se ne accorse e cercò di spostare la gambe, ma con scarsi risultati. Hoseok infatti fecr salire ancor di più la mano verso la zona privata di Jimin, accarezzando dolcemente la zona del suo interno coscia.
Jimin si morse il labbro stringendo le lenzuola in uno forte pugno: -Hyung- sussurrò preoccupato per ciò che sarebbe potuto accadere.
Yoongi si accorse della solida presa del corvino e si affrettò a prendergli la mano dolcemente, intrecciando le dita con le sue: -Rilassati Jiminie- sussurrò all'orecchio del minore al quale vennero i brivi al sentire il fiato caldo del maggiore sul suo collo.
Il biondo attaccò dolcemente le sue labbra al collo del minore, iniziando a lasciarci lievi e umidi baci per poi passare ad attaccare una parte ben precisa della sua pelle.
A Jimin vennero in mente le azioni di Hoseok prima di cena e non potè che paragonare i gesti; le labbra di entrambi i suoi hyung sapevano come muoversi.
Per quanto il momento gli stesse piacendo, non poteva fare altro che sentirsi confuso e anche un po' disgustato: perchè Hoseok e Yoongi si stavano comportando così? Come c'era finito lui in una situazione del genere?
Tutto questo non gli sembrava giusto.-Aspettate..-
Nel frattempo il ragazzo dai capelli rossi aveva iniziato a giocare con la maglietta di Jimin facendo slittare sotto di essa, di tanto in tanto, la sua mano per poter accarezzare la pelle calda di quest'ultimo.
-Forse ho esagerato un po'- sussurrò Yoongi guardando la grande macchia rossa che si era formata appena sotto l'orecchio del corvino, -Probabilmente diventerà viola-
-Cosa?!- urlò Jimin.
-Tranquillo, lo coprirai con del trucco- sussurrò Hoseok mentre le sue dita tracciavano gentilmente la linea degli addominali del minore facendolo rabbrividire.
-Ragazzi tutto questo non mi sembra giusto- disse Jimin.
Yoongi alzò gli occhi al cielo; la sua mano passò velocemente sotto la maglia del minore finendo sul capezzolo sinistro che non esitò a stuzzicare.
-Ah!- urlò Jimin -Non farlo mai più-
Il maggiore ghignò prendendo il capezzolo tra due dita ed iniziare a giocarci, Jimin tentò di trattenersi ma dopo qualche secondo si lasciò andare a dei gemiti strozzati.
-Sei davvero bello Chim- sorrise Hoseok iniziando a giocare con l'altro capezzolo.
I gemiti di del corvino si trasformarono in ansimi, il suo respiro era veloce e la sua pelle era coperta di brividi.
-Aspettate- mormorò nuovamente.
Ovviamente i due fidanzati lo ignorarono.
-Hyung aspettate-
-Basta, per favo- venne interrotto da un forte gemito che lasciò le sue labbra, -per favore, fermi!- urlò.A quel punto entrambi si fermarono a guardare il corvino.
-Cosa state facendo?!- disse Jimin cercando di liberarsi dalla presa dei due che intanto avevano trovato il modo di immobilizzarlo tra di loro.
-Un threesome, mi pare ovvio- sorrise Hoseok.
-Cos..-
-Ok, e chiedere il mio permesso vi faceva schifo?- chiese sentendo gli occhi pungere a causa delle lacrime di rabbia che si stavano formando in essi.
-Non ho intenzione di farlo, non so neanche perchè vi state comportando così- e Jimin si liberò.-Siete fidanzati, cazzo-
-Non mi smebra il caso di coinvolgere anche me- aggiunse.Yoongi tentò di parlare ma Jimin lo precedette alzandosi velocemente dal letto.
-Sapete- sospirò -se siete in astinenza io non voglio esser usato come vostro sfogo, quindi se dovete scopare fatelo-
-Io passo la notte con Jungkook-E così Jimin uscì dalla stanza lasciando gli altri due in silenzio sul letto.
-Forse abbiamo essagerato-
*•°●°•*
Questo capitolo fa schifo...
Ma Yoongi qui sopra è bellissimo (//^\\)
STAI LEGGENDO
𝒜 𝒷ℴ𝓎 𝒻ℴ𝓇 𝓉𝓌ℴ - 𝒴ℴℴ𝓃𝓂𝒾𝓃𝓈ℯℴ𝓀
FanfictionYoongi e Hoseok sono una coppia , il resto del gruppo ne è consapevole e supporta questa loro scelra; certo nessuno si aspettava di veder Jimin coinvolto nella loro relazione. Ship: Yoonminseok, Namkook, Taejin Iniziata: 22-12-19 Terminata: probabil...