Da quella notte Jimin cercò di evitare i due fidanzati il più possibile: passava molto Jungkook e Tarhyung a giocare ai videogiochi oppure con Seokjin in cucina, faceva di tutto pur di non esser lasciato solo nella stessa stanza con due.
Yoongi ed Hoseok, invece, cercarono più volete di parlargli.
Volevano scusarsi per il loro comportamento, anche se non se dal loro punto di vista non avevano fatto nulla di male, e cercare di riavvicinare Jimin.In stanza Hoseok aveva tentato più volte di instaurare una conversazione con il corvino, ma con scarsi risultati: Jimin, infatti, aveva iniziato a mettere delle bariere tra di loro, molte volte aveva utilizzato gli auricolari per isolarsi e se Hoseok cercava di parlargli lui alzava il volume.
-Jimin-ah finirai per rovinarti l'udito se tieni il volume così alto- borbottò il rosso mentre guardava il minore alzare sempre di più il volume.
-Dico sul serio, riesco a sentire la musica io-
Ma Jimin lo ignorò come ormai aveva fatto per tutta la settimana. Hoseok sbuffò, afferò un auricolare e lo tolse dall'orecchio del corvino che subito si voltò a lanciargli uno sguardo omicida.
-Ridammelo- ringhiò Jimin guardando l'auricolare nelle mani del maggiore.
Hoseok mosse il capo in senso di negazione: -No, Jimin devi ascoltarmi-
-Non voglio ascoltarti- sbuffò Jimin.
-Invece devi- si impose il rosso -Io e Yoongi hyung volevamo chiederti scusa-
-Non mi interessano le vostre scuse-
-Jimin-
-Jimin un cazzo- sbottò il più piccolo -Non sono un oggetto hyung! Non potete prendermi, usarmi e poi gettarmi via- urlò -Non vi permetterò di farlo-
-Non volevamo usarti-
-Per favore Hoseok, non dire cazzate-
-Se davvero non mi volevate usare allora perchè non mi avete chiesto il permesso? Perchè non me ne avete parlato? Anche io ho dei sentimenti-Hoseok deglutì a vuoto: -N-Noi..-
-Voi?-
Hoseok si passò una mano tra i capelli nervosamente, era vero che volevano solo farsi una scopata con Jimin ed era vero che non avevano chiesto il suo permesso.
Improvvisamente si sentì in colpaJimin riprese parola: -Quando vi ho chiesto di fermarvi la prima volta e voi non l'avete fatto io mi sono spaventato- sussurrò a sguardo basso.
-Mi spiace Chim- sussurrò Hoseok sedendosi affianco al minore sul letto -mi dispiace davvero, non era nostra intenzione spaventarti-
Jimin sospirò: -Lasciatemi solo per un po' e smettetela di provare a parlarmi- sentenziò stendendosi e dando le spalle al maggiore.
Hoseok sospirò restando a guardare la figura del minore per qualche secondo, poi si alzò da quel letto per andarsi a stendere sul suo. Ripensava alle parole appena dette da Jimin: 'lasciatemi solo e non cercate di parlarmi'.
Non gli piaceva, lui voleva parlare con Jimin e non voleva passare un'altra settimana di tensione e disagio.Voleva riprendere a parlare normalmente con il corvino e riprendere ad allenarsi in pace senza mettere a disagio anche il resto del gruppo.
Ma magari Jimin aveva davvero bisogno di spazio...
E magari prima lo avrebbe lasciato stare e prima sarebbero potuti tornare a parlarsi come prima....-Va bene Chim ti lasceremo stare-
*•°●°•*
Obrobrio.
Questo capitolo è un obrobrio.
Tutta questa storia è un obrobrio.
Voi non sapete quanto io sia sopresa nel vedere
quasi 900 letture...cioè...cosa?!
...
Raga io vi devo fare una statua🤙🏻
STAI LEGGENDO
𝒜 𝒷ℴ𝓎 𝒻ℴ𝓇 𝓉𝓌ℴ - 𝒴ℴℴ𝓃𝓂𝒾𝓃𝓈ℯℴ𝓀
FanfictionYoongi e Hoseok sono una coppia , il resto del gruppo ne è consapevole e supporta questa loro scelra; certo nessuno si aspettava di veder Jimin coinvolto nella loro relazione. Ship: Yoonminseok, Namkook, Taejin Iniziata: 22-12-19 Terminata: probabil...