Jimin's pov
-Non ho la minima idea di cosa mettermi...- sussurrai fermo davanti all'armadio in attesa dell'ispirazione.
Sospirando abbassai lo sguardo rassegnato: -Non so neanche dove stiamo andando...for se dovrei aspettare cge Hoseok esca dalla doccia per chiedergli più informazioni-Così mi sedetti al bordo del letto e presi il telefono entrando su Weverse e leggendo i post degli army.
-Jimin non sei ancora vestito?-
Sussultai preso alla sprovvista, mi voltai verso la porta e vidi Hoseok avvolto dal suo solito accapatoio. Non perchè, ma sentii il viso accaldarsi.
-I-Io...i-io-
-Tu?-
-Dove...dove andremo a mangiare?- chiesi distogliendo lo sguardo dal rosso.
Lui ridacchiò: -Andremo ad un ristorante nuovo, Seokjin ci è stato settimana scorsa e ha detto che è davvero buono-
-Quindi jeans e camicia possono fare?-
Hoseik annuì.
Io mi alzai dal letto e amdai nuovamente all'armadio prendendo dei pantaloni neri abbastanza eleganti e una camicia bianca.
(Jimin's outfit)
Velocemente tolsi la tuta ed indossai i vestiti puliti, mi voltai verso Hoseok e mi passai una mano tra i capelli per sistemarli: -Come sto hyung?- chiesi.Lui si voltò e sorrise: -Sei bellissimo Jimin-
Sentii le guance farsi rosse e immediatamente mi volta mormorando un timido 'grazie'.
Ma che mi prende oggi?, pensai portando le mani alle guance e sentendole calde.
-Jiminie io sono pronto, meglio se andiamo o Yoongi ci fa il culo-
-Va bene hyung- afferrai il telefono che avevo abbandonato sul letto e il protafoglio che avevo già preparato sul comodino.
-Lascia lì quel portafogli- disse Hoseok con un piccolo broncio -Abbiamo già detto che questa cena è offerta da noi-
-Si, scusa- sussurrai mordicchaindomi il labbro.
Ritirai il portafoglio e poi mi affrettai a seguire Hoseok fuori dalla stanza.-Prendi giubotto e mascherina-
Annuii afferrando il giubotto dall'appendiabiti, tirai fuori la mascherina dalla tasca di esso e me la misi.
-Jin hyung, noi andiamo- urlò Hoseok.
-Va bene, state attenti- urlò in risposta Jin poco dopo.
Io ridacchiai ed insieme a Hobi uscii dal dormitorio.
Yoongi era già là ad aspettarci, quandp ci video sul suo viso comparve un piccolo sorriso.
STAI LEGGENDO
𝒜 𝒷ℴ𝓎 𝒻ℴ𝓇 𝓉𝓌ℴ - 𝒴ℴℴ𝓃𝓂𝒾𝓃𝓈ℯℴ𝓀
FanfictionYoongi e Hoseok sono una coppia , il resto del gruppo ne è consapevole e supporta questa loro scelra; certo nessuno si aspettava di veder Jimin coinvolto nella loro relazione. Ship: Yoonminseok, Namkook, Taejin Iniziata: 22-12-19 Terminata: probabil...