Hoseok's pov
-Hyung no, quel passo non è così-
-Jungkook devi concentrarti di più-
-Namjoon non devi picchiare il piede così forte a terra, devi essere più delicato, rilassati-
-Jimin-ah, per favore, prova a spiegare a Jin hyung come si fa il posso sulla penultima line-
Sentivo che stavo per impazzire.
Mancava davvero poco e poi sarei scoppiato.
Mi ero totalmente dimenticato che dormire il giorno prima delle prove era qualcosa di estremamente importante.-Hobi forse dovresti fare una pausa- sussurrò Yoongi avvicinandosi a me.
-Assolutamente no, siamo ancora in alto mare con la coreografia e la situazione non sembra migliorare- sbuffai guardando Jimin che stava provando disperatente a far imparare il movimento dei piedi a Seokjin -Servirà più tempo del privisto-
-No, non dire così, vedrai che ce la faremo- mi rassicurò sorridendo lievemente, portò le braccia attorno alla mia vita e mi strinse a sè facendo scontrare la mia schiena con il suo petto, -Inizia a prenderti cinque minuti di pausa, mh?-
Annuii e con grande fatica annunciai ai ragazzi il quarto d'ora di pausa. Stavamo provando da circa tre ore ininterrotramente, infatti appena sentita la parola pausa Namjoon e Jin si lasciarono cadere a terra, mentre Taehyung e Jungkook corsero a bere e a sedersi.
L'unico a rimanere in piedi fu Jimin che si avvicinò a me e a Yoongi: -Hyung tutto bene?- mi chiese.
Le sopracciglia corrugate in un cipiglio e gli occhi pieni preoccupazione lo rendevano adorabile.
Sorrisi e annuii.-Tutto bene Jiminie, non preoccuparti- dissi -Sei riuscito a far capire il passo a Jin?-
Lui sospirò e annuì: -Si, ma deve provarlo ancora-
-L'importante è che abbia capito come funziona, penseremo poi a migliorare- intervenne Yoongi.
-Già- sussurrò Jimin -Beh io vado a bere, sto morendo-
Ridacchiai e annuii guardandolo allontanarsi per correre alla sua bottiglietta d'acqua.
-È davvero carino- sussurrò Yoongi.
-Hai ragione Yoon- sorrisi -Trovo davvero divertente il modo in cui il giorno prima vi insultate, ma quello dopo siete così gentile tra voi come se nulla fosse successo-
-Yah, non è colpa mia se quel moccioso non sta al suo posto- borbottò facendomi ridere.
Mi voltai verso di lui senza mai staccarmi dall'abbraccio, avvolsi le braccia attono al suo collo e gli diedi un lungo e gentile bacio. Sentii il mio corpo rilassare nel bacio, ci voleva proprio.
*°•●•°*
Finite le prove tornammo a casa.
Io mi ritrovai a dover portare Yoongi a spalla, mentre Jimin si portava Taehyung e Jungkook si portava Seokjin.L'unico che camminava senza un peso sulle spalle era Namjoon che però era un pericolo per se stesso, infatti, mentre parlava con Kook, andò a sbattere contro un palo.
Arrivati in dormitorio ognuno andò a farsi un doccia: per quanto riguarda la nostra camera io andai prima e poi andò Jimin, che sapevo ci avrebbe messo anni finendo, probabilmente, anche l'acqua calda.
-Hai fatto?- chiesi vedendolo uscire dal bagno.
Lui annuì stringendosi nell'accapatoio.
-Hai fatto fare una doccia gelata a Taehyung- lo informai ridendo -Si sentivano le sue urla fino a qui-
Lui rise: -Beh gli sta bene-
-È tutto il giorno che mi prende in giro-Risi e scossi la testa.
-Comunque chiudi gli occhi hyung, devo cambiarmi-
-Oh avanti Jiminie, come se non ti avessi mai visto nudo-
Lui arrossì: -Si, ma da quella volta sono passati tre anni hyung...il mio corpo è cambiato ed anche il mio modo di ragionare- disse -ora chiudi gli occhi-
-Ok ok, gli chiudo- risi chiudendo gli occhi.
Lui sbuffò e si voltò comunque di spalle.
Lasciatemi dire che è stata una mossa proprio stupida: quando lui si tolse l'accapatoio io aprii gli occhi, non tanto...solamente quel che bastava per vedere bene la sua figura. Squadrai il suo corpo ed analizzai velocemente ogni centimentro della sua pelle, aveva delle curve bellissime e non potei trattenermi dal far cadere lo sguardo sul suo culo perfetto e sodo.
Cazzo ora capivo perchè Jungkook ne era ossessionato.
Se con i jeans attirava cosi tanto l'attenzione, beh, senza vestiti era ad un altro livello.-Ecco fatto, ora puoi riaprire gli occhi hyung- disse una volta messi su dei boxer e una maglia abbastanza lunga da coprire quest'ultimi.
Io distolsi lo sguardo appena in tempo, puntandolo sul mio telefono, e quando si girò, fortunatamente, non sembrò sospettare niente.
-Non hai fatto delle foto...vero?-
-Jimin ti pare? Non sono un pervertito- risposi.
Che idee del cazzo mi metti in testa Jimin?!
-Meglio così- mormorò.
-Ora vado a fare un pisolino, le prove mi hanno fottutamente sfinito- sbadigliò, -svegliami quando sono le 15-Alzai un sopracciglio: -Non mangi prima?- chiesi.
Lui scosse la testa stendendosi già sul letto: -No, non ho fame ora, ce l'avevo prima, ora se penso al cibo mi vien da vomitare- ammise stringendosi il cuscino al corpo.
Sentii un misto di emozioni farsi spazio dentro di me: da una parte ero preoccupato per la sua salute, dopo ore di prove saltare un pasto non faceva di certo bene, dall'altra parte iniziai a provare della gelosia nei confronti di un cazzo di cuscino. E quella gelosia mi stava dicendo di prendere Jimin e stringerlo a me.
Per qualche secondo non mi sembrò una brutta idea.
Mi alzai dal mio letto e mi distesi su quello di Jimin, impostai la sveglia per le 15 e poggiai il telefono sul comidino.Sapevo quanto strane fossero le mie azioni, ma non era la prima volta che mi spostavo nel letto di Jimin per coccolarlo mente dormiva. Era già successo molte volte.
Così lo strinsi a me facendo passare in braccio attorno alla sua vita sottile.
Averlo così vicino mi faceva sentire bene.
Mi faceva sentire un calore strano, forte e nuovo che non mi spingeva sempre più verso il corpo di Jimin.💜
STAI LEGGENDO
𝒜 𝒷ℴ𝓎 𝒻ℴ𝓇 𝓉𝓌ℴ - 𝒴ℴℴ𝓃𝓂𝒾𝓃𝓈ℯℴ𝓀
FanfictionYoongi e Hoseok sono una coppia , il resto del gruppo ne è consapevole e supporta questa loro scelra; certo nessuno si aspettava di veder Jimin coinvolto nella loro relazione. Ship: Yoonminseok, Namkook, Taejin Iniziata: 22-12-19 Terminata: probabil...