5

2.1K 97 7
                                    

Quella notte Hoseok non riuscì a dormire, continuava a guardare Jimin sull'altro letto nascosto sotto le pesanti coperte; si voltò dando le spalle al corvino ed iniziò a fissare il muro.

Tutta quella tranquillità lo portò a pensare: pensò a Yoongi e a come lo voleva vicino a sè in quel momento, pensò a Jimin e a come la tentazione di coccolarlo lo stava uccidendo e pensò anche al casino che si stava creando dentro di lui.

Troppi pensieri e troppe emozioni per la sua mente stanca, voleva solamente dormire eppure il suo corpo non glielo permettava. Sentiva come una strana resistenza dentro di sè che gli impediva di chiudere gli occhi.

-Perchè non riesco a dormire?- sbuffò girandosi nuovamente verso Jimin, -Cosa mi sta succedendo? Perchè ora ci sei anche tu nei miei pensieri?-

Ovviamente non ottenne nessuna risposta, solamente il silenzio seguì le sue domande.

Sbuffando si rigirò alla ricerca di una posizione comoda e con l'intento di ignorare i suoi pensieri chiuse gli occhi, sperando di cadere al più presto nelle braccia di Morfeo.

*°•●•°*

La mattina dopo Jimin fu il primo a svegliarsi tra i due.
Sbadigliando e stropicciandosi gli occhi si alzò dal letto e si avvicinò ad Hoseok che ancora dormiva beatamente.

Con gentilezza posò una mano sulla spalla del rosso ed iniziò a muoverlo dolcemente: -Hyung sveglia, è ora di alzarsi- sbadigliò.

Hoseok lentamente aprì gli occhi, con un lamento affondò il viso nel cuscino facendo sbuffare Jimin.

-Hobi hyung per favore- lo richiamò.

Quesra volta fu il maggiore a sbuffare e con pogrizia si mise a sedere, guardò Jimin cercando di metterlo a fuoco per poi sbadigliare.

-Cosa vuoi Jimin?-

-Oh io niente, ma Jin sicuramente vorrà prenderti a calci in culo se non arrivi in tempo per la colazione- rise il corvino scomparendo poi dietro la porta del bagno.

Hoseok approfittò del momento per ributtarsi sotto le coperte e chiudere gli occhi, sapeva che Jimin ci metteva anni per uscire dal bagno e per la prima volta non gli andava di pressarlo. Anzi, spevara che Jimin restasse in bagno il più a lungo possibile.

A quanto pare, però, non era il suo giorno fortunato: Jimin, infatti, uscì solamente dopo dieci minuti, già lavato e cambiato.

-Hobi hyung- lo richiamò Jimin.

Hoseok sbuffò: -Ho capito, vado vado- borbottò alzandosi dal letto con pigrizia.

Jimin rimase sorpreso dal tono utilizzato dall'altro, solitamente Hoseok era una persona allegra e rumorosa persino di mattina e vederlo così..."spento" faceva strano.

Decise però di lasciar stare e aspattere il suo compagno di stanza, si sedette sul letto e silenziosamente iniziò a controllare i vari social.

Restò per un buon quarto d'ora su Twitter, poi un messaggio da parte di Namjoon lo fece sospirare: il loro leader era chiaramente irritato dal loro ritardo.

-Hyung...tutto bene?- chiese Jimin andando a bussare sulla porta del bagno, non ottenne risposta così provò a bussare nuovente -Hyung-

La porta si aprì prendendo alla sprovvista il corvino che, spaventato, fece qualche passo indietro portandosi una mano al petto.

-Cristo hyung!- urlò.

-Perchè ti agiti tanto?- chiese il rosso -Andiamo, Namjoon sembrava abbastanza irritato-

Jimin sospirò, ma annuì senza protestare.
Non gli piaceva questo lato di Hoseok, era troppo serio.
C'era già Yoongi a fare lo scorbutico, non serviva anche Hoseok a fargli compagnia.

In silenzio raggiunsero il soggiorno dove il resto dei membri li stava aspettando impazientemente.

-Alla buon ora- disse sarcasticamente Namjoon.

-Scusa hyung- mormorò Jimin.

Namjoon alzò gli occhi al cielo: -Sono stanco di vederti sempre in ritardo Jimin-

-Non è colpa sua- intervenne il rosso.

Hiseok si sentì improvvisamente in colpa, Jimin l'aveva semplicemente aspettato, se c'era qualcuno davvero in ritardo allora era lui.

-Jimin ci ha messo stranamente poco, sono io che ci ho messo anni ad uscire dal bagno- sospirò -Jimim mi aspetatto, si è anche preoccupato- disse guardando il corvino.

Namjoon sembrò sorpreso: -Beh...non me l'aspettavo, scusa Jimin per esser giunto a conclusioni affrettate-

Il più piccolo scrollò le spalle e gli disse di non proeccuparsi, poi corse da Jungkook e Taehyung gettandosi tra le braccia di quest'ultimo che era già pronto ad accogliere il suo piccolo hyung.

Yoongi, in piedi affianco a loro, notò come Jimin si stringeva a Taehyung e come il blu ricambiava la stretta con un sorriso in volto. Improvvisamente si sentì strano, come se avesse un peso al petto, ma si scrollò quella strana sensazione di dosso distogliendo lo sguardo dalla coppia.

Si avvicinò a Hoseok e lo attirò a sè per un veloce bacio a stampo.

-Non sembri molto in forma- sussurrò il biondo stringendo l'altro in un abbraccio -Qualcosa non va?-

Hoseok sospirò stringendo, a sua volta, la presa attorno ai fianchi del più basso tenendoselo vicino.

-Non ho dormito molto- rivelò.

-Come mai?-

-Troppi pensieri- mormorò -E anche troppo stress-

Yoongi annuì capendo, anche lui aveva fatto stranamente fatica a dormire.

-Ora che ci siamo tutti direi di andare, abbiamo una lunga giornata di prove- disse Namjoon.

I ragazzi annuirono ed in gruppo uscirono dal dormitorio per andare verso la BigHit, da quando si erano spostati nella nuova sede avevano le sale prove molto vicino.

Durante il tragitto Hoseok e Yoongi rimasero mano nella mano, sorridendosi a vicenda; mentre, invece, più avanti Jungkook, Jimin e Taehyung ridevano tra loro.

Taehyung stava portando Jimin a spalla, mentre Jungkook continuava a tirare pacche al sedere del corvino che, imbarazzato, cercava di scacciare le mani del moro.

Inutile dire che questo, dopo un po', attirò l'attenzione dei due fidanzati che si sentirono subito invadere da un calore fastidioso. Si scambiarono uno sguardo e sospirarono.

-Ne parliamo stasera- sussurrò Yoongi.

Hoseok annuì avvolgendo il suo braccio attorno al fianco di Yoongi che, dolcemente, appoggiò la testa sulla spalla del rosso godendosi la sensazione che quest'ultimo gli provocava.

*°•●•°*

Buon anno💫2020💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buon anno💫
2020💜

𝒜 𝒷ℴ𝓎 𝒻ℴ𝓇 𝓉𝓌ℴ - 𝒴ℴℴ𝓃𝓂𝒾𝓃𝓈ℯℴ𝓀 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora