Jimin's pov
Mi passai una mano tra i capelli lasciandomi cadere sul letto di Jungkook mentre lui recuperava dall'armadio un psio di psntalonci e una maglia da prestarmi.
-Mi dispiace di darti fastio Kookie- sospirai con una mano a coprirmi il viso.
-Tranquillo hyung, non dai fastidio- sorrise -piuttosto, come mai sei venuto qui con così tanta fretta?-
-Beh è abbastanza complicato- sussurrai sentendo le guance andarmi a fuoco.
-Abbiamo tutta la notte-
-E poi sembri davvero scosso, che è successo?-Tolsi la mano da volto e mi misi a sedere: -Prometti che non giudicherai nè me nè le peraone coinvolte in tutto questo-
-Lo prometto-
-Ok-
Feci un respiro profondo: -Vedi è tutto iniziato l'altra sera-
[...]
-Calma, calma-
-Quindi tu mi stai dicendo che Yoongi ed Hoseok ti hanno toccato senza chiederti il consenso?!- esclamò.Io annuii timidamente: -Però si sono fermati quando l'ho chiesto- sospirai -Ciò che mi da rabbia è che erano pronti ad usarmi come un oggetto-
-Hyung non dire così-
-Kook stanno insieme da un anno e sono più che felici-
-È palase che mi stessero usando solo per fini sessuali, dopo la scopata probabilmente mi avrebbero piantato lì e domani avrebbero fatto come se niente fosse successo-Jungkook mi guardò mordendosi il labbro.
-È solo pura attrazione fisica-
-Attrazione che io non provo, cazzo sono come dei fratelli per me! Come potrei mai pensare di andarci a letto assieme- sbottai.-Però da quel che mi hai detto, sembra ti sia piaciuto- mormorò Jungkook.
-Jungkook quando qualcuno ti stuzzica in determinati punti è normale che il tuo corpo reagisca, sai?-
Il minore alzò gli occhi al cielo: -Ok ok, hai ragione-
-Per questo mostivo, vorrei stare qui per almeno sta notte- mormorai a sguardo basso.
-Tranquillo hyung per me va benissimo, puoi fermarti per tutto il tempo che vorrai- sorrise.
Un sorriso che fortunatamente non persi.
Era un sorriso pieno di amore e gentilezza.
Uno di quelli che mi servivano in quel momento.Sorrisi a mia volta e mi stesi sotto le coperte del grande letto di Jungkook e lui mi seguì qualche secondo dopo.
Sentii un suo braccio passare oltre la mia vita e tirarmi verso di lui, il calore del suo corpo mi dava un senso di tranquillità che in quel momento proprio mi serviva.Sorrisi dolcemente e mi accoccolai tra le sue braccia cercando più calore possibile, mi lasciò un veloce bacio tra i capelli e mi sussurrò la buona notte. Io ricambiai e chiusi gli occhi posando dolcemente la mano su quella di Jungkook che si era posata gentilmente sul mio ventre.
Grazie Jungkookie.
*•°●°•*
Auguri Yoonie🎉 so che non leggerai mai tutto ciò ma voglio comunque ringraziarti per tutto il duro lavoro che fai per il gruppo e per tutto l'amore che trasmetti ai noi fan attraverso la tua musica. Spero che quest'anno passarai un buon compleanno con le persone a cui vuoi bene e che ti rilasserai come meriti, spero anche che ti divertirai.
Ti voglio un mondo di bene YoonYoon💜
Auguri piccolo bias!!💜
STAI LEGGENDO
𝒜 𝒷ℴ𝓎 𝒻ℴ𝓇 𝓉𝓌ℴ - 𝒴ℴℴ𝓃𝓂𝒾𝓃𝓈ℯℴ𝓀
FanfictionYoongi e Hoseok sono una coppia , il resto del gruppo ne è consapevole e supporta questa loro scelra; certo nessuno si aspettava di veder Jimin coinvolto nella loro relazione. Ship: Yoonminseok, Namkook, Taejin Iniziata: 22-12-19 Terminata: probabil...