Namjoon's pov
-Come va con Jimin?- chiesi guardando Jungkook sedersi sulla sedia difronte a me.
-Meglio-
-Ha ripreso a dormire in camera sua--Era ora- intervenne Seokjin rilasciando un sospiro -Magari stanno risolvendo-
-Speriamo, non so voi ma a me la situazione iniziava a pesare- disse Taehyung noi annuimmo d'accordo.
Tutti sapevamo cos'era successo ed avevamo entrambi i punti di vista, ma avevamo deciso di non intervenire troppo visto la situazione era abbastanza delicata.
Spettava loro risolvere un probpema del genere e probabipmente il nostro intervento av rebbepotuto peggiorare la situazione.-Hoseok e Yoonhi dovrebbero imparare a trattenere gli ormoni- sospirò nuovamente Jin.
-Si ma Jimin forse ha drammatozzato un po' troppo- gli rispose Taehung -Voglio molto bene a Chim, ma a volte è troppo testardo-
-Già, gli hyung si sono scusati molte volte- concordai.
-Vero, ma Jimin probabilmente aveva solo bisogno di più tempo per ragionare-
-Era spaventato e confuso, ragazzi- contrabbatè il maknae.-Ok ok, non stiamo qui a discutere-
-L'importante e che loro risolvano-
-Non sopporto più la tensione che si crea ogni volta che stanno nella stessa stanza- sbuffai.*°•●•°*
Hoseok's pov
-Cosa?! Sul serio?!- esclmai saltando sul letto.
-Già, sicuramente non ci metteremo poco ma credo che tuttp si sistemerà- sorrise Yoongi.
-Waaa! Sono così felice, potrò riabbracciare Jiminie-
Yoongi rise appogguandosi al muro dietro di lui: -Senza fretta Hobi, prendiamoci tutti il tempo che serve-
Io annuii, scesi dal letto e corsi ad abbracciarlo.
Ero molto felice, l'idea di essere perdonato da Jimin mi faceva attera il cuore: avrei potuto riprendere ad abbracciarlo, a parlare con lui, a ballare insieme e a guardare film senza la presenza di tutta quella tensione.-Posso già immaginare Namjoon saltare di gioia- dissi.
Io e Yoongi sapevamo che il resto del gruppo iniziava a soffrire della mancanza di comunicazione che c'era tra noi e Jimin, ce l'avevano detto più volte.
A detta di Namjoon, per loro era come se nel gruppo mancassero dei membri.Quindi potevo solo immaginare il sollievo che gli altri avrebbero provato con una nostra riappacificazione.
Ad interrompere il nostro abbraccio fu la voce bassa di Jimin che parlò da dietro la porta: -Emh..scusate, posso entrare?-
Lanciai uno sguardo a Yoonhi che annuì.
-Si Jimin, entra pure- dissi cercando di nascondere l'eccitazione ancora presente nel mio corpo.
La porta si aprì rivelando Jimin coperto da un largo maglione azzurro pastello, sembrava così piccolo e soffice che per poco non mi ci lanciai addosso.
-Vorrei chiedervi scusa- sussurrò a sguardo basso, -Forse mi sono interstadito un po' troppo-
-No Jimin, scusaci tu-
-Sappiamo di aver fatto qualcosa di sbagliato e non capiterà più- dissi con sincerità.Il corvino annuì lievemente.
-Yoongi hyung...p-puoi dormire qui con Hoseok se vuoi- disse lui sempre a sguardo basso.
-Sai vero che non vogliamo metterti fretta Jiminie? Se per te è troppo fa niente, io ed Hobi possiamo stare assieme anche domani-
-N-No...no va bene hyung, tranquillo- sorrise.
-Ora vado ad aiutare Taehyung a prendere Jungkook- ridacchiò uscendo dalla stanza.Io mi volta lentamente verao Yoongi per poi urlare e ributtarmi tra le sue braccia: -Oddio hyung hai sentito-
Luu rise: -Ho sentito Hobi e sono molto felice-
Annuii stringendo la presa attorno a lui.
-Ok però così mi stai strozzando- disse lui battendo un paio di colpi sulla mia spalla.
Lo rilasciai ridacchiando imbarazzato: -Scusa Yoon-
Lui scosse la testa sorridendo per poi lasciarmi un veloce bacio a stampo; le cose si sarebbero sistemate forse anche prima del previsto.
*°•●•°*
Ayo! Come ba ragazzi?
A me questa quarantena sta facendo impazzire.
Anche Wattpad non ce la fa più, per pubblicare sto capitolo ci ho messo ANNI. Non mi caricava la foto e mi sballava il testo *sigh* se avete problemi con il capitolo ditemelo pls.
💜🖤💜
STAI LEGGENDO
𝒜 𝒷ℴ𝓎 𝒻ℴ𝓇 𝓉𝓌ℴ - 𝒴ℴℴ𝓃𝓂𝒾𝓃𝓈ℯℴ𝓀
FanfictionYoongi e Hoseok sono una coppia , il resto del gruppo ne è consapevole e supporta questa loro scelra; certo nessuno si aspettava di veder Jimin coinvolto nella loro relazione. Ship: Yoonminseok, Namkook, Taejin Iniziata: 22-12-19 Terminata: probabil...